I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanza a Rimini con Gimmy!

+3
DjSeta
Stefano Del Cucina
britpotty
7 partecipanti

Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da britpotty Sab Ago 07, 2010 6:56 pm

Finalmente dopo quasi 15 giorni di upload (grrr il wireless...) sono riuscita a postare le foto della prima vacanza con Gimmy a Rimini (12-7 a 23-7).
Gimmy è stato tranquillo per tutto il viaggio, ci siamo fermati a mangiare alla Gola del Furlo(come tutti gli anni) verso Pesaro Urbino perchè li essendo all'aperto si puo stare tranquillamente con il cane, lì si è divertito molto a correre avanti e dietro e a rotolarsi nell'erba!
Nella stanza dell'hotel si è comportato benissimo, tanto la camera gli serviva solo come riposo dopo le megauscite li per rimini hihihi! Siamo stati al bagno 81 no problem che ha i recinti per cani dove possono stare liberi insieme alla famiglia, metto il link se qualcuno è interessato (toglietelo se non si puo fare pubblicità) http://www.bagno81noproblem.altervista.org/cani.html
Accanto all'hotel avevamo un piccolo parco dove i cani possono passeggiare tranquillamente anche se affianco c'è l'area bambini (cosa che qui a napoli è impensabile -.-). Tutti i parchi piu grossi hanno l'area attrezzata recintata per farli giocare liberamente senza aver preoccupazioni! Beh che dire Rimini è attrezzata per tutto... Gimmy si è divertito tantissimo!! Mai visto cosi felice... cani in continuazione con cui poter giocare hihihi
Ecco alcune foto e se riesco metto anche qualche video:
Gimmy sulla spiaggia
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1210

Simbolo dell'area attrezzata...Snoopy!!
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1211

Eccolo già a spiare nel recinto accanto
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1212

Fuori al terrazzino dell'hotel
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1213

Eccolo nella sua passione... scavare!
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1214

Abbraccio con un'amica
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1215

L'incontro piu bello... con un beagle... stesso movimento stessa mente hihihi erano stupendi insieme!!
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1310

Praticamente identici... che belli insieme!!
Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1311

Ed infine la piu importante... noi siamo star! Eccoci sul "Resto del Carlino"
Vacanza a Rimini con Gimmy! 1il_re10

(http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/2010/07/21/359540-ombrellone.shtml)
(http://multimedia.quotidiano.net/?media=16714&tipo=photo&id=555325&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1)
(http://multimedia.quotidiano.net/?media=16714&tipo=photo&id=555326&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1) se guardate attentamente l'ultima si vede lo "spione" che cerca di uscire dal recinto hihihi

Ciao a tutti!!! Vacanza a Rimini con Gimmy! Icon_tongue Vacanza a Rimini con Gimmy! Herz

Ecco l'unico video che sono riuscita a caricare:

https://www.youtube.com/watch?v=5rfRopmZwuw

Riciaooo


Ultima modifica di britpotty il Sab Ago 07, 2010 7:06 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento link video)
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Ago 07, 2010 8:28 pm

Complimenti per la vacanza ed un bravo a Gimmy Vacanza a Rimini con Gimmy! 0429
Sono arrivato oggi a Rimini, in effetti è attrezzata per tutto, vedremo da domani come si comportano i quadrupedi.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da DjSeta Dom Ago 08, 2010 6:12 am

Una sola domanda... ma da Napoli ti fai tanti km per andare a... Rimini??? Vacanza a Rimini con Gimmy! 139627
Con tanti bei posti che ci sono in Campania e nel sud in generale... io quando vado in riviera adriatica non faccio neanche il bagno... l'acqua è orrida!!! Piuttosto faccio mezz'ora di macchina in più e vado in Liguria, ma anche lì il mare non è paragonabile a quello della campania anche se 1000 volte meglio di quello della riviera adriatica...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da britpotty Dom Ago 08, 2010 9:23 am

DjSeta ha scritto:Una sola domanda... ma da Napoli ti fai tanti km per andare a... Rimini??? Vacanza a Rimini con Gimmy! 139627
Con tanti bei posti che ci sono in Campania e nel sud in generale... io quando vado in riviera adriatica non faccio neanche il bagno... l'acqua è orrida!!! Piuttosto faccio mezz'ora di macchina in più e vado in Liguria, ma anche lì il mare non è paragonabile a quello della campania anche se 1000 volte meglio di quello della riviera adriatica...

