I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paco colpisce ancora...hihihihihi!

+11
Erika
LadyDarkness
francy76
Kiara
Veronica
emlin
Donata&Lea
Mizio
Pedro
Antonella
TGaia22
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Kiara Ven Ago 22, 2008 12:11 pm

Serena77 ha scritto:...mi chiedo:é una cosa tanto difficile far accoppiare due canetti?Pachito non ha mai avuto problemi e anche quando era verginello,il primo accoppiamento è andato benissimo!Bho...qualcuno sa dirmi come mai queste differenze tra maschi??
La padrona di Pinky è rimasta stupita dall'accoppiamento con Paco...io no perchè ormai ci sono abituata...ma lei si è commossa!!!

Io di esperienze dirette non ne ho, ma in effetti la "scioltezza" di Paco non è cosa da tutti... Non sto scherzando, per esempio da ragazza mia madre ha avuto un pointer bellissimo, Frisco, che al momento di diventar padre ha sudato "sette pellicce": o i tempi non erano perfetti, o la femmina era più riottosa del dovuto, fatto sta che ci son voluti quattro giorni di incontri... e mia madre racconta che tra lei ed il cane tornavano a casa talmente esasperati che avrebbero lasciato perdere subito, non fosse stato per l'insistenza del proprietario della cagnetta (Frisco non aveva pedigree ma era UNO SPETTACOLO di pointer!).
Stesso caso per Yuki, la mamma di Tina: lei è andata in trasferta dallo sposo nel Varesotto (so che è sconsigliato il trasfrerimento del maschio, che dicono "si perda" più facilmente, se "gioca fuori casa"... boh!), ma i primi due giorni li han passati a legnarsi di brutto, praticamente (lui pare abbia un caratteraccio e Yuki non è certo una che si fa metter sotto)... e dire che 24 ore prima a casa sua Yuki si offriva come niente a quel grassone di Momo, il Labrador... Mi sa che fosse prorpio un problema di simpatie, altrochè ormoni!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 23, 2008 10:20 pm

Kiara...che vuoi che ti dica....è il primo cane maschio che ho e non mi sono mai stupita per la sua focosità...ho sempre pensato che per un cane maschio fosse normale...ma forse non è sempre così semplice... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 23, 2008 10:25 pm

In tutto questo oggi terza ed ultima monta,andata alla grande!
Con Alessandra abbiamo tenuto il tempo del "momento dell'aggancio" e....dalle 16:10 alle 16:41 sono rimasti attaccati!!!Mai successo...finora max 20 minuti...ma 31 è il nuovo record di Paco! campione Ragazzi...cmq devo dire che questa volta mi sono veramente stranizzata(direi quasi preoccupata) per questa lunghezza di tempi....li guardavo e dicevo..."E quando,figli miei????" lol!

Mese prox ecografia e vi saprò dire! Un bacio a tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da emlin Dom Ago 24, 2008 10:28 am

azz.... ci volevo essere....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 24, 2008 10:58 am

PACO!!! Ma sei insaziabile!!! pig Caspita 31 minuti!!! affraid

Ah..... Embarassed Embarassed !!!!!! Chissà la jackina!!! Che soddisfazione!!! Una bella fumata post consumazione, se la sarà fatta Pachino eh??? lol2 lol2 lol2
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 24, 2008 11:02 am

emlin ha scritto:azz.... ci volevo essere....

hehehe...ti sei perso una montatona di lusso!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 24, 2008 11:10 am

TGaia22 ha scritto:PACO!!! Ma sei insaziabile!!! pig Caspita 31 minuti!!! affraid

Ah..... Embarassed Embarassed !!!!!! Chissà la jackina!!! Che soddisfazione!!! Una bella fumata post consumazione, se la sarà fatta Pachino eh??? lol2 lol2 lol2

Gaia...lo sai che ha fatto Pinky superati i 15 minuti????Si è mezza accucciata...sedere a ponte e anteriore coricato...Paco scomodissimo....fortuna che il mio piccolo è ben dotato e riesce a tenere tutte le posizioni del kamasutra canino!!!Ahahahahaha!!Sta canuzza è troppo forte!!!Non era mai successa l'accucciatina!Poi mi faccio dare le foto da Ale e vi faccio vedere perchè ridevamo troppo!Certo,capisco che postare le foto di una monta non è molto decoroso,però questa,credetemi,ne vale la pena!!!

