I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTO MI MANCA.....

+5
Antonella
TGaia22
Veronica
jackmania
camilla
9 partecipanti

Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da camilla Sab Ago 23, 2008 7:25 am

CIAO ragazzi...sono stata lontano dal forum x un pochino...ma le vacanze sono finite e ora si ritorna alla vita di sempre..ed eccomi qui!!! prima di tutto voglio salutarvi tutti e spero che anche voi abbiate passato delle splendide vacanze...le mie sono andate divinamente, l'unico neo è che Camilla non era con me!!! non vi dico quanti pianti ho fatto!!! non volevo partire ma mia mamma mi ha "obbligata" dicendomi che non potevo rinunciare anche quest'anno ad andare via x il cane...così ho lasciato camilla con i nonni (che si fa un bel mese di mare!!!) e sono partita senza di lei..cmq non è la stessa cosa!! MI MANCA DA MORIRE, ora sono a casa e lei è ancora al mare ed è un mese che non la vedo!!! ho qui la cuccia vuota il suo collare (che mi sono portata in vacanza x sentirla più vicina) e il guinzaglio di scorta che la aspettano... non vedo l'ora che torni!!! voglio che mi lavi la faccia con i suoi baci e che mi mordicchi il naso dalla felicità!!! poi qui ci sono foto di tutti i vostri jackini e io quasi non ricordo com'è la mia tanto è il tempo che non la vedo.... 1354 1354 1354

AMORE DI MAMMA RITORNA!!!!! MI MANCHIIIIIII......

scusate lo sfogo ma non mi ero mai separata da lei x più di 48 ore!!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da jackmania Sab Ago 23, 2008 7:32 am

ma come hai potuto?? io non ci riuscirei mai a stare un mese senza almeno uno dei miei!!!
infatti mi sono super organizzato!! vacanze sempre e solo in camper! con tutti i cani al seguito.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Veronica Sab Ago 23, 2008 7:36 am

jackmania ha scritto:ma come hai potuto?? io non ci riuscirei mai a stare un mese senza almeno uno dei miei!!!
infatti mi sono super organizzato!! vacanze sempre e solo in camper! con tutti i cani al seguito.

ale

eh ale fosse così facile per tutti..! Io purtroppo ho anche dovuto fare le vacanze senza i miei due..purtroppo un camper proprio non lo possiamo neppure noleggiare..

Ti capisco carissima.. dai ormai manca poco..!! Sarà bellissimo ritrovarla dopo tanto tempo..!!
Ma quando te la "riportano"? Altro che lavata di faccia, mi sa che ti fa una doccia completa!!! Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da TGaia22 Sab Ago 23, 2008 8:08 am

Bentornata Tati!! bravo
Io devo ancora andarci in vacanza....però Pedrucciolo viene con me!! yum Sarà la mia prima vacanza con lui...chissà che m'aspetta!!!
Cmq, l'anno scorso anche io sono dovuta partire lasciando Pedro con mia mamma...
Non ti dico...ero in vacanza, super relax e divertimento...ma la mia testa ed il mio cuore erano altrove!!Quanto m'è mancato lui in una sola settimana, non mi sono mancati i miei amici e parenti!!! ratz (non lo dite a mia mamma però!! Embarassed ).
Quindi capisco benissimo come stai ora che non la vedi da UN MESE!! Shocked

Chissà che farà Camillina appena ti rivede!!! yum wub

Bacino!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Antonella Sab Ago 23, 2008 8:55 am

...Beh, io ti capisco proprio. A me è capitato di dover lasciare Toby l'anno scorso con i nonni per 1 sett a Luglio quando ho portato Giuliana e Alice a Mirabilandia, ed 1 sett ad Agosto per andare dai miei cognati a Favignana. In entrambe i casi mi è stato impossibile portarlo con noi: per la prima settimana perchè eravamo ospiti da un'amica a Roma che ha una casa piccola e non ha nè figli nè animali....; a Favignana, perchè il terreno della casa di mia cognata è senza recinzione e con alcune cave sotterranee (un vero pericolo!). Ebbene, ero così disperata che, almeno un paio di volte al giorno, telefonavo e me lo facevo passare per fargli sentire le nostre coccole vocali.......A lui piaceva molto e, scodinsolando, leccava tutta la cornetta! 1354 Lui sì che MI MANCAAAAAAA!

