I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi

+16
Kiara
Elena
Tonino
˝Chiara˝
Diego&Theo&Sandra
Fed&Joy
Sara&Olivia
tinpa
Andrea
Siria
la cri
Erika
bebeking
Ale & Spike
ziobax
Emma2000
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovi Empty Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 10:44 am

Siamo Luca& Vicky della prov di MI. Ci siamo appena iscritti.

Noi stiamo cercando un cucciolo per i nostri bambini e volevamo fare delle domanda ma non riusciamo a "postare" sul forum.Sembra che non siamo autorizzati Sad

Noi volevamo un cagnolino come ma non sappiamo se chiedere di pelo ruvido o broken ? I bambini lo vorrebbero cosi:

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=151985

Abbiamo contattato 1 allevamento ma ci hanno mandato due foto e non capiamo se sian del tipo cagnolini che vogliono i bambini.

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da ziobax Dom Lug 18, 2010 10:48 am

Ciao....benvenuti.
Io personalmente preferisco i lisci, li trovo molto piu' belli e simpatici.
Unico difetto perdita industriale di pelo, ma ci si fà presto l'abitudine.
Ti mando un messaggio in privato se sei d'accordo ok ?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 10:51 am

ziobax ha scritto:Ciao....benvenuti.
Io personalmente preferisco i lisci, li trovo molto piu' belli e simpatici.
Unico difetto perdita industriale di pelo, ma ci si fà presto l'abitudine.
Ti mando un messaggio in privato se sei d'accordo ok ?


Ok. Stiamo cercando dic aricare le foto che ci hanno mandato ma niente da fare. Impediten :)

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Ale & Spike Dom Lug 18, 2010 10:56 am

benvenuti, personalmente io preferisco i Broken, ad ogni modo date un'occhiata qui per vedere un pò di allevamenti divisi per regione :

http://www.jackrussellitalia.com/libri-corsi-siti-internet-e-allevamenti-italiani-f2/allevamenti-italiani-elenco-separati-per-regione-t32.htm?highlight=allevamenti
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da bebeking Dom Lug 18, 2010 10:57 am

1 niente negozi.
2 anche degli annunci vai e verifica con occhio cucciolata e genitori.

c'è pieno di cagnari in giro che ti rifilano fregature facendo leva sulla emotività e lam dolcezza di un cucciolo.

per ottenere il risultato come il cagnolino nella foto, il ruvido, richiede un paziente e frequente lavoro di toilettatura. Nuovi Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 11:08 am

bebeking ha scritto:1 niente negozi.
2 anche degli annunci vai e verifica con occhio cucciolata e genitori.

c'è pieno di cagnari in giro che ti rifilano fregature facendo leva sulla emotività e lam dolcezza di un cucciolo.

per ottenere il risultato come il cagnolino nella foto, il ruvido, richiede un paziente e frequente lavoro di toilettatura. Nuovi Icon_wink


Ok niente negozi. Per queanto riguarda cucciolata e genitori..noi non ce ne intendiamo..e anche vendendoli magari ci tirano un bidone. :-(

Non riesco a caricare le foto.Prima mi dice che son troppo grandi anche se lo ho rimpicciolite e poi adesso cè scritto che ho superato los pazio di archiviazione Nuovi Confused

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 11:08 am

Ale & Spike ha scritto:benvenuti, personalmente io preferisco i Broken, ad ogni modo date un'occhiata qui per vedere un pò di allevamenti divisi per regione :

http://www.jackrussellitalia.com/libri-corsi-siti-internet-e-allevamenti-italiani-f2/allevamenti-italiani-elenco-separati-per-regione-t32.htm?highlight=allevamenti


Scusa ma che differenza cè tra broken e ruvido ?

grazie per il link adesso controllo.


Ultima modifica di Emma2000 il Dom Lug 18, 2010 11:24 am - modificato 1 volta.

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Erika Dom Lug 18, 2010 11:09 am

Nuovi 983937
Concordo con bebe!
Okkio ai cagnari, pretendere di vedere sempre i genitori e non in foto....dal vivo! Nuovi Icon_wink
A Milano c'è l'allevamento http://www.ipiccoliterriers.com/sitemap.htm
Hanno cani sia ruvidi che broken.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Ale & Spike Dom Lug 18, 2010 11:36 am

Emma2000 ha scritto:Scusa ma che differenza cè tra broken e ruvido ?

grazie per il link adesso controllo.


rispolvero un vecchio reply di Stefano :

Stefano Del Cucina ha scritto:Ne abbiamo parlato molte volte,utilizza anche la funzione "cerca" troverai sicuramente molte risposte ai tuoi dubbi.

Il pelo del Jack può essere liscio, broken o ruvido, in inglese è smooth, broken, rough.

