I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

+6
Ilenia
Romina & Joy
Tonino
Annalisa
DjSeta
ziobax
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da gio&jd Mer Ago 04, 2010 2:29 pm

giovanna2509 ha scritto:
ziobax ha scritto:
Tonino ha scritto:
ziobax ha scritto:
Annalisa ha scritto:Scusate ma io non riesco a trovare l'annuncio su kijiji URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_scratch

Scrivi ANNUNCI ANIMALI sulla ricerca e poi vai su ebay ( dovrebbe essere il primo della lista ) quando sei sul sito scivi JACK RUSSELL è il primo annuncio.
Sarebbe più facile per tutti sè ci inserisci il link della pagina, perchè anche io non sono riuscito a trovarlo... URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_rolleyes, e comunque anche a me questa cosa mi puzza URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_eek

Ma ora dice che è stato rimosso



http://annunci.ebay.it/annunci/cani/brescia-annunci-brescia/regalo-jack-russel-jack/7659704

Può darsi che puzzi, ma come detto prima una pur piccola possibilità che sia vera c'è e di lasciar morire così un cane per, permettetemi, una cazzata del genere mi sembra disumano.

Ma ora dice che è stato rimosso l'annuncio
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da ali Mer Ago 04, 2010 4:54 pm

Serena77 ha scritto:Vorrei tanto sapere chi è quel Veterinario che abbatte un cane per un motivo così futile.....non sono tanto convinta che sia reale questo annuncio.

Spero di essere in ragione e che sia solo una stupida bufala!!!

lo spero anche io URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_sad URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_sad URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Icon_sad
ali
ali

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Località : Car
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da Utopia Mer Ago 04, 2010 7:09 pm

Ebay rimuove gli annunci che contravvengono all'etica.
A me è successo quando ho pubblicizzato la mia cucciolata che aveva 57 giorni Shocked e mi hanno scritto che prima dei 60 giorni di età non potevano inserire l'annuncio.
E' ovvio che avrei aspettato come minimo i due mesi...mi interessavano solo le prenotazioni.
Hanno invece accettato l'annuncio di una privata che non aveva messo la data di nascita e i cui cuccioli erano nati una settimana dopo i miei Evil or Very Mad
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da gio&jd Mer Ago 04, 2010 7:32 pm

qualcuno di voi è riuscito a contattare prima che venisse rimosso?
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 8:38 pm

Si,abbiamo mandato mail Giò....ma a quanto pare nessuno ha ricevuto risposta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da gio&jd Gio Ago 05, 2010 12:19 pm

Serena77 ha scritto:Si,abbiamo mandato mail Giò....ma a quanto pare nessuno ha ricevuto risposta....

Speriamo solo non sia stato vero...non posso pensare che possano ucciderlo!!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da bull_Boss Gio Ago 05, 2010 12:41 pm

ma non si può denunciare?
non si riesce a risalire a nulla e nessuno?
ma gari la polizia postale può fare qualcosa.... boh?
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da Tonino Gio Ago 05, 2010 12:49 pm

bull_Boss ha scritto:ma non si può denunciare?
non si riesce a risalire a nulla e nessuno?
ma gari la polizia postale può fare qualcosa.... boh?
Anche facendo una cosa del genere ci metterebbero sempre tanto tempo a risalire alla persona che ha inserito l'inserzione...come ha già detto Serena poco più sù, quale veterinario può prendersi la responsabilità per un fatto che non si sà neanche se sia vero o no. Per abbatere un cane ci vuole il morto, perchè pericoloso alla gente...comunque hai telegiornali se ne sentono ogni tanto...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY - Pagina 2 Empty Re: URGENTE.....ANNUNCIO SHOCK SU EBAY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.