Preparati, sarà bellissimo rivedervi! BACI
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Ospite Sab Ago 23, 2008 9:44 am

Sad io una volta sono dovuta andare a Londra per due giorni senza i miei cani e non vi dico come stavo,mallllllllllllisssssssimo.Non mi ricordo quasi niente di questi giorni,stavo con la testa da unaltra parte.Vi immaginate,quasi niente !!!!
Sapete perche non mi prendo unaltro cane????propio per questo,con tre non potrò piu viaggiare.Invece con due posso salire anche da sola sul treno.Mi dovete vedere quando vado da i miei a Latina Wink Zaino sulle spalle e due gabbie come un cammello 1025 1025 1025 1025 1025 1025 dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Erika Sab Ago 23, 2008 12:16 pm

jackmania ha scritto:ma come hai potuto?? io non ci riuscirei mai a stare un mese senza almeno uno dei miei!!!
infatti mi sono super organizzato!! vacanze sempre e solo in camper! con tutti i cani al seguito.

ale

A ki lo dici Ale!!!!Ormai solo vacanze in camper!!!! amici

Bentornata Tatiana!!!
Vabbè, qst vacanza te la sei meritata, dopotutto te ne stai sempre a studiare!!!! Ti aiuta a liberare la mente da tutti i pensieri, di studio e non....sennò non molli mai!
E poi la Cami è con la nonna, ki sta meglio di lei???!!! Io mi preoccuperei al contrario...va a capire come torna viziata la signorina!!!!E pure ingrassata!!!! Un bacione alla Cami!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da erikac Sab Ago 23, 2008 3:57 pm

come ti capisco!!!io ho jackino da un mese e quando sono dovuta andare al mare in uno stabilimento quindi senza possibilità di portarlo con me ho lasciato le chiavi di casa ad una vicina pregandola di entrare se lo avesse sentito piangere troppo e consolarlo!!!la giornata al mare non finiva più..non vedevo l'ora di tornare per riabbracciarlo!!tra parentesi io adoro il mare sono una di quelle che inizia ad andarci a marzo e termina a ottobre...sono mare dipendente!ma jack è jack!!

spero che il tempo che manca tra il ritorno della piccola voliiiiiiii!!!!
un salutone!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ago 23, 2008 6:00 pm

Anche a me mancano tantissimo quando vado via :)
però serve anche a me per rilassarmi visto che mi innervosisco facilmente se non mi posso divertire con i cani perchè ci sono troppi divieti o troppa gente che non li tollera!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da camilla Sab Ago 23, 2008 6:23 pm

ragazzi grazie x esserci sempre con parole di conforto§!! potessi avere un camper sarei sempre in giro con lei ma purtroppo non ho abbastanza cash... poi sono tranquilla xchè è con i nonni e sta meglio di me..come dice erika mi devo preoccupare x i vizi che le stanno dando!!! gli ho imposto di lasciarla almeno un'oretta al giorno da sola altrimenti mi torna con l'ansia da separazione!!! non vi dico la partenza..aveva la valigetta tutta sua con dentro tutto l'occorrente e il "pronto soccorso" in caso di necessità!! mio papà sembrava davvero un nonno ansioso e mi chiedeva: "questo a cosa serve? quando lo deve prendere??" e io: "papà sono medicine e in caso di bisogno mi chiami e ti dico cosa darle!!!" cmq la sento tutti i giorni e mia mamma imperterrita e non curante della gente in spiaggia che la prende x matta mi passa camilla al telefono e le dice: "cami saluta la mamma...c'è la mamma...dov'è la mamma??" temo che un giorno di questi qualche passante chiami la Neuro e la faccia ricoverare!!!! bhè mancano pochi giorni e cmq credo che sarà la prima e l'ultima volta che mi separo da lei...anche se devo ammettere che passare due settimane senza pensieri (poter stare in spiaggia senza aver l'ansia di tornare a casa xchè la cami è da sola, o poter stare nel letto con il mio fidanzato senza doverlo dividere con lei...) non è stato male...diciamo che l'anno prossimo al max farò una settimana da sola e il resto con la mia peste pelosa!!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da jackmania Sab Ago 23, 2008 7:10 pm