Il post accoppiamento stavolta è stato un vero dramma....stanotte Paco si aggirava tipo rinoceronte per tutta la casa sbuffando e grugnendo...poi dalle 2 ha attaccato ad ululare e non ha smesso più...disperata l'ho messo in balcone e la situazione è peggiorata...i suoi ululati hanno attirato quelli dei cani vicini...e via al concerto...l'ho fatto rientrare ma niente!!!Io con la faccia tipo così... occhionero ratz per il sonno...tutto ciò fino alle 5 del mattino...quando ho preso la mia decisione:"Pacooooo,doccia fredda!!!!!" allora si che ha smesso!!!
Stamattina usciamo...tirava come un matto,si è affogato mille volte,si ferma davanti la nostra macchina e riattacca...mmmmh...mmmmh...mmmmh...MMMMMMH....HAAAAAUUUUUUUUUU!!!!!
Ora sembra essersi calmato....non ce la faccio più!!!!!Malefico cagnetto!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 24, 2008 11:46 am

Io con la faccia tipo così... occhionero ratz per il sonno...tutto ciò fino alle 5 del mattino...quando ho preso la mia decisione:"Pacooooo,doccia fredda!!!!!" allora si che ha smesso!!!

UUUAHAHAHA!!! 1025
Già mi immagino te e Paco sotto la doccia!!! 1073 (vabbè..questo è un bagno..ma sono dettagli!!)
EHEHE!! Questo è il prezzo da pagare per essere la nonna di quasi tutti i jack palermitani!!!!!

Paco...inizia a fumare che forse ti calmi un pò.... 1024
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da °Giuliana° Lun Ago 25, 2008 11:21 am

che bellooooo Auguri! ma quante volte si è accoppiato Paco questa è la prima?cmq nn vedo l ora di vedere le foto ma 1 cucciolo te lo tieni eddaiiiiii! Paco se lo dv accudire!no?ihihihih victorry :ola: 1016
°Giuliana°
°Giuliana°

Numero di messaggi : 16
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Kiara Lun Ago 25, 2008 12:30 pm

Serena77 ha scritto:

Il post accoppiamento stavolta è stato un vero dramma....stanotte Paco si aggirava tipo rinoceronte per tutta la casa sbuffando e grugnendo...poi dalle 2 ha attaccato ad ululare e non ha smesso più...disperata l'ho messo in balcone e la situazione è peggiorata...i suoi ululati hanno attirato quelli dei cani vicini...e via al concerto...l'ho fatto rientrare ma niente!!!Io con la faccia tipo così... occhionero ratz per il sonno...tutto ciò fino alle 5 del mattino...quando ho preso la mia decisione:"Pacooooo,doccia fredda!!!!!" allora si che ha smesso!!!
Stamattina usciamo...tirava come un matto,si è affogato mille volte,si ferma davanti la nostra macchina e riattacca...mmmmh...mmmmh...mmmmh...MMMMMMH....HAAAAAUUUUUUUUUU!!!!!
Ora sembra essersi calmato....non ce la faccio più!!!!!Malefico cagnetto!!!!!!!!!!!!

Questo a riprova di quanto discusso qualche tempo fa in un topic Very Happy : i cani e gli aniamli in genere non avranno le nostre stesse capacità di immaginazione e ricordo, ma il comportamento di Paco indica chiaramente che nella sua testolina c'era un'ideuzza precisa pig , mica una "necessità astratta" qualsiasi... Che poi sia nata dai troppi ormoni in circolo e non dalla psiche, può darsi: resta il fatto che, senza volerlo umanizzare troppo, secondo me in questa notte di fuoco gli ululati di Paco nascevano dalla frustrazione di un potente "ritorno di desiderio non soddisfabile" pale , ma erano indirizzati proprio a Pinky, mi sa!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 15, 2008 11:35 am

