I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eliot dai capelli rossi va...

+8
la cri
Andrea
bebeking
˝Chiara˝
Susanna
Erika
Cleo
Eliot T.
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 3:17 am

beh che ci vogliamo fare... paco è paco!imparagonabile wub cmq caro marco...è ora che la smetti di dare colpa agli altri!! prima il gufo...poi tuo fratello no no no non fare lo gnorri!!ho idea che al prossimo raduno ti faremo esaurire vedrai!!!ahuahauhauahuahu Twisted Evil
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Eliot T. Ven Lug 16, 2010 7:33 am

Serena77 ha scritto:
Eliot T. ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:mmmmhhh...
fossi in te brucerei quel telo, con qualcuno rischi di perder punti. Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Icon_biggrin


Tipo me! Very Happy

Infatti ti stavo scrivendo....bello Eliot,bello tu,bello il torrente e anche la cacca di vacca....ma quel telo americano....hmmmmmmmm!!!Proprio NO!!

Ufff...che sofisticati...è un regalo dio mio fratello!!! (infatti ci sta sopra Eliot!)

Il mio sta su un telo da mare con su scritto :"Hasta la victoria,siempre!"...... messi accanto sarebbero fantastici! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E magari ha anche il sigaro in bocca...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Eliot T. Ven Lug 16, 2010 7:34 am

Sara&Olivia ha scritto:beh che ci vogliamo fare... paco è paco!imparagonabile wub cmq caro marco...è ora che la smetti di dare colpa agli altri!! prima il gufo...poi tuo fratello no no no non fare lo gnorri!!ho idea che al prossimo raduno ti faremo esaurire vedrai!!!ahuahauhauahuahu Twisted Evil

Esaurire?!?!?!?! Si si si si si si si si! Siete già esaurite voi!!!! E tanto poi non lo faremo mai questo mega raduno di tutti!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Tonino Ven Lug 16, 2010 8:08 am


Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Elena Lun Lug 19, 2010 10:43 am

Vabbè ma nella prima foto, io gli prendo il muso e me lo sbaciucchio sul tartufo finché non si innervosisce e mi da uno smozzichino sul naso wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Eliot dai capelli rossi va... - Pagina 2 Empty Re: Eliot dai capelli rossi va...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.