I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack in arrivoooo??????

+11
Paola&Ruggio
frajody
Erika
Siria
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
bebeking
Donata&Lea
Kiara
Elena
Veronica2010
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Elena Mar Giu 22, 2010 3:06 pm

Allevamento di Sutri
Mambo's Jack (però son cani tosti che devono lavorare quindi devi pensarci bene su Razz )

Questi due sono a Roma Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 3:13 pm

Veronica2010 ha scritto:io abito in provincia di siena, al confine con l'umbria, ma anche roma può andar bene, il mio fidanzato è romano! ho letto che Serena77 consiglia roma? o sbaglio?

Ancora non ho consigliato nulla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da bebeking Mar Giu 22, 2010 3:31 pm

hai ancora tempo. come detto da stefano, pensa a che tipo di cane vuoi; oltre che morfologicamente, se per compagnia, per fare expo, per lavoro, quale budget che pensi sia giusto ecc. quando hai deciso ti muovi in una o nell'altra direzione. anche se cmq, i cani non sono fatti con stampino, e non ci sono mai certezze... l'unica certezza è che ognuno saprà farsi amare per quello che è a prescindere. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_wink
per le voci che senti, il jack, come quasi tutti i cani, ha gran voglia di muoversi e fare. chi più chi meno è cosi...
se sei una che piace passare il proprio tempo tra i personali mille impegni (dove il cane non è contemplato) o se sei una divanara, lascia perdere il jack, ed il cane in generale...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Siria Mar Giu 22, 2010 4:44 pm

Aggiungiamo anche allevamento della Vardesca a Roma .
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Veronica2010 Mar Giu 22, 2010 8:21 pm

Ciao BEBEKING, logicamente so' che non basta innamorarsi di un cane, ma occorre anche pensare se questo "rapporto" sia possibile e compatibile con il nostro stile di vita.
Io sono tutt'altro che divanaia, anzi mi viene sempre rimproverato il contrario.
Forse mi sono un po' rivista nel carattere del jack.
Ho visto in lui la stessa energia che, quando più quando meno, ho io.
Con questo non voglio dire che saremo due tazmania e una capanna, ma potrebbe essere un amico ideale per come sono fatta io.
Come ho già scritto, voglio pensarci bene, perchè so' che non è un peluche col pulsante, bensì sarebbe un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Vorrei visitare alcuni allevamenti proprio per rendermi conto e penso che leggerò qualche libro (che mi è stato consigliato qui sul forum) perchè vorrei essere preparata al suo eventuale arrivo.
Tu come hai incontrato i jack?
cosa ti ha spinto a prenderne uno?
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Ciao Veronica!!!

Messaggio Da Paola&Ruggio Mar Giu 22, 2010 9:04 pm

Ciao e benvenuta....
...vedendo quello che hai scritto mi è sembrato che il tuo percorso somigliasse molto a quello che ho fatto io a proposito dell'adozione di un jack russell....solo che io non avevo dubbi....o un jack russell o niente cane....solo per quel musetto...solo per quell'andatura saltellante e quelle corse pazzoidi...solo per quella faccina furbetta...avrei cambiato la mia vita... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 562143
Così dopo aver contattato tutti gli allevamenti (cioè quasi...) mi sono fatta una mia idea...sul costo, pedigree...pelo e sesso del cane...
Ogni allevamento contattato però mi faceva sempre una impressione un pò strana per qualche motivo...soprattutto ho scartato Tabbarrino...ma sempre per alcune sensazioni...e per le stesse però estremamente positive ho scelto la Vardesca....una chiacchierata con David a telefono, e dopo pochi minuti avevo fatto appuntamento per la domenica (il giorno dopo!!!...noi venivamo da Napoli)...io e mio marito ci siamo fatti consigliare sul carattere dei singoli cuccioli e poi abbiamo scelto Ruggio...che adesso riposa accanto a me... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 78394
Il mio consiglio è documentanti più che puoi, poi vai un pò in giro ed infine ascolta il tuo istinto per la scelta dell'allevamento ed il tuo cuore per la scelta del cucciolo...il tuo piccolo/a ti aspetta....tutti i dubbi che hai li chiarirete insieme... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 649720
Paola&Ruggio
Paola&Ruggio