Sono andata a Formia ed il mare è buono ma non ci sono strutture attrezzate per cani, il lido ci fece entrare proprio perchè Gimmy è piccolo e si comportò bene se no niente ristorante ne mare!
In generale non ho mai fatto il bagno, semmai uso qualche volta la piscina dell'hotel hihihi xD
Con la mia famiglia vado da 15 anni a Rimini (io ho 20 anni hihi) e l'adoro sempre per tutto il divertimento che trovo e per di piu ora che ho un cane li sono sicura che può stare ed entrare quasi ovunque! hihihi é vero che la Campania ha un ottimo mare e belle zone tipo Amalfi Sorrento Capri etcc ma le volte che ci sono stata non ho mai visto una struttura che ospiti cani -.-
Ciaooo Vacanza a Rimini con Gimmy! Herz
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da bebeking Dom Ago 08, 2010 10:48 am

bel reportage.
vedi la forza della buona amministrazione pubblica e privata?... ecco perhè vanno in tanti a rimini e dintorni anche se ci sono posti dove che avrebbe più potenzialità. della serie, chi ha il pane non ha i denti.
che rabbia!!! Vacanza a Rimini con Gimmy! Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da DjSeta Lun Ago 09, 2010 7:18 am

britpotty ha scritto:

Con la mia famiglia vado da 15 anni a Rimini (io ho 20 anni hihi) e l'adoro sempre per tutto il divertimento che trovo e per di piu ora che ho un cane li sono sicura che può stare ed entrare quasi ovunque! hihihi é vero che la Campania ha un ottimo mare e belle zone tipo Amalfi Sorrento Capri etcc ma le volte che ci sono stata non ho mai visto una struttura che ospiti cani -.-
Ciaooo Vacanza a Rimini con Gimmy! Herz

Beh se ti piace Rimini ho poco da dire, forse sono io che sono fatto strano. Una volta avevo prenotato 3 settimane a Cattolica (che è lì vicino), dopo 10 giorni sono tornato a casa disgustato che di più non si poteva, e se sono tornato da quelle parti l'ho fatto solo in giornata ma senza neanche andare in spiaggia, per me quello non è mare.

PS: forse non lo sai, ma io sono di Napoli anche se vivo a Modena!!! Vacanza a Rimini con Gimmy! Icon_wink

bebeking ha scritto:bel reportage.
vedi la forza della buona amministrazione pubblica e privata?... ecco perhè vanno in tanti a rimini e dintorni anche se ci sono posti dove che avrebbe più potenzialità. della serie, chi ha il pane non ha i denti.
che rabbia!!! Vacanza a Rimini con Gimmy! Icon_mad

Eh Bebe, purtroppo hai ragione anche stavolta! Il Sud, a parte rarissime eccezioni, non ha le attrezzature del nord e quindi nonostante il mare nel meridione sia stupendo, i posti bellissimi ecc... non riesce a richiamare i turisti che dovrebbe. Io ho sempre pensato che il Sud dovrebbe vivere solo di turismo, per me i posti di mare che ci sono nel sud italia non hanno niente da invidiare a nessuno, però se continuano a essere gestiti così...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Elena Lun Ago 09, 2010 10:54 am

Spettacolare Gimmy! Come si è fatto grande...ormai è un ometto! wub

Cavoli che bellezza lì a Rimini...quelle aree in spiaggia recintate sono il paradiso per noi padroncini Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Siria Lun Ago 09, 2010 11:25 am

Sì questa spiaggia cani è fatta veramente bene, non ne avevo mai viste così ben attrezzate. Gimmy è proprio un bel brokenino felice!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Valeria Scansetti Lun Ago 09, 2010 2:49 pm

Bellissime le foto di Gimmy !!! anche noi andiamo spesso a Rimini proprio perchè sono molto attrezzati per i nostri amici !!! al bagno 81 non sono mai andata preferisco stare verso il centro (Bagno Tiky 26 oppure Beach 33 oppure Village 60) ma terremo presente per una prossima vacanza !!!

Noi domani partiamo per Viareggio dove non ci sono spiagge per i cani e quindi ci accontenteremo della terrazza solarium dell'hotel !!!!

Peccato con il turismo così in crisi se mi faccessero entrare in qualche stabilimento darei dei soldi anche a loro e invece niente !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da britpotty Lun Ago 09, 2010 7:45 pm

Elena ha scritto:Spettacolare Gimmy! Come si è fatto grande...ormai è un ometto! wub

Cavoli che bellezza lì a Rimini...quelle aree in spiaggia recintate sono il paradiso per noi padroncini Twisted Evil

Eh si... ormai è proprio un ometto! ieri ha compiuto 9 mesi, oggi riguardavo le foto di quando era piu piccolo... come era piccolo e ciccione, lo si poteva tenere in una mano! lo adoro, è cresciuto a vista d'occhio! Vacanza a Rimini con Gimmy! Herz

Gimmy ringrazia tutti per i complimenti! ^_^ Vacanza a Rimini con Gimmy! Icon_tongue
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 10, 2010 7:56 am

Ma quanto è tenera questa foto?? wub

Vacanza a Rimini con Gimmy! Dscn1210

Gimmy è fatto proprio bello!!!! Wink E infatti è finito sul web con la sua mammina! yum

Questa spiaggia è fantastica!!Ognuno ha il suo recintino!!! Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanza a Rimini con Gimmy! Empty Re: Vacanza a Rimini con Gimmy!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.