Il pelo liscio è morbido, corto (ma non raso), dritto e molto folto. Il pelo liscio viene perduto continuamente in grandi quantità.
Il pelo broken è duro, dritto o leggermente ondulato, lungo alcuni centimetri, privo di sottopelo, meno folto del liscio. Il pelo broken viene perso meno del liscio e con variazioni stagionali (muta).
Il pelo ruvido è duro, dritto o leggermente ondulato, lungo diversi centimetri, con sottopelo più o meno folto. Il pelo broken viene perso pochissimo ed ha bisogno di periodiche (2 o 3 volte l'anno) strippature o strippature continue di mantenimento.

Geneticamente i geni del pelo liscio sono recessivi mentre i geni del pelo ruvido sono dominanti, non si tratta però di dominanza o recessività assoluta. Se i genitori sono entrambi lisci il cucciolo sarà liscio, se sono entrambi broken il cucciolo potrà essere liscio broken o ruvido, se sono entrambi ruvidi il cucciolo potrà essere ruvido o broken.


Da un liscio ed un broken può nascere
un cucciolo liscio o broken.
Da un liscio ed un ruvido può nascere un
cucciolo liscio broken o ruvido.
Da un broken ed un ruvido può
nascere un cucciolo broken o ruvido.

Data la recessività non assoluta non possono mancare delle sorprese anche se non molto comuni.


Nuovi Icon_wink
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 11:42 am

Ecco la foto del cagnolino che vorrebbero darmi. Che ne dite ?


Nuovi JACKT][/url]


grazie in anticipo!

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da la cri Dom Lug 18, 2010 12:32 pm

io dico che è molto carino, però dalla foto sembra marrone, non so se è in standard. se invece è la foto che inganna, e quello che sembra marrone scuro è in realtà nero, è un bel tricolore. rosate è vicino a casa mia, ma non conosco quell'allevamento. il prezzo di 500 euro per un cucciolo con pedigrre non è male, ma l'annuncio dice che il papà è un LOI (ottimo!), ma non dice niente della mamma. informati bene che tipo di pedigree ha. vai a vederli, ma se non te ne intendi sei punto a capo, non conosci qualcuno che ne capisce di più e che ti può accompagnare? qui vicino c'è anche pit (sul forum è pitraul), ma non so se ha cuccioli a disposizione, i suoi sono molto belli e sono tutti LOI.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 12:44 pm

fabioecri & samsam ha scritto:io dico che è molto carino, però dalla foto sembra marrone, non so se è in standard. se invece è la foto che inganna, e quello che sembra marrone scuro è in realtà nero, è un bel tricolore. rosate è vicino a casa mia, ma non conosco quell'allevamento. il prezzo di 500 euro per un cucciolo con pedigrre non è male, ma l'annuncio dice che il papà è un LOI (ottimo!), ma non dice niente della mamma. informati bene che tipo di pedigree ha. vai a vederli, ma se non te ne intendi sei punto a capo, non conosci qualcuno che ne capisce di più e che ti può accompagnare? qui vicino c'è anche pit (sul forum è pitraul), ma non so se ha cuccioli a disposizione, i suoi sono molto belli e sono tutti LOI.


Ciao a grazie per aver risposto.


Allora. Dicono che sia marrone proprio.hai ragione non capendoci molto sono punto a capo. No putroppo non conosco nessuno che mi possa accompagnare. Nuovi Icon_redface

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Siria Dom Lug 18, 2010 12:49 pm

Benvenuti ! Se ti piacciono i ruvidi (che per me sono stupendi) potresti farti un viaggetto a Vercelli e prendere un cucciolo di Pepe e Lamù (di SaraP del forum) e li sei sicura di non avere fregature.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da ziobax Dom Lug 18, 2010 12:57 pm

Quoto Siria......i cuccioli di Pepe e Lamu' sono bellissimi e conosco molto bene Sara.....seria e molto competente.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 12:59 pm

Siria ha scritto:Benvenuti ! Se ti piacciono i ruvidi (che per me sono stupendi) potresti farti un viaggetto a Vercelli e prendere un cucciolo di Pepe e Lamù (di SaraP del forum) e li sei sicura di non avere fregature.


Mica male come idea. Sai come mi metto in contatto con SaraP ? cosi magari mi fa vedere una foto e mi dice anche a quanto li vende.


Grazie !

