I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

5 partecipanti

Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 14, 2008 11:47 am

Credevo di essere stata l'unica folle ad aver preso un cucciolo di JRT in casa in pieno giugno...ma c'è chi in fatto di follia mi supera di brutto....Oggi ...giornata di ferragosto,quando tutti saranno alla ricerca della spiaggia,a raccogliere legna per i falò,a comprare carne per la grigliata di stanotte e casse di birra per alcolizzarsi.......Rosario è in giro per comprare cuccia,ciotole,giochini,pappa,collarino.... e di pomeriggio verrà da me a prendersi il suo piccolo gnomo Ettore!!!Passerà sicuramente un ferragosto moooolto movimentato!!!!! coool
Danno proprio alla testa questi piccoli Jack!!!!! sickk

Augurissimi Rosario!!!Ci vediamo più tardi!!!! thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ago 14, 2008 11:51 am

Rosario!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! cheers
Non c'è modo migliore di trascorrere il ferragosto!!! bravo
Ottima scelta davvero....!!

Cmq..dovrete postare sempre un'infinità di 1092 perchè vogliamo conoscere tutti i progressi del primo cucciolo, frutto del nostro meraviglioso forum!!! 1016

Un abbraccio Sere...immagino la tua gioia nell'affidare tuo nipote ad un bravo ragazzo come Rosario, e la tua tristezza nel lasciarlo...... amici

Baci!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Francesca Gio Ago 14, 2008 7:09 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aspettatemi che io arrivo domenica!!! magari riesco anche a vedere Ettore!!! Very Happy
A presto siculi!!! cheers
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 42
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 14, 2008 7:23 pm

a quest'ora te lo starai spupazzando mentre lui si diverte a fare la pipì per tutta casa.. hehehehe!! Come t'invidio!! Il cucciolo a casa i primi giorni é un'esperienza magnifica.. indimenticabile.. fategli tanti filmini perché crescerà mooolto velocemente.. (e poi devi farcelo vedere... fischio )!!! E bravo Rosario..!! (E naturalmente.. bravissima serena..Very Happy:D:D)
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da *Marta* Ven Ago 15, 2008 10:11 am

AUGURIIII neo papà di un folle jackino!!!!!Che meraviglia avere un cuccilo curioso x casa.. W i ferragosto a pulire pipì e popò..Rosario siamo tutti con te!Facci sapere il piccolo Ettore come si comporta Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 15, 2008 8:18 pm

Ciao ciao ciao ragazziiiiiii!!Vi scrivo dalla postazione campagnola di Monreale dove siamo per ora io,Paco & Achille...poveretto...piange perchè gli manca un sacco il suo fratellino...e Paco che fa??Lo istiga alla lotta...il piccolo risponde con il fuoco,ringhia,morde e lo insegue...povero chi se lo prenderà...il suo papà nn gli sta facendo una buona scuola...non sarà mai un lord inglese...sarà un trattore come lui!!!
Ho visto che ancora Rosario non ha scritto niente...hehhehehe....avrà il suo bel da fare!!!Dovevate vedere ieri che erano teneri lui e la sua fidanzata con il pargolo tra le braccia!!!Sembravano proprio dei neo-genitori Very Happy
Sono felicissima che Ettorino sia andato a vivere con loro,sono proprio tanto felice! cheers
Povero Rosario...di sera l'ho obbligato a chiamarmi per sapere se il piccolo aveva mangiato,come stava,come era andato il viaggio...insomma...sono una nonna rompi balle,ma ci tengo troppo ai miei piccini!!
In tutto questo....mi sto legando troppo all'altro gnomo...e non va bene per niente... cry perchè quando poi dovrà andarsene anche lui....già ieri quando si sono portati Ettore....appena se ne sono andati...la lacrimuccia mi è scesa...diciamolo!!!!
Ma comunque....AUGURISSIMI ROSARIO!!Ti sei portato a casina un jackino bello bello!!!! :ola:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 17, 2008 9:55 am

Serenuccia...come ti capisco....
Quindi sei a Monreale con Paco ed Ettorino??? E non mi dici niente???
BRAVA :brrrravo:BRAVA bravo ....
Oggi pom sono tutto il giorno a casa, quindi se vuoi...ci potremmo vedere.... wink

Un abbraccio!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Antonella Dom Ago 17, 2008 12:54 pm

1269 Augurisssimi a Rosario e fidanzatina neo- genitori!!!!!!!!!
Il caldo del Ferragosto vi sarà sembrato gelo al confronto del calore che il giovane, piccolo Ettore avrà portato nei vostri cuori...

Per SERE:
...Sono contenta che ti stia affezionando così tanto ad Ettoruccio....pazienza, che vuoi fare............ci sono cose peggiori nella vita che 2 Jack in famiglia.......... fischio
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 17, 2008 4:23 pm

TGaia22 ha scritto:Serenuccia...come ti capisco....
Quindi sei a Monreale con Paco ed Ettorino??? E non mi dici niente???
BRAVA :brrrravo:BRAVA bravo ....
Oggi pom sono tutto il giorno a casa, quindi se vuoi...ci potremmo vedere.... wink

Un abbraccio!

Ciao Gaietta,oggi sono a Palermo perchè sono tornata appena da Balestrate per il compleanno di mio cugino
Tra un pò andrò a Monreale per riportare Achillino dalla sua mamma.... cry cry ...in realtà per tutta la settimana l'ho chiamato Poldo...ha proprio la faccia da Poldo sto cucciolo!!!E' terribile....dominante con Paco...lo morde di continuo incazzatissimo!!!!!E Paco si fa fare tutto...per ora...ogni tanto però lo rimprovera punishh Hehehehe!
Un bacinooooooooooooooo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi! Empty Re: Rosario è pazzo....del suo jackino!!!Hihihihihihi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.