I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

+11
L e l e
la cri
daniela&milo
Kiara
Tonino
Erika
bebeking
Elena
marida
LadyDarkness
daysleeper
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 23, 2010 7:52 am

Elena ha scritto:Ho un sito internet e quindi ho anche uno spazio web illimitato su cui posso caricare tutto quello che voglio. Quindi carico in massa le foto e poi non mi resta che inserire qui il link. Mi salto tutta la parte di caricamento, che è lunghissima Wink

ok, adesso è più chiaro! grazie, io ci metto almeno tre minuti a foto, sarebbe improponibile fare un reportage di questa portata.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

Messaggio Da Tonino Ven Lug 23, 2010 10:46 am

fabioecri & samsam ha scritto:
Elena ha scritto:Ho un sito internet e quindi ho anche uno spazio web illimitato su cui posso caricare tutto quello che voglio. Quindi carico in massa le foto e poi non mi resta che inserire qui il link. Mi salto tutta la parte di caricamento, che è lunghissima Wink

ok, adesso è più chiaro! grazie, io ci metto almeno tre minuti a foto, sarebbe improponibile fare un reportage di questa portata.
Per fare più veloce puoi modificare le foto della dimensione che di chiede al momento dell'inserimento o addirittura scattare le foto della dimensione richiesta, ma non te lo consiglio...io scatto sempre in massima risoluzione perchè è meglio Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Lug 23, 2010 1:30 pm

Bellissimi tutti!! Povero Burtonuccio....rifiutato Very Happy
ma...Choco e Quaquo insieme....quanto belli sono?!
Gilda wub
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Lug 23, 2010 2:54 pm

che meraviglia Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 415268 Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 207945
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Chocolino a "C'è posta per te" - Nuove fotine!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.