I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

+12
Erika
Sara&Olivia
Ale_Bessie
Eliot T.
Nino
Siria
Fed&Joy
bebeking
Kiara
Andrea
Elena
Ottavia
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 2:51 pm

Ciao a tutti!!! Non so chi si ricorda di me... Quindi ricominciamo da capo!
Mi chiamo Ottavia e quella nella foto è la mia bambina, Sophie! Adesso ha due anni e mezzo. Io sono di Palermo, ma da un anno vivo in Svizzera, a Ginevra, per finire l'università. Sophie purtroppo è a Palermo, con i nonni (i miei genitori) che la viziano ogni giorno di più... L'avevo educata tanto bene Evil or Very Mad Ogni volta che torno a casa è sempre più monella, ma è la mia vita... Non potete immaginare cosa significhi per me ogni giorno stare senza di lei, è una tortura, mi manca tantissimo, ma fin'ora non ho avuto modo di portarla con me. La buona notizia è che a settembre, dopo le vacanze estive, finalmente verrà con me qui a Ginevra, perchè proprio non ce la faccio più, e visto che ormai ho trovato una casa decente e mi sono sistemata non vedo perchè continuare a soffrire. Mi chiedo solo se lei sarà contenta del cambiamento... Shocked Comunque...
In questi mesi sono stata assente dal forum, non so nemmeno io perchè... forse era un modo per sentire meno la sua mancanza, ma che comunque sia non ha funzionato. Piano piano spero di conoscervi tutti, spero che gli amici di tanto tempo fa si ricordino ancora di noi e spero di non venire etichettata come la "traditrice" che vi ha abbandonati!
Nell'attesa di riabbracciare la mia piccola il 26 giugno, consolatemi voi!!!
Ciaoooo!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 2:58 pm

Ottavia io ti ho conosciuto poco ma mi fa estremo piacere che tu sia tornata!

Ora foto di Sophie a raffica! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 3:00 pm

Elena... Che cos'è quel batuffolo nella tua fotoooo???? AAAAAAhhhh è bellissimoooo!!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 3:02 pm

Ottavia ha scritto:Elena... Che cos'è quel batuffolo nella tua fotoooo???? AAAAAAhhhh è bellissimoooo!!!

E' Acquolina, la mia secondogenita Razz è figlia di Cabiria (la jack di Diana, ricordi?) Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 3:05 pm

Certo che ricordo Cabiria! Bellissima Acquolina, sembra un trudy in questa foto! Che nostalgia, ecco perchè non scrivevo più sul forum... Ora ricordo Sad
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Andrea Lun Giu 14, 2010 3:19 pm

ma certo che mi ricordo di te! mi devi mille euro no?! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 3:29 pm

Ahahahahhahah, moooolto divertente Andrea! Appena ci vediamo te li dò, stai tranquillo!!!

Volevo anche dire che ho provato a dare un'occhiata al forum per aggiornarmi sui nuovi iscritti e sulle tante cose che sono successe in questi mesi... Ma mi ci vorrebbe un mese per essere davvero al passo, quasi come dare una materia all'università... e siccome sono appena entrata in vacanza dopo innumerevoli sforzi e sacrifici... Sarebbe bello se ognuno di voi mi dicesse qualcosa, diciamo una mini-presentazione, giusto per capire... Per quelli che conosco già non ce n'è bisogno perchè ho una memoria di ferro, e per Andrea, anche se non lo conosco, non ce n'è bisogno nemmeno... Ti ho già inquadrato!
Grazie ancora a tutti, ciaooo
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 14, 2010 3:31 pm

Ciao, Ottavia, che piacere riaverti qui! Cosa studi di bello a Ginevra (facevi qualcosa connesso con le lingue, se non ricordo male...?)?
Coraggio, che Sophie arriva!!! E Calzino, c'è sempre?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 14, 2010 3:36 pm

Io non mi ricordo affatto di te!!