eh eh ora sei ancora giovane... quando lavorerai potrai permettertelo...
non ti puoi nemmeno immaginare che bello girare e fermarti dove vuoi quando vuoi con le bestie al seguito... troppo bello.
una volta tutto girava attorno ad una sola cosa... ora ai cani... Shocked

ale


Veronica ha scritto:
jackmania ha scritto:ma come hai potuto?? io non ci riuscirei mai a stare un mese senza almeno uno dei miei!!!
infatti mi sono super organizzato!! vacanze sempre e solo in camper! con tutti i cani al seguito.

ale

eh ale fosse così facile per tutti..! Io purtroppo ho anche dovuto fare le vacanze senza i miei due..purtroppo un camper proprio non lo possiamo neppure noleggiare..

Ti capisco carissima.. dai ormai manca poco..!! Sarà bellissimo ritrovarla dopo tanto tempo..!!
Ma quando te la "riportano"? Altro che lavata di faccia, mi sa che ti fa una doccia completa!!! Very Happy
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Veronica Sab Ago 23, 2008 7:23 pm

jackmania ha scritto:eh eh ora sei ancora giovane... quando lavorerai potrai permettertelo...
non ti puoi nemmeno immaginare che bello girare e fermarti dove vuoi quando vuoi con le bestie al seguito... troppo bello.
una volta tutto girava attorno ad una sola cosa... ora ai cani... Shocked

ale

Beh si... hai ragione...Very Happy:D! Eh speriamo allora che un giorno ce ne potremo comprare uno.. poi tutti in vacanza!! A quanto dite il camper fa miracoli..!
cheers cheers cheers
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ago 23, 2008 10:08 pm

jackmania ha scritto:una volta tutto girava attorno ad una sola cosa... ora ai cani... Shocked

ale



io mi preoccuperei... anche il mio fidanzato ha cominciato a preoccuparsi ahhahah :lol:
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da emlin Dom Ago 24, 2008 10:29 am

allora? com'è andato l'incontro?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 24, 2008 11:03 am

cmq la sento tutti i giorni e mia mamma imperterrita e non curante della gente in spiaggia che la prende x matta mi passa camilla al telefono e le dice: "cami saluta la mamma...c'è la mamma...dov'è la mamma??" temo che un giorno di questi qualche passante chiami la Neuro e la faccia ricoverare!!!!

1025 1025 1025

Io devo conoscere tua mamma Tati!!!
AHAHAHAH!!!! Già mi vedo la scena!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da camilla Dom Ago 24, 2008 11:49 pm

si si..te la presenterei volentieri!!! e tra un pochino ci si metterà anche mia "nipote"...x ora ha 15 mesi e ancora non parla ma lei ha un cane di nome Giulia..pensa quando all'asilo avrà le amichette di nome Giulia e Camilla!!! con l'innocenza dei suoi 3 anni dirà: "ti chiami come il mio cane e come il cane di mia zia...." non voglio esserci quel giorno!!!
camilla
camilla

Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da TGaia22 Lun Ago 25, 2008 6:54 am

camilla ha scritto:si si..te la presenterei volentieri!!! e tra un pochino ci si metterà anche mia "nipote"...x ora ha 15 mesi e ancora non parla ma lei ha un cane di nome Giulia..pensa quando all'asilo avrà le amichette di nome Giulia e Camilla!!! con l'innocenza dei suoi 3 anni dirà: "ti chiami come il mio cane e come il cane di mia zia...." non voglio esserci quel giorno!!!


AHAHAHAHAHHAH!!!!! lol2
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Erika Mar Ago 26, 2008 9:54 am

Pure io la devo conoscere!!!E' il mio mito!!!! Mi ci faccio di qll risate, in senso buono, sia chiaro!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTO MI MANCA..... Empty Re: QUANTO MI MANCA.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.