I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

+5
Monica_v
bebeking
Erika
Elena
Lavi&Ugo
9 partecipanti

Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Lavi&Ugo Gio Lug 08, 2010 8:54 am

Ciao ragazzi, il 24 e il 25 nel mio paese si terrà la rievocazione storica del caravaggio dato ke i suoi resti sn stati trovati a p.ercole......indovinate un pò?? L'associazione del corteo ha rikiesto la presenza mia e di ugo, dato ke i terriers a quell epoca erano molto diffusi nelle corti....ahahah ke fikata già me lo immagino il casinista..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_twisted ki può cerki di venire ke è una cosa davvero carina!! bacione a tutti!!
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Elena Gio Lug 08, 2010 9:04 am

Bellissimo! Vogliamo tante foto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Lavi&Ugo Gio Lug 08, 2010 9:10 am

Certo!! Provvederanno i miei! Certo ke vergogna xò..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes verranno ankediverse televisioni xò mi sa kevoi nn lericevetesn della zona..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO 724796
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Erika Gio Lug 08, 2010 10:32 am

vabbè noi toscani magari qlcina la vediamo!!!!facci sapere e tante foto!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da bebeking Gio Lug 08, 2010 10:36 am

macchè foto... assolutamente il video... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Lavi&Ugo Gio Lug 08, 2010 10:43 am

si dovrebbe andare in onda su teletirreno e tv9.....video???? RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes ahah i mioi sn un pò mongoletti cn la tecnologia....kiederò a qualk1 altro!! Meglio! RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_wink
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Monica_v Gio Lug 08, 2010 11:05 am

Lavi&Ugo ha scritto:Ciao ragazzi, il 24 e il 25 nel mio paese si terrà la rievocazione storica del caravaggio dato ke i suoi resti sn stati trovati a p.ercole......indovinate un pò?? L'associazione del corteo ha rikiesto la presenza mia e di ugo, dato ke i terriers a quell epoca erano molto diffusi nelle corti....ahahah ke fikata già me lo immagino il casinista..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_twisted ki può cerki di venire ke è una cosa davvero carina!! bacione a tutti!!


Bella l'idea ma... stiamo parlando di Orbetello?

Non vorrei alzare un vespaio (e non ho detto vespasiano) ma è la stessa Orbetello di aprile 2010 ?
Quella piena zeppa di divieti per i cani ?
Ero rimansta così... così... così... perplessa da farne un piccolo post:
http://www.jackrussellitalia.com/domande-dubbi-e-chiarimenti-f3/riflessioni-t6702.htm

Per caso... sono cambiati i cartelli / abitudini / altro ?

Mi piacerebbe sapere se sono cambiate le cose o se, in occasione di una manifestazione, verranno oscurati i cartelli...

Come già scritto nel vecchio post, non era/è mia intenzione offendere.

Sarebbe bello sapere se, qualcuno, ha aperto uno spiraglio di tolleranza anche ai "4 zampe delle corti di oggi" !

GrAzie !
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Carlottadelcolibrì Gio Lug 08, 2010 11:17 am

Ma che bella cosa! Si si tanti tanti video Very Happy
Carlottadelcolibrì
Carlottadelcolibrì

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da tinpa Gio Lug 08, 2010 11:23 am

Lavi&Ugo ha scritto:Certo!! Provvederanno i miei! Certo ke vergogna xò..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes verranno ankediverse televisioni xò mi sa kevoi nn lericevetesn della zona..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO 724796
Lavi&Ugo ha scritto:Ciao ragazzi, il 24 e il 25 nel mio paese si terrà la rievocazione storica del caravaggio dato ke i suoi resti sn stati trovati a p.ercole......indovinate un pò?? L'associazione del corteo ha rikiesto la presenza mia e di ugo, dato ke i terriers a quell epoca erano molto diffusi nelle corti....ahahah ke fikata già me lo immagino il casinista..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_twisted ki può cerki di venire ke è una cosa davvero carina!! bacione a tutti!!
Lavi&Ugo ha scritto:si dovrebbe andare in onda su teletirreno e tv9.....video???? RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes ahah i mioi sn un pò mongoletti cn la tecnologia....kiederò a qualk1 altro!! Meglio! RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_wink
Scusa ma non riesco a capire bene cosa scrivi, per favore, lo chiedo per favore nei forum non siamo legati ad un numero limitato di parole, utilizziamo la nostra bella lingua, oltretutto sei toscana, terra di cantori e poeti.
Scusa non è per far polemica ma noi "anziani" non siamo abituati a parlare con i codici fiscali tipici dei messaggi sms!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 08, 2010 11:36 am

tinpa ha scritto:
Lavi&Ugo ha scritto:Certo!! Provvederanno i miei! Certo ke vergogna xò..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes verranno ankediverse televisioni xò mi sa kevoi nn lericevetesn della zona..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO 724796
Lavi&Ugo ha scritto:Ciao ragazzi, il 24 e il 25 nel mio paese si terrà la rievocazione storica del caravaggio dato ke i suoi resti sn stati trovati a p.ercole......indovinate un pò?? L'associazione del corteo ha rikiesto la presenza mia e di ugo, dato ke i terriers a quell epoca erano molto diffusi nelle corti....ahahah ke fikata già me lo immagino il casinista..... RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_twisted ki può cerki di venire ke è una cosa davvero carina!! bacione a tutti!!
Lavi&Ugo ha scritto:si dovrebbe andare in onda su teletirreno e tv9.....video???? RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_rolleyes ahah i mioi sn un pò mongoletti cn la tecnologia....kiederò a qualk1 altro!! Meglio! RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Icon_wink
Scusa ma non riesco a capire bene cosa scrivi, per favore, lo chiedo per favore nei forum non siamo legati ad un numero limitato di parole, utilizziamo la nostra bella lingua, oltretutto sei toscana, terra di cantori e poeti.
Scusa non è per far polemica ma noi "anziani" non siamo abituati a parlare con i codici fiscali tipici dei messaggi sms!
paolo eddai non far finta di essere un vecchietto Evil or Very Mad
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Monica_v Mar Lug 20, 2010 8:20 pm

Come vanno i preparativi ?
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da ziobax Mar Lug 20, 2010 8:25 pm

Paolo ha ragione.....tutti quei tvttb cs n xò xchè.....fanno impazzire anche me.....è così bella la nostra lingua.....usiamola.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO Empty Re: RIEVOCAZIONE STORICA CARAVAGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.