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : casoria
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Veronica2010 Mar Giu 22, 2010 9:48 pm

Grazie per il conforto Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Herz
i dubbi che ho io sono molto legati alle esigenze di jack, mi chiedo se sarò in grado di educarlo quel tanto che basta per poter stare tranquilla che se manco un ora da casa non me la distrugge .....altrimenti troverei il suo trasportino fuori dalla porta..........insieme alle mie valige !!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Affraid
Non ho dubbi sul COLPO DI FULMINE che ho avuto incontrando una jackina! in quel momento ho pensato "vorrei avere un jack nella mia vita!"
poi tutti hanno iniziato a dirmi del carattere dei jack, come se fossero dei "posseduti dal demonio"
io credo che siano solo molto vivaci e molto intelligenti, ma un cane "tontolone" non farebbe certo per me.
Il golden retriever di mia cognata non beve se lei non lo accompagna ....è un padrone-dipendente .....non sarebbe il tipo giusto per me!
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da bebeking Mer Giu 23, 2010 7:29 am

Veronica2010 ha scritto:Tu come hai incontrato i jack?
cosa ti ha spinto a prenderne uno?

come te. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_biggrin
incontrai una jackina di una signora che conosco, era cucciolona, ci giocai, era bellissima e ganzissima. me ne innamorai. le chiesi se era di razza (fino ad allora ignoravo che esistesse il jrt), mi disse di che razza era, le chiesi se aveva intenzione di farle fare i cuccioli, mi rispose (giustamente) che era presto. arrivai a lavoro ed inizia a documentarmi sulla razza. andando a fondo io ero più porpenso per una parson ruvida, mia moglie invece per una jrt. visitai un allevamento, valutavo vari annunci e presi contatto con un altro paio di allevamenti. ma sempre poco convinto. c'era qualche problema come casa senza giardino (che fino ad allora ritenevo essenziale per dare una vita migliore al cane) la gatta stronzissima, ecc ecc.
dopo circa un paio d'anni di tira e molla, ma si, ma no, boh... un giorno, mi arrivò la telefonata che nella notte la canina che mi fece innamorare del jrt aveva partorito 3 femmine e 2 maschi. la domenica successiva eravamo li'.
tutto coincideva. eravemo tornati da un bel viaggio il giorno prima (perciò di vacanze per un po' non se ne sarebbe parlato), avevamo trovato casa con giardino (anche se ancora non ci siamo andati a stare), era la cucciola che aspettavamo.
quando la vedemmo sparì la razionalità e ci lasciammo trasportare.
non è venuta bella come la sua mamma, ma è cmq una cagnolina eccezionale. come lo è ogni cane nel suo modo. l'importante è saperci costruire un buon rapporto, tutto il resto è noia... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_biggrin

come potevamo venir via senza di lei:
Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 N1067598275_30369688_5756846
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Veronica2010 Mer Giu 23, 2010 7:44 am

Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 8:02 am

Veronica2010 ha scritto:Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664

Mea di bebeking e Paola,è una cagnolina adorabile! wub

No,non facciamo tutti expo! Le expo le fa chi ha un cane da expo Very Happy

Io con questo,cosa dovrei farci?? lol! lol!

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Varie_44

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Giu 23, 2010 8:03 am

Serena77 ha scritto:
Veronica2010 ha scritto:Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664

Mea di bebeking e Paola,è una cagnolina adorabile! wub

No,non facciamo tutti expo! Le expo le fa chi ha un cane da expo Very Happy

Io con questo,cosa dovrei farci?? lol! lol!