Ragazzi,allora,ieri la padroncina di Pinky è stata dal vet,la monella non ha voluto di star ferma per farsi fare l'ecografia,ma l'ecografo ha ovviato il problema tastando semplicemente il paciotto gonfio come un'otre per capire approssimativamente quanti pargoletti ci sono...responso:4 sicuri ma forse qualcuno di più!
Ci siamo quasi... tra una settimana dovrebbero nascere i nuovi "Pachini"(come voi li avete ormai chiamati! Very Happy )
Quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!! baby 1269

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Ott 15, 2008 11:43 am

e mi raccomando.. FOTOOO Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Veronica Mer Ott 15, 2008 11:45 am

Mamma miaaa altri pachiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederli!!!!!!!!!!!!!!!! baby :ola:
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Mer Ott 15, 2008 12:01 pm

Evvai!!! Sere...ma niente fotine della mammina????Uffa!!!
Cmq...attendiamo le news!!! 1269
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 15, 2008 12:02 pm

Foto e video,come sempre mie care Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 15, 2008 12:04 pm

TGaia22 ha scritto:Evvai!!! Sere...ma niente fotine della mammina????Uffa!!!
Cmq...attendiamo le news!!! 1269

Gaietta,le foto alla mammona le farò domenica perchè vado a pranzo da loro,sono persone veramente squisite!Alessandra tiene un sacco a farmi vedere Pinky col pancione e farla rincontrare con Pachi!!
Quindi....le foto al più presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Mer Ott 15, 2008 12:07 pm

Ok Sere...le aspetto!!! bounce
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da LIDIA Gio Ott 16, 2008 8:24 am

e bravo il "don giovanni" del forum... ormai cadono tutte ai suoi piedi ihihhihih Wink
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 16, 2008 8:43 am

Attenta Lidia...ce n'è anche per la tua Juny!!!!...firmato il jackino mascherato!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ott 16, 2008 9:13 am

firmato il jackino mascherato!!!

Ma mascherato de che? Ti conosce tutta Palermo Paco!!! EHEHEH!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 16, 2008 9:20 am

Vabbè,però la maschera tricolore ce l'ho!!!!! Razz
Pedrooooo e tu a quando una bella cuciolataaaaa???!!!Io voglio dei nipoti!!! Ho capito....devo passarti qualche mia ex per come ho fatto con Jack....io e lui dividiamo tutto,anche le donne!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ott 16, 2008 9:36 am

Pedrooooo e tu a quando una bella cuciolataaaaa???!!!

Non prendere questo tasto per favoreeeeeeeeeeeeeeee!!! Suspect
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da LIDIA Gio Ott 16, 2008 12:10 pm

Serena77 ha scritto:Attenta Lidia...ce n'è anche per la tua Juny!!!!...firmato il jackino mascherato!!!
sisi aspettiamo con ansia... juny quando lo vede in foto qui sul forum già fa gli occhi a cuoricino... kisskiss ahahahah
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Antonella Ven Ott 17, 2008 4:54 pm

Cummà, che bello...............i pachini arriveranno più o meno per il mio compleanno!
......Ti pare che non mi avvisi sssubitissimooooooooo...............
A proposito, quando la smetti di studiare, studiare, studiare....mi chiami! Mi mancate troppo tu e quel teppista "S"mascherato! kisskiss rosee
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 17, 2008 6:37 pm

LIDIA ha scritto:
sisi aspettiamo con ansia... juny quando lo vede in foto qui sul forum già fa gli occhi a cuoricino... kisskiss ahahahah

Paco: "mmm...Junina....cresci,cresci e poi vieni a farti un giro qui in Sicilia....tra meridionali focosi si andrà d'accordissimo....diamo il via ad una stirpe tricolore!!!!" :sbav: ...Serena: Paco!!! punishh gran maleducato!Ma cosa fai capire che ti ho insegnato fino ad adesso???!!!!Paco:...ooops...scusa principessa Juny.... rosee ...ma quando vedo una bella jackina perdo la testa! kisskiss "

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco colpisce ancora...hihihihihi! - Pagina 2 Empty Re: Paco colpisce ancora...hihihihihi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.