I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodi davvero strani

3 partecipanti

Andare in basso

Episodi davvero strani Empty Episodi davvero strani

Messaggio Da djkc143 Ven Giu 25, 2010 10:37 am

Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione. Allora come sapete muffin la settimana scorsa, lunedì, ha vomitato succhi gastrici tutta la notte fino alle otto del mattino quando finalmente un cavolo di Vet ha deciso di rispondere al telefono. A quel punto muffin vomitava saliva ogni due secondi. Il Vet ha fatto flebo poi plasil e radiografia. Lo ha tenuto da lui fino alle sei di sera. Muffin è rimasto sempre molto attivo. A casa dovevo fargli x una settimana 0.3 ml di plasil e mezza ranitidina ogni otto ore. Spesso vomitava succhi gastrici o l omogenizzato ha avuto tanta diarrea x tre giorni. Ho portato lui e le lastre dalla mia Vet che ha confermato gastrite. Il fatto è questo: ora sta meglio non vomita più mangia come sempre di gran gusto e ha tanta tanta fame. La Vet ha tolto le medicine devo dare dolo enteroflora. Lui gioca come un folle ma in casa ha tanto sonno e la pancia gli gorgoglia tantissimo. Oggi mi ha fatto della cacca verde. Può essere lo stecchino verde da masticare che gli ho dato ieri? Poi nella mia zona, centro storico di Siena, sono morti in questi giorni tre cani x avvelenamento. Proprio dove io anche portavo muffin! Non solo, i suoi amici a quattro zampe che abitano qui sono stati tutti male come muffin. A tutti hanno detto gastrite non virale perché nessuno ha avuto febbre. Ora possibile che tutti son stati male insieme? Possono aver ingerito qualche veleno ma gliel'abbiamo tolto in tempo? Non capisco e in più vivo terrrorizzata ogni volta che usciamo. Mica la vita di muffin può essere una lotteria? Io poi se becco quello che ha ucciso i tre cani vado in galera perché gli faccio ingerire a lui il veleno. Insomma Cara lady tu che ne pensi?
Anche della cacca verde. E i gorgogli? La Vet dice che muff sta bene(non ha fatto nulla per saperlo) ha solo dei taglieggi nell'orecchio(altra cosa che non capisco) e mi ha dato otomax! Bho per me è tutto strano!
Ps concludo con una lieta notizia: muff oggi diventa zio a soli 5 mesi. Proprio in questo momento la sua sorella più grande ha fatto il primo cuccioino è tan! Che emozione vedere queste cose
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Episodi davvero strani Empty Re: Episodi davvero strani

Messaggio Da Elena Ven Giu 25, 2010 11:03 am

Non saprei cosa dirti...per quanto riguarda la cacca verde, dipende tutto da quello che mangia...se ha mangiato erba o qualcosa che contiene roba verde è normalissimo.

Per il resto non saprei. Se hanno tutti sto problema sembrerebbe una forma virale, però l'hanno esclusa...boh! scratch
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Episodi davvero strani Empty Re: Episodi davvero strani

Messaggio Da Ospite Ven Giu 25, 2010 11:14 am

Mah...aspettiamo se un altro parere di Lady...

come Ele,penso che il colore delle feci dipenda anche da quello che ingeriscono.Magari oltre il bastoncino verde ha mangiato anche erba al parco,ma quella è evidente nelle feci,perchè non viene digerita.

Non date sti cavolo di bastoncini multicolor ai cani,per favore,sono pieni di coloranti! No No

Sembra strano però che tutti siano stati male nello stesso periodo e manifestando gli stessi sintomi e che sia stata esclusa la trasmissione virale o batterica.

Tienici informati e tanti grattini a Muffin yum

Ps. I gorgoglii li hanno quando hanno disturbi gastro-intestinali,è normale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Episodi davvero strani Empty Re: Episodi davvero strani

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 25, 2010 11:44 am

Si i bastoncini colorati fanno fare le feci colorate.
Io non mi allarmerei se sta bene non ti preoccupare.
Piuttosto otite e problemi gastroenterici potrebbero far pensare che ciò che mangia non sia ben tollerato.

LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Episodi davvero strani Empty Re: Episodi davvero strani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.