I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io che sogno un Jack per amico....

+11
tinpa
Fed&Joy
gio&jd
˝Chiara˝
Erika
rebecca
Diego&Theo&Sandra
kikka
la cri
Elena
Veronica2010
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Tonino Gio Lug 22, 2010 2:42 pm

Elena ha scritto:A me non sembra affatto sbagliato che un allevamento chieda appuntamento. Alla fine entri in casa loro, e giusto che lo sappiano con un certo anticipo.

Non sono negozi con un orario di apertura.

Io ho una società. Non è che uno se vuole un sito internet si presenta e mi citofona. Chiama prima e prende appuntamento. Mi sembra normale.
Io quando ci sono andato ho suonato il campanello...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Elena Gio Lug 22, 2010 2:43 pm

Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:A me non sembra affatto sbagliato che un allevamento chieda appuntamento. Alla fine entri in casa loro, e giusto che lo sappiano con un certo anticipo.

Non sono negozi con un orario di apertura.

Io ho una società. Non è che uno se vuole un sito internet si presenta e mi citofona. Chiama prima e prende appuntamento. Mi sembra normale.
Io quando ci sono andato ho suonato il campanello...

Sì quello ok. Ma non si può biasimare invece chi pretende un appuntamento. Mi sembrano corretti entrambi gli approcci.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Tonino Gio Lug 22, 2010 2:46 pm

Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:A me non sembra affatto sbagliato che un allevamento chieda appuntamento. Alla fine entri in casa loro, e giusto che lo sappiano con un certo anticipo.

Non sono negozi con un orario di apertura.

Io ho una società. Non è che uno se vuole un sito internet si presenta e mi citofona. Chiama prima e prende appuntamento. Mi sembra normale.
Io quando ci sono andato ho suonato il campanello...

Sì quello ok. Ma non si può biasimare invece chi pretende un appuntamento. Mi sembrano corretti entrambi gli approcci.
Sì si, su quello sono daccordo...anche per sapere sè ci sono cucciolate è bene sempre chiamare Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da tinpa Gio Lug 22, 2010 3:34 pm

Non fatevi abbindolare dalle parole, è chiaro che al telefono uno ti dica 700 euro, se ti interessa vieni a vedere e parliamo, è inutile perdere tempo e poi dirti 1200 o 1800, magari non li vuoi spendere e io ho perso tempo per nulla, non pretenderai che io stia al telefono a fare conversazione, se ti interessa prendi un appuntamento e vieni di persona, poi parliamo.
Comunque pretendi sempre di vedere il pedigree o il Mod. B Enci.
Il pedigree è un foglio marrone o verde con scritto ENCI, magari chiedi a qualche amico se te ne fa vedere uno, poi giudica, non fidarti di altri documenti e, magari, guarda i risultati nelle expo!
Se uno ha diversi campioni forse alleva meglio di uno che ha una femmina o venti femmine alla riproduzione intensiva!
Controlla che le femmine vengano fatte riprodurre come richiesto dall'Enci, con gli intervalli previsti e non una cucciolata ad ogni calore!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Tonino Gio Lug 22, 2010 3:39 pm

tinpa ha scritto:Non fatevi abbindolare dalle parole, è chiaro che al telefono uno ti dica 700 euro, se ti interessa vieni a vedere e parliamo, è inutile perdere tempo e poi dirti 1200 o 1800, magari non li vuoi spendere e io ho perso tempo per nulla, non pretenderai che io stia al telefono a fare conversazione, se ti interessa prendi un appuntamento e vieni di persona, poi parliamo.
Comunque pretendi sempre di vedere il pedigree o il Mod. B Enci.
Il pedigree è un foglio marrone o verde con scritto ENCI, magari chiedi a qualche amico se te ne fa vedere uno, poi giudica, non fidarti di altri documenti e, magari, guarda i risultati nelle expo!
Se uno ha diversi campioni forse alleva meglio di uno che ha una femmina o venti femmine alla riproduzione intensiva!
Controlla che le femmine vengano fatte riprodurre come richiesto dall'Enci, con gli intervalli previsti e non una cucciolata ad ogni calore!
Più che vedere il pedigree, al momento che prendi un appuntamento in allevamento di vedere la madre ed il padre...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da tinpa Gio Lug 22, 2010 3:45 pm

Tonino ha scritto:
tinpa ha scritto:Non fatevi abbindolare dalle parole, è chiaro che al telefono uno ti dica 700 euro, se ti interessa vieni a vedere e parliamo, è inutile perdere tempo e poi dirti 1200 o 1800, magari non li vuoi spendere e io ho perso tempo per nulla, non pretenderai che io stia al telefono a fare conversazione, se ti interessa prendi un appuntamento e vieni di persona, poi parliamo.
Comunque pretendi sempre di vedere il pedigree o il Mod. B Enci.
Il pedigree è un foglio marrone o verde con scritto ENCI, magari chiedi a qualche amico se te ne fa vedere uno, poi giudica, non fidarti di altri documenti e, magari, guarda i risultati nelle expo!
Se uno ha diversi campioni forse alleva meglio di uno che ha una femmina o venti femmine alla riproduzione intensiva!
Controlla che le femmine vengano fatte riprodurre come richiesto dall'Enci, con gli intervalli previsti e non una cucciolata ad ogni calore!
Più che vedere il pedigree, al momento che prendi un appuntamento in allevamento di vedere la madre ed il padre...

No, no, anche il pedigree perché ho visto persone abbindolate con dei fogli di carta in cui c'era scritto pedigree internazionale razza Russell Terrier a gamba corta e altre stupidaggini simili!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Veronica2010 Gio Lug 22, 2010 5:44 pm

Ok! Tutti consigli validi, grazie 1000! Leggendo i vostri post andro' più preparata a vedere altri allevamenti
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Lug 23, 2010 10:17 am

Per restare in tema allevamenti...qualcuno ha il n. della Roncola di Carate Brianza?
Vorrei visitarlo questo fine settimana ma non riesco a contattarli! Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Icon_scratch
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Io che sogno un Jack per amico.... - Pagina 3 Empty Re: Io che sogno un Jack per amico....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.