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Siria Dom Lug 18, 2010 1:06 pm

http://www.jackrussellitalia.com/jackannunci-f4/cucciolata-jrt-del-21-05-roi-pepe-x-lamu-t6890.htm

Qui ci sono le foto della cucciolata, prova a mandarle un mp per maggiori informazioni!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da ziobax Dom Lug 18, 2010 1:11 pm

Spero proprio tu prenda un piccolo ndi Pepe e Lamu' Emma.....sono stupendi ( anche se amo i lisci ).
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Andrea Dom Lug 18, 2010 1:35 pm

benvenuti e buona ricerca! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da la cri Dom Lug 18, 2010 2:17 pm

Emma2000 ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:io dico che è molto carino, però dalla foto sembra marrone, non so se è in standard. se invece è la foto che inganna, e quello che sembra marrone scuro è in realtà nero, è un bel tricolore. rosate è vicino a casa mia, ma non conosco quell'allevamento. il prezzo di 500 euro per un cucciolo con pedigrre non è male, ma l'annuncio dice che il papà è un LOI (ottimo!), ma non dice niente della mamma. informati bene che tipo di pedigree ha. vai a vederli, ma se non te ne intendi sei punto a capo, non conosci qualcuno che ne capisce di più e che ti può accompagnare? qui vicino c'è anche pit (sul forum è pitraul), ma non so se ha cuccioli a disposizione, i suoi sono molto belli e sono tutti LOI.


Ciao a grazie per aver risposto.


Allora. Dicono che sia marrone proprio.hai ragione non capendoci molto sono punto a capo. No putroppo non conosco nessuno che mi possa accompagnare. Nuovi Icon_redface

io credo proprio che il marrone scuro non è in standard, ma su questo forum ci sono persone molto più esperte di me che possono chiarirti questa cosa, se ti piace e non ti interessano competizioni e monte non c'è problema, ma a quel punto forse dovresti trattare il prezzo
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da tinpa Dom Lug 18, 2010 3:10 pm

Secondo me il cucciolo della foto non è male anche in virtù del prezzo.
Il marrone non resta così. normalmente schiarisce e diventa tan.
Dovresti farti accompagnare da qualcuno del forum che se ne intende a vedere la cucciolata.
Ci sono molti amici dell'hinterland milanese che se ne intendono, magari gli offri un caffè e li porti a fare un giro in compagnia.
Certo i cuccioli dei Pepe e Lamù sono fantastici.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Lug 18, 2010 7:50 pm

benvenuti :) quotissimo per i cuccioli di pepe X lamù in particolare vi consiglio aristoteles! wub wub
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Fed&Joy Dom Lug 18, 2010 9:14 pm

Emma2000 ha scritto:Siamo Luca& Vicky della prov di MI. Ci siamo appena iscritti.

Noi stiamo cercando un cucciolo per i nostri bambini e volevamo fare delle domanda ma non riusciamo a "postare" sul forum.Sembra che non siamo autorizzati Sad

Noi volevamo un cagnolino come ma non sappiamo se chiedere di pelo ruvido o broken ? I bambini lo vorrebbero cosi:

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=151985

Abbiamo contattato 1 allevamento ma ci hanno mandato due foto e non capiamo se sian del tipo cagnolini che vogliono i bambini.

Scusate se vi ho quotato alcune frasi, ma spero che la scelta del cucciolo venga prima di tutto da VOI e non dai vostri bambini.
Ad ogni modo vi do il benvenuto! Nuovi Icon_biggrin
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Diego&Theo&Sandra Dom Lug 18, 2010 9:17 pm

dalla foto che hai postato non si riesce a capire se rispetta lo standard comunque è molto carino... poi dipende se vuoi fargli fare expo
Diego&Theo&Sandra
Diego&Theo&Sandra

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : Terni
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 10:01 pm

Fed&Joy ha scritto:
Emma2000 ha scritto:Siamo Luca& Vicky della prov di MI. Ci siamo appena iscritti.

Noi stiamo cercando un cucciolo per i nostri bambini e volevamo fare delle domanda ma non riusciamo a "postare" sul forum.Sembra che non siamo autorizzati Sad

Noi volevamo un cagnolino come ma non sappiamo se chiedere di pelo ruvido o broken ? I bambini lo vorrebbero cosi:

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=151985

Abbiamo contattato 1 allevamento ma ci hanno mandato due foto e non capiamo se sian del tipo cagnolini che vogliono i bambini.

Scusate se vi ho quotato alcune frasi, ma spero che la scelta del cucciolo venga prima di tutto da VOI e non dai vostri bambini.
Ad ogni modo vi do il benvenuto! Nuovi Icon_biggrin

Ciao :) No problem. Certo che la scelta viene da noi ma avevamo promesso ai bambini che loro potevano scegliere il "colore".

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Emma2000 Dom Lug 18, 2010 10:05 pm

Grazie a tutti per il benvenuto e per tutte le risposte che hanno veramente aiutato.

Domenica salvo disguidi andiamo da SaraP a prendere Apollo!!! Iuhuuuuuu Nuovi Icon_biggrin Nuovi Icon_biggrin Nuovi Icon_biggrin Nuovi Icon_biggrin

Emma2000

Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : gorgonzola
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Empty Re: Nuovi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.