I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo di Pavia a Salice Terme

+2
ila89
tinpa
6 partecipanti

Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Mar Ago 17, 2010 1:56 pm

Chi ci viene?

Si prega di non andare a rubare le caramelle ai bambini, i vari campioni italiani/svizzeri/internazionali/maltesi/mondiali/RSR ecc. a cui non interessano i titoli, sono pregati di non esporre i cani per non portare via i CAC a chi potrebbero interessare!
Grazie.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da ila89 Mar Ago 17, 2010 2:28 pm

quand'è l'esposizione?
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Mar Ago 17, 2010 2:40 pm

Domenica 12/09/2010
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da ila89 Mar Ago 17, 2010 2:41 pm

magari vengo a fare un giretto da quelle parti..
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Cleo Mar Ago 17, 2010 3:15 pm

tinpa ha scritto:Chi ci viene?

Si prega di non andare a rubare le caramelle ai bambini, i vari campioni italiani/svizzeri/internazionali/maltesi/mondiali/RSR ecc. a cui non interessano i titoli, sono pregati di non esporre i cani per non portare via i CAC a chi potrebbero interessare!
Grazie.

Cleo compie 9 mesi 16 giorni dopo..deve avere 9 mesi esatti per essere riconosciuta?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Ago 17, 2010 3:29 pm

Cleo ha scritto:Cleo compie 9 mesi 16 giorni dopo..deve avere 9 mesi esatti per essere riconosciuta?

Deve avere almeno nove mesi, nel tuo caso non è possibile partecipare all'expo di Pavia in classe RSR.

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Cleo Mar Ago 17, 2010 3:30 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Cleo ha scritto:Cleo compie 9 mesi 16 giorni dopo..deve avere 9 mesi esatti per essere riconosciuta?

Deve avere almeno nove mesi, nel tuo caso non è possibile partecipare all'expo di Pavia in classe RSR.


magari vengo lo stesso all'expo per vedere come deve camminare Cleo quando poi dovrà essere riconosciuta..i cani possono entrare lo stesso come "spettatori"vero?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Mar Ago 17, 2010 3:33 pm

Ma Cleo non ha già un pedegrèe?
Potresti iscriverla in giovani.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Cleo Mar Ago 17, 2010 3:56 pm

tinpa ha scritto:Ma Cleo non ha già un pedegrèe?
Potresti iscriverla in giovani.

nada....la mia è una bastardella Very Happy

In realtà ce l'avrebbe perchè madre e padre ce l'hannp..solo che il privato da cui l'ho presa aveva due femmine che han fatto in tutto 11 cuccioli e ne ha dichiarati si e no 2...(credo per le spese, fai 20/30 euro a cucciolo sarebbero stati 300 euro per i pedigree)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Fed&Joy Mar Ago 17, 2010 7:39 pm

per le iscrizioni? Non trovo il modulo mi potete passare il link? Rolling Eyes
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Mar Ago 17, 2010 7:45 pm

http://www.showdog.it/
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Fed&Joy Mer Ago 18, 2010 11:19 am

Mia mamma mi ha fatto una faccia un po' strana...è un po' distante, però ci provo :)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da ila89 Mer Ago 18, 2010 12:45 pm

ila89 ha scritto:magari vengo a fare un giretto da quelle parti..
ritratto, non riesco a venire.... Sad
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Dom Ago 22, 2010 7:01 pm

tinpa ha scritto:
Si prega di non andare a rubare le caramelle ai bambini, i vari campioni italiani/svizzeri/internazionali/maltesi/mondiali/RSR ecc. a cui non interessano i titoli, sono pregati di non esporre i cani per non portare via i CAC a chi potrebbero interessare!
Grazie.

Scusate, sembrava una battuta ma è scaturita da quello che mi ha detto un'amica che ha 2 alani, le ho chiesto se viene a Salice e lei mi ha detto che non vuole rubare le caramelle ai bambini, nel senso che avendo due cani, già campioni italiani, internazionali, tedeschi, svizzeri, uno vice campione del mondo e campione europeo, non avendo bisogno dei CAC viene a fare un giro a Salice ma non espone.
Mi ha detto che se lei espone, probabilmente, potrebbe anche vincere (certo, non è mai detto, ma potrebbe succedere) chiaramente il CAC non lo utilizzerebbe, uno dice lo passa alla riserva e se alla riserva non servisse? Sapete come sarebbe contento il terzo? Non ha preso il CAC, non ha preso la riserva CAC, è arrivato terzo e se ne va a casa senza titoli!
Quando iscrivete un cane alle expo verificate se vi può servire il risultato!
Dovesse partecipare Music (tanto per fare un nome), potrebbe anche vincere e se viene anche Yuppy (tanto per fare un altro nome a caso) potrebbe fare la riserva (o si scambiano le posizioni poco importa!) sapete quanto sarebbe contento il terzo?
La mia simil battuta era riferita a questo.
Ora criticate, fate quello che volete ma io l'ho detto e ho spiegato anche la motivazione.
Voleva richiamare l'attenzione non solo per l'expo di Pavia ma in generale per le expo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Utopia Dom Ago 22, 2010 7:11 pm

