I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa volta a casa non mi molli!

+19
daniela&milo
Vane
Stefano Del Cucina
frajody
Erika
Andrea
la cri
Birillo & Silvia
ali
Elena
Susanna
bebeking
DjSeta
Ale & Spike
Fed&Joy
Tonino
Cleo
steffy86
Eliot T.
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da steffy86 Ven Set 03, 2010 11:42 am

Complimenti marco, bellissimissime foto! Sei proprio bravo!! Sei andato negli stessi posti in cui sono andata io la scorsa estate!! Grande! La spiaggia di monte russu è una meraviglia. Per non parlare del mare della maddalena, uno spettacolo imperdibile!! Nella foto in cui sei con Eliot eravate a santa teresa di gallura???
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da Eliot T. Ven Set 03, 2010 1:15 pm

Si eravamo proprio a Santa Teresa...
noi ci andiamo tutti gli anni in Sardegna!
E' davvero bella!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da steffy86 Ven Set 03, 2010 2:07 pm

Eliot T. ha scritto:Si eravamo proprio a Santa Teresa...
noi ci andiamo tutti gli anni in Sardegna!
E' davvero bella!

Io ci sono stata lo scorso anno con il mio fidanzato in quella zona della sardegna (Boss non era ancora con me, anzi quando ci sono andata doveva ancora nascere!!!). Sì, è bellissima, davvero tanto.
Hai postato tutte le spiagge che avevo visto io l'anno scorso. Alla rena bianca siete andati?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da Eliot T. Ven Set 03, 2010 2:11 pm

steffy86 ha scritto:
Eliot T. ha scritto:Si eravamo proprio a Santa Teresa...
noi ci andiamo tutti gli anni in Sardegna!
E' davvero bella!

Io ci sono stata lo scorso anno con il mio fidanzato in quella zona della sardegna (Boss non era ancora con me, anzi quando ci sono andata doveva ancora nascere!!!). Sì, è bellissima, davvero tanto.
Hai postato tutte le spiagge che avevo visto io l'anno scorso. Alla rena bianca siete andati?

No quest'anno no perchè era davvero troppo affollata...io preferisco le spiagge più "selvagge"! Però ho qualche foto dell'anno scorso della Rena Bianca
Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 9910

Lì il mare è stupendo...ma c'è davvero troppa gente

Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da steffy86 Ven Set 03, 2010 2:17 pm

Eliot T. ha scritto:
steffy86 ha scritto:
Eliot T. ha scritto:Si eravamo proprio a Santa Teresa...
noi ci andiamo tutti gli anni in Sardegna!
E' davvero bella!

Io ci sono stata lo scorso anno con il mio fidanzato in quella zona della sardegna (Boss non era ancora con me, anzi quando ci sono andata doveva ancora nascere!!!). Sì, è bellissima, davvero tanto.
Hai postato tutte le spiagge che avevo visto io l'anno scorso. Alla rena bianca siete andati?

No quest'anno no perchè era davvero troppo affollata...io preferisco le spiagge più "selvagge"! Però ho qualche foto dell'anno scorso della Rena Bianca
Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 9910

Lì il mare è stupendo...ma c'è davvero troppa gente


D'accordissimo Wink . Rimaneva vicino a dove avevamo la casa, però ci siamo andati soltanto due volte perchè era veramente affollata, troppa gente, non ci si riusciva nemmeno a muovere, un incubo! E' un peccato perchè è davvero bella, l'acqua è limpidissima e poi cammini in acqua toccando per parecchio tempo!
Anch'io preferisco di gran lunga le spiagge poco affollate, magari anche se c'è da camminare tanto tanto per raggiungerle, ma almeno si sta meglio!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Questa volta a casa non mi molli! - Pagina 3 Empty Re: Questa volta a casa non mi molli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.