I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze in Normandia e Bretagna

+12
Max 75
Stefano Del Cucina
tinpa
Fed&Joy
Gianni&Giotto
Sara&Olivia
bebeking
Siria
Elena
la cri
ila89
Erika
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Elena Lun Ago 16, 2010 10:10 pm

Erikuzza sai che mi hai fatto venire voglia di andarci? Sono posti magnifici...non pensavo davvero Shocked

Ma quanto sono belle le mie nipotine dentro il trasportino da bici? yum Deliziose! Ma chi pedalava? Non fare la furba e metti la foto per intero...quella in cui si vede ANDREA che pedala Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Elena Lun Ago 16, 2010 10:12 pm

Cozze e patatine...non fa per me (non mi piacciono particolarmente né le une né le altre)...ma se proprio bisogna trovare un'attinenza con la foto del latte...ma come, ti lascio in Normandia per 3 giorni, e mi torni che ti piacciono le patatine? Razz Razz Razz

Ok mi ritiro Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Ospite Lun Ago 16, 2010 11:18 pm

Bello il posto ma il viaggio con le tre pesti come è stato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Erika Mar Ago 17, 2010 6:40 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Bentornata Erika!!!!!!
Mi fa piacere che tu ti sia divertita in Bretagna ed in Normandia.
Ho visto che hai visitato anche due castelli della Loira: Chambord e Chenonceau (vi sono stato alcuni anni fa: entrambi bellissimi), sono stato anche a Mont Saint Michel, lì la marea è veramente incredibile, stravolge il paesaggio in poche ore!

Ma piuttosto toglimi una curiosità: Penny, Heidi e Mina le ho subito riconosciute, ma quella megagnocca con bandana, occhialoni e maglietta di Cip (o Ciop?) ma chi è???? 1013
Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 2ppeczn

E' una normanna!!!le ho kiesto di tenermi i cani mentre facevo la foto al panorama!!!! Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Icon_biggrin
ahahhahah!!!ti piace la mia tenuta da turista??? Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Icon_razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Erika Mar Ago 17, 2010 6:41 am

Elena ha scritto:Erikuzza sai che mi hai fatto venire voglia di andarci? Sono posti magnifici...non pensavo davvero Shocked

Ma quanto sono belle le mie nipotine dentro il trasportino da bici? yum Deliziose! Ma chi pedalava? Non fare la furba e metti la foto per intero...quella in cui si vede ANDREA che pedala Razz

Ma è CHIARO che a pedalare era Andrea.....sennò ke è venuto a fare??? Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Icon_razz


Per qnt riguarda il discorso patatine....mmmm...già risolto...prossimo anno Germania...wustel a volontà!!!! Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Icon_cheers

@ Antonio: il viaggio è andato benissimo, sono abituate sia ai lunghi viaggi, sia a camminare molto, noi cmq abbiamo sempre cercato itinerari più adatti a loro, quindi meno città e più zone costiere, campagna, così potevano scorrazzare libere. Sono state bravissime, a parte qlc litigio qnd hanno trovato le tane dei coniglietti e dei topolini, lì davvero l'istinto la fa da padrone, non le avevo mai viste così accanite l'una contro l'altra.
Cmq è andato tutto benissimo.I cani sono accettati ovunque, addirittura in alcuni castelli minori abbiamo trovato nel parking un cartello con scritto che è vientato lasciare in auto/camper i cani perchè all'interno erano i benvenuti!Mai vista una cosa del genere!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Max 75 Mar Ago 17, 2010 6:50 am

Erika ha scritto:
Serena77 ha scritto:No bebe.....non è questo.....è che non vuole ascoltare i miei consigli per i titoli dei suoi post..... lol! lol! Avevo fatto una rima baciata con Normandia...e ora che ci penso ce l'ho anche per Bretagna.....

ke siete due scemotte!!!!! lol! non sapete che ci leggono pure i minori...mi volete far andare in galera????

Piatto regionale cozze e patatine fritte....
Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Dsc06610 : :

Bentornata .......Madooooo la zuppetta di cozze mmmm :sbav:

Il sughetto sotto deve essere assorbito nei crostini ,diventa la parte piu' saporita .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Cleo Mar Ago 17, 2010 8:03 am

che luoghi incantevoli...la Francia è meravigliosa!!

Che invidia!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da LadyDarkness Mar Ago 17, 2010 8:42 am

erika sei stupenda e che belle foto!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da bebeking Mar Ago 17, 2010 8:51 am

Erika ha scritto:
Gianni&Giotto ha scritto:...e il sidro di mele l'avete assaggiato? ? ?

birra birra birra


siiii, non ho mai sentito un sapore così orribile!!! Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 139627 sarà ke a me piacciono poko le mele!!!

Grazie Serenuccia!!!Anke le cozze hanno un suo perchè....tutto ql sughetto ke rimane sul guscio.....ci vuole stile... Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 252312 invece non è male l'accoppiata, sarà ke io mangio tutto!!!

la cozza? direi abbastanza evocativa.
non ci vuole molta immaginazione per capire a cosa somiglia. pig
Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Cozza_ok3

cmq, posti veramente belli e fiabeschi. l'avevi detto che lo compravate, ora devo assolutamente vedere il tricicletto per le canine. ganzissimo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Ospite Mar Ago 17, 2010 8:52 am

Ecco,bebe....forse e dico forse non le metto in bocca solo solo per quello!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Kiara Mar Ago 17, 2010 9:14 am

Serena77 ha scritto:Ecco,bebe....forse e dico forse non le metto in bocca solo solo per quello!! Very Happy Very Happy Very Happy

Uuuuh, quante storie Suspect : tutti pregiudizi!!! Non sai cosa ti perdi tongue , e da un'isolana come te quest'avversione per il pescato in generale suona proprio stonata Neutral . Tolte le ostriche (che un po' mi fanno senso a vista ed un po' proprio non mi piacciono di gusto), io vado matta per i frutti di mare, più ancora che per il pesce in senso stretto.

Che bella vacanza, Erika... e col parco-belve al gran completo, wow!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da bebeking Mar Ago 17, 2010 9:25 am

Serena77 ha scritto:Ecco,bebe....forse e dico forse non le metto in bocca solo solo per quello!! Very Happy Very Happy Very Happy

lo so sere... a te piace solo la ciccia...

era troppo facile. tongue
Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Salsiccia
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Elena Mar Ago 17, 2010 9:26 am

Io vado pazza per le ostriche...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Mar Ago 17, 2010 9:44 am

Bellissima sia Normandia che Bretagna! Ci sono stata nel 2002 con i miei genitori e il nostro camper! e meritano davvero!!! spero di tornarci presto e di portare anche questa piccola belva! eheheh
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze in Normandia e Bretagna - Pagina 2 Empty Re: Vacanze in Normandia e Bretagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.