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Varie_44
io un'idea c'è l'avrei! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Veronica2010 Mer Giu 23, 2010 9:59 am

giocarci e correre ....tanto! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_basketball
però dai deve essere una forzaaaaaa!!!!!
io vorrei un amico/a Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 557373 , mica un top model!!!!
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 10:01 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Veronica2010 ha scritto:Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664

Mea di bebeking e Paola,è una cagnolina adorabile! wub

No,non facciamo tutti expo! Le expo le fa chi ha un cane da expo Very Happy

Io con questo,cosa dovrei farci?? lol! lol!

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Varie_44
io un'idea c'è l'avrei! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted

Per quello ha già dato abbondantemente! Very Happy Ora gli faccio un nodino e non glielo faccio usare più! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 10:08 am

Veronica2010 ha scritto:giocarci e correre ....tanto! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_basketball
però dai deve essere una forzaaaaaa!!!!!
io vorrei un amico/a Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 557373 , mica un top model!!!!

Siiiiiiiiiiii!!! cheers E' quello che facciamo sempre!!! Very Happy

Se vuoi solo un compagno e non ti frega nulla delle expo,scegli un cucciolo anche da una cucciolata familiare Wink Le cose che ti hanno detto gli altri amici riguardo il pedigree sono verissime,quindi sarebbe meglio che,anche se ti rivolgessi ad un privato,scegliessi un cucciolo con pedigree.Io il mio l'ho preso 5 anni fa senza documenti e l'ho pagato poco,ma erano altri tempi e non avevo cognizione della razza.Per me il Jack era un simpatico botolo muscoloso,iperattivo e allegrone.

Il LIR gliel'ho fatto prendere in seguito per fare i test attitudinali per Terrier e perchè piaceva e mi chiedevano spesso di farlo accoppiare...ma siamo sempre lì....è gente che ha la mia stessa identica idea di Jack che avevo io all'inizio....

Io amo il mio Paco,anzi,lo STRA-Amo...ma rimane comunque un simpatico botolo festoso,non un Mr.Jack! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da bebeking Mer Giu 23, 2010 10:36 am

Veronica2010 ha scritto:Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664

certo che no...
chi prende un cane con tutti i crismi, bello, figlio di ecc ecc, può venir la voglia di farlo sfilare. c'è chi lo prende proprio per ambizioni espositive. c'è chi lo prende per cacciare. c'è chi come me, lo ha preso per andarci a passeggio, in vacanza, al ristorante, per uscirci la domenica, e lanciare milioni e milioni di volte la pallina o il bastone. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_biggrin
considera che sei su un forum a tema, ed è il posto dove si riuniscono anche i fans più sfegatati della razza, allevatori, amanti. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_biggrin ecco perchè vedi parlare tanto di expo.

io ho scelto la cucciolata in famiglia. anche se non è bella, (non che l'allevamneto sia garanzia di bellezza, att.ne...), per come ho vissuto tutta la cosa, non ho alcun pentimento, anzi...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da la cri Mer Giu 23, 2010 10:59 am

il pedigree serve per avere determinate garanzie di razza, per esempio: l'allevatore che mi ha dato samino aveva due cucciolate a disposizione, ma mi disse di prenderne uno in quella di sam perchè come genealogia era più adatto alla vita di cane da compagnia, mentre l'altra era più da lavoro, vedi, se trovi un buon allevatore sà anche consigliarti in questo senso, e conosce bene i suoi cani.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Paola&Ruggio Mer Giu 23, 2010 11:10 am

Siria ha scritto:Aggiungiamo anche allevamento della Vardesca a Roma .
quoto Siria
Paola&Ruggio
Paola&Ruggio

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : casoria
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Elena Mer Giu 23, 2010 4:25 pm

Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Veronica2010 ha scritto:Mi sono rivista molto nel tuo racconto..... ma proprio tanto!
Sarà di buon auspicio? Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
PS: ma tutti i padroni di jrt fanno expo'?!?! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_eek sembra quasi un obbligo! ....a me sinceramente non interessa! ....anche per questo ho un po' di dubbi su dove prendere un cucciolo. non è che devo andare per forza in un allevamento per le referenze dei titoli vinti, a me potrebbe interessare solo che sia di razza jrt! .....ma mi sa tanto che questo discorso è come ....un cane che si morde la coda!!!! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 174664

Mea di bebeking e Paola,è una cagnolina adorabile! wub

No,non facciamo tutti expo! Le expo le fa chi ha un cane da expo Very Happy

Io con questo,cosa dovrei farci?? lol! lol!

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Varie_44
io un'idea c'è l'avrei! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_twisted

Per quello ha già dato abbondantemente! Very Happy Ora gli faccio un nodino e non glielo faccio usare più! tongue

Mi ha appena chiamato Paco, dice che ha letto quello che hai scritto e sta preparando il suo fagottino (due ossicini e il suo pisellino) e sta venendo dalla zia milanese! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Farfy Mer Giu 23, 2010 5:00 pm

...io l'ho preso in un "allevamento casalingo campagnolo"...jack favolosi ma senza certificazioni di alcun tipo...caos è stato solo sfortunato ma Mizar fin'ora mi sembra davvero bello...vedremo come cresce...l'ho preso senza pedigree perchè non mi interessava...rimproverata da un amico perchè un cane senza certificati è un meticcio qualsiasi...ma volevo un amico peloso testone,instancabile,coraggioso e che mi seguisse ovunque....(l'altro amico l'ho posato)...o jack russell o niente...come già è stato detto!
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Erika Mer Giu 23, 2010 5:15 pm

Bebe-nostalgico......mi ha fatto venire i lacrimoni... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 484149
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da bebeking Mer Giu 23, 2010 5:22 pm

Erika ha scritto:Bebe-nostalgico......mi ha fatto venire i lacrimoni... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 484149

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
sciocchina. è cmq una storiella a lieto fine... mmmhhh... forse ho detto una bischerata. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Suspect
proprio ieri sera mi chiedevo; per quale perversa ragione la gente prende i cani. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_scratch

se sei un pastore o cacciatore, vabbè... altrimenti chi te lo fà fare... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Erika Mer Giu 23, 2010 5:37 pm

Ma guarda che dico seriamente.....perchè qll ke hai scritto è qll ke faccio e dico io ogni santo giorno! Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Veronica2010 Gio Giu 24, 2010 7:26 am

Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi ha sentito parlare dell'allevamento "del mio canto libero"? è nei pressi di Roma, io ho visitato il loro sito ....mi dite cosa ne pensate?
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Elena Gio Giu 24, 2010 9:11 am

bebeking ha scritto:
Erika ha scritto:Bebe-nostalgico......mi ha fatto venire i lacrimoni... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 484149

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz
sciocchina. è cmq una storiella a lieto fine... mmmhhh... forse ho detto una bischerata. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Suspect
proprio ieri sera mi chiedevo; per quale perversa ragione la gente prende i cani. Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_scratch

se sei un pastore o cacciatore, vabbè... altrimenti chi te lo fà fare... Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Icon_razz

Eh bella domanda...nel mio caso sentivo che mi mancava un pezzettino di cuore...aveva la forma di Burton. Quando ho avuto Burton, ho sentito che ce n'era un altro pezzettino...era un pezzettino peloso Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Siria Gio Giu 24, 2010 9:30 am

Veronica2010 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi ha sentito parlare dell'allevamento "del mio canto libero"? è nei pressi di Roma, io ho visitato il loro sito ....mi dite cosa ne pensate?

Ho guardato il sito sinceramente mi rivolgerei a qualcun' altro, qui si selezionano più che altro bassotti bianco-tan ...
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivoooo?????? - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivoooo??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.