Scusa timpa ma quanti campioni hai fatto?
A parte che il cane se campione gareggia in campioni e il Cac non lo ruba a nessuno e al massimo a una nazionale ruba il Migliore di razza:
Spesso poi si partecipa perchè interessa il giudizio di quel giudice particolare e non solo per il cac.
Senza contare che ottenuti i famosi 6 cartellini per il Campionato Italiano per l'omologazione servono anche un paio di mesi e se uno ha il cane in forma cosa fà?
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da tinpa Dom Ago 22, 2010 7:46 pm

Utopia ha scritto:Scusa timpa ma quanti campioni hai fatto?
A parte che il cane se campione gareggia in campioni e il Cac non lo ruba a nessuno e al massimo a una nazionale ruba il Migliore di razza:
Spesso poi si partecipa perchè interessa il giudizio di quel giudice particolare e non solo per il cac.
Senza contare che ottenuti i famosi 6 cartellini per il Campionato Italiano per l'omologazione servono anche un paio di mesi e se uno ha il cane in forma cosa fà?

Io non ho cani da expo, o perlomeno ho fatto due expo lo scorso anno (Savona e Monza, una in Junior e una in Giovani!) dove ho fatto due primi ma non mi importa questo, probabilmente vado a Salice ma ci vado con un LIR di IV per prendere il ROI e con il cane che ha fatto i due primi.
Comunque il mio ragionamento è scaturito da una recente expo (non voglio fare i nomi e il posto!) dove il CAC è stato dato a uno che ne ha 12 o 13 e la riserva ad un LIR, sai come è incavolato il terzo!
Volevo solo dire a chi ha campioni conclamati e chi ha LIR di iscriversi in Campioni e in LIR senza andare a rompere le palle in libera o addirittura in intermedia facendo sotterfugi o cambi improvvisi di categoria (sostenendo di essersi sbagliato ad iscrivere il cane!) quando vede chi espone!
In ogni caso non mi sembra di essere stato maleducato, ho espresso un mio pensiero e l'ho motivato, cosa c'entra se ho cani da expo o se ho fatto campioni!
Inoltre se uno ha il cane in forma può andare a fare le internazionali, se interessano, oppure le locali dove si porta a casa dei grandi premi!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Utopia Lun Ago 23, 2010 8:46 am

tinpa ha scritto:
Utopia ha scritto:Scusa timpa ma quanti campioni hai fatto?
A parte che il cane se campione gareggia in campioni e il Cac non lo ruba a nessuno e al massimo a una nazionale ruba il Migliore di razza:
Spesso poi si partecipa perchè interessa il giudizio di quel giudice particolare e non solo per il cac.
Senza contare che ottenuti i famosi 6 cartellini per il Campionato Italiano per l'omologazione servono anche un paio di mesi e se uno ha il cane in forma cosa fà?

Io non ho cani da expo, o perlomeno ho fatto due expo lo scorso anno (Savona e Monza, una in Junior e una in Giovani!) dove ho fatto due primi ma non mi importa questo, probabilmente vado a Salice ma ci vado con un LIR di IV per prendere il ROI e con il cane che ha fatto i due primi.
Comunque il mio ragionamento è scaturito da una recente expo (non voglio fare i nomi e il posto!) dove il CAC è stato dato a uno che ne ha 12 o 13 e la riserva ad un LIR, sai come è incavolato il terzo!
Volevo solo dire a chi ha campioni conclamati e chi ha LIR di iscriversi in Campioni e in LIR senza andare a rompere le palle in libera o addirittura in intermedia facendo sotterfugi o cambi improvvisi di categoria (sostenendo di essersi sbagliato ad iscrivere il cane!) quando vede chi espone!
In ogni caso non mi sembra di essere stato maleducato, ho espresso un mio pensiero e l'ho motivato, cosa c'entra se ho cani da expo o se ho fatto campioni!
Inoltre se uno ha il cane in forma può andare a fare le internazionali, se interessano, oppure le locali dove si porta a casa dei grandi premi!
Ti ripeto che chi ha il cane Campione Italiano DEVE per regolamento Enci iscrivere il proprio cane in Campioni.
Quindi non dà fastidio a nessuno.

Tratto da:http://www.ilcocker.net/expo/regolamento-esposizioni.html
Per cani che sono stati già proclamati Campioni Italiani di Bellezza c'è l’obbligo di iscrizione nella classe Campioni, tale iscrizione è invece facoltativa sia per i Campioni Internazionali di Bellezza, sia per i Campioni stranieri che siano già stati proclamati campioni secondo i regolamenti della FCI o in vigore nei diversi Paesi. Si considerano Campioni stranieri i soggetti che abbiano acquisito tale titolo ufficialmente nel Paese di provenienza. In questa classe non è in palio il CAC nazionale mentre può essere disputato il CACIB limitatamente alle esposizioni a carattere internazionale.

Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Expo di Pavia a Salice Terme Empty Re: Expo di Pavia a Salice Terme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.