I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

4 partecipanti

Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 9:07 am

Ma quanto ti adoroooo? <3
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05510
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05511
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05512
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05513
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05514
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Tonino Lun Lug 19, 2010 9:22 am

Si vede che ha la faccia da furbetto il ragazzo Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Icon_twisted ...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 9:30 am

Tonino ha scritto:Si vede che ha la faccia da furbetto il ragazzo Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Icon_twisted ...

Fin troppooo Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Icon_twisted
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Elena Lun Lug 19, 2010 9:33 am

Simpaticissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 9:37 am

Elena ha scritto:Simpaticissimo!

Grazieee Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Icon_razz
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 9:39 am

Che faccia da schiaffi!! Very Happy

Mi fanno impazzire quando "ridono" così!!!
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05510

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 9:50 am

Serena77 ha scritto:Che faccia da schiaffi!! Very Happy

Mi fanno impazzire quando "ridono" così!!!
Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Dsc05510

ahahahahahah è verooo xD sono simpaticissimiiii Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 415268
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 9:54 am

Amoriiiiii,si si si!!Troppo bbbbbbbbbbelli!!!!! kisskiss kisskiss kisskiss

Veronica,forse già lo avevi scritto,ma Pachito tuo dove lo hai preso? E soprattutto...com'è che noi non ci siamo mai incontrate?? Non esiste proprio che io non conosca un Jack e i suoi umani qui a Palermo!! lol! lol! Senti un pò,io e il gruppetto di jackisti palermitani organizziamo tante passeggiate tutti insieme,se Paco tuo è tranquillo con altri maschi,la prossima siete con noi!Divertimento assicurato....siamo almeno 15 cagnotti Very Happy Very Happy Al mio segnale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 10:04 am

Sere, Paco l'ho preso da un'amica del mio veterinario :) Kmq non so come mai non ci siamo mai incontrate.. perchè lo porto sempre in giro, e ogni jack ke vedo mi ci fermo per farli conoscere ihihih Cmq paco con i cani più grossi di lui fa come un pazzo.. con i cani della sua taglia invece no.. vedremo :) ma in caso dove sarà il prossimo incontro? :)
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:09 am

veronica*__________* ha scritto:Sere, Paco l'ho preso da un'amica del mio veterinario :) Kmq non so come mai non ci siamo mai incontrate.. perchè lo porto sempre in giro, e ogni jack ke vedo mi ci fermo per farli conoscere ihihih Cmq paco con i cani più grossi di lui fa come un pazzo.. con i cani della sua taglia invece no.. vedremo :) ma in caso dove sarà il prossimo incontro? :)

Io ogni pomeriggio,dopo le 18 vado alla villa che c'è in Via Leonardo da Vinci,per ora c'è pochissima gente però...tutti in vacanza Sad i presenti,sono cani di taglia grande Very Happy Ma solitamente siamo un bel pò di jackisti Wink

Penso che l'incontro lo faremo dopo ferragosto,quando la gente comincia a rientrare.

Ahahahahahaha,anche tu fermi la gente jack-munita?? Very Happy Very Happy Uguali! A volte sembro una pazza!! tongue .....sembro però!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Lun Lug 19, 2010 10:34 am

Serena77 ha scritto:
veronica*__________* ha scritto:Sere, Paco l'ho preso da un'amica del mio veterinario :) Kmq non so come mai non ci siamo mai incontrate.. perchè lo porto sempre in giro, e ogni jack ke vedo mi ci fermo per farli conoscere ihihih Cmq paco con i cani più grossi di lui fa come un pazzo.. con i cani della sua taglia invece no.. vedremo :) ma in caso dove sarà il prossimo incontro? :)

Io ogni pomeriggio,dopo le 18 vado alla villa che c'è in Via Leonardo da Vinci,per ora c'è pochissima gente però...tutti in vacanza Sad i presenti,sono cani di taglia grande Very Happy Ma solitamente siamo un bel pò di jackisti Wink

Penso che l'incontro lo faremo dopo ferragosto,quando la gente comincia a rientrare.

Ahahahahahaha,anche tu fermi la gente jack-munita?? Very Happy Very Happy Uguali! A volte sembro una pazza!! tongue .....sembro però!!!

ahahahah vedremoo :) paco diventa aggressovo solo quando qualcuno gli da veramente fastidio ahahah per il resto abbaia solamente xD kmq ank a me prendono sempre per pazza hahahah
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da ziobax Lun Lug 19, 2010 10:40 am

Paco è davvero bellissimo.....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da veronica** Mar Lug 20, 2010 8:39 am

ziobax ha scritto:Paco è davvero bellissimo.....

Grazieee Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 415268
veronica**
veronica**

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3 Empty Re: Un pò di nuove foto del MIO MASKIACCIO <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.