Ciao Otty,bentrovata! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da bebeking Lun Giu 14, 2010 4:09 pm

io ho la memoria di un pesce rosso, quindi anche se ci siamo già conosciuti non lo ricorderei.

cmq bentornata.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Andrea Lun Giu 14, 2010 4:36 pm

bebeking ha scritto:io ho la memoria di un pesce rosso, quindi anche se ci siamo già conosciuti non lo ricorderei.

cmq bentornata.

aaaaaaaaah allore eri tu che mi dovevi i mille euro! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 5:05 pm

@Kiara: sisi calzino c'è sempre! Vivo e vegeto... oddio non che stia proprio in gran forma, orami è vecchietto... però se la cava! Comunque a Ginevra sto facendo la specializzazione in traduzione!

@Serena: ciao amicaaaaa! Come sta il mio fidanzato (Paco)?

@bebeking: tu devi essere uno di quelli nuovi... piacere! E che bei musini che vedo nella foto!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da bebeking Lun Giu 14, 2010 5:06 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:io ho la memoria di un pesce rosso, quindi anche se ci siamo già conosciuti non lo ricorderei.

cmq bentornata.

aaaaaaaaah allore eri tu che mi dovevi i mille euro! ciao! Very Happy

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_razz Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_razz Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_razz
mmmhhh... cosa?... continuo a non ricordare.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da bebeking Lun Giu 14, 2010 5:08 pm

Ottavia ha scritto:@Kiara: sisi calzino c'è sempre! Vivo e vegeto... oddio non che stia proprio in gran forma, orami è vecchietto... però se la cava! Comunque a Ginevra sto facendo la specializzazione in traduzione!

@Serena: ciao amicaaaaa! Come sta il mio fidanzato (Paco)?

@bebeking: tu devi essere uno di quelli nuovi... piacere! E che bei musini che vedo nella foto!

quella bella in secondo piano è quaquola di elena. la trudyna...
quella storta in primo piano è mea, la mia pantegana. Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 6:47 pm

bebeking ha scritto:
Ottavia ha scritto:@Kiara: sisi calzino c'è sempre! Vivo e vegeto... oddio non che stia proprio in gran forma, orami è vecchietto... però se la cava! Comunque a Ginevra sto facendo la specializzazione in traduzione!

@Serena: ciao amicaaaaa! Come sta il mio fidanzato (Paco)?

@bebeking: tu devi essere uno di quelli nuovi... piacere! E che bei musini che vedo nella foto!

quella bella in secondo piano è quaquola di elena. la trudyna...
quella storta in primo piano è mea, la mia pantegana. Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_biggrin

Storta come il padrone...parecchio storto lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Fed&Joy Lun Giu 14, 2010 7:25 pm

Piacere sono Federica una new entry (da settembre del 2009) e la mia jackina si chiama Joy (ora ha 14 mesi) Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Herz

Bentornata!! Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Icon_cheers
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Siria Lun Giu 14, 2010 8:08 pm

Bentornata! Appena ci siamo iscritti abbiamo letto alcuni tuoi interventi ma dopo pochissimo ti sei defilata ! Very Happy Comunque piacere io sono Marica e fanno parte della nostra famiglia 2 jackine Siria e la sua figlioletta Yuma ,un meticcione di 14 anni di nome Eolo e tutti i giorni abbiamo ospiti altri 2 jack (Magghie e Ferdy) e una border collie (Nina) di mio fratello.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Nino Lun Giu 14, 2010 8:26 pm

Ciao Ottavia, io mi ricordo di te, come stai?
Tra l'altro se non ricordo male "Calzino" era anche il nick di tuo padre, o sbaglio?
... bentornata!
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Eliot T. Lun Giu 14, 2010 9:05 pm

Ciao! Noi siamo Marco ed Eliot (il personaggio dell'avatar)...Piacere e ben tornata!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Giu 14, 2010 9:13 pm

Siria ha scritto:Bentornata! Appena ci siamo iscritti abbiamo letto alcuni tuoi interventi ma dopo pochissimo ti sei defilata ! Very Happy Comunque piacere io sono Marica e fanno parte della nostra famiglia 2 jackine Siria e la sua figlioletta Yuma ,un meticcione di 14 anni di nome Eolo e tutti i giorni abbiamo ospiti altri 2 jack (Magghie e Ferdy) e una border collie (Nina) di mio fratello.

marica ma che hai un asilo di Doggy Dogs

ciao Ottavia nn mi conosci, sono quasi nuova, Alessandra da Milano.
la mia Bessie ha 6 anni e mezzo
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Giu 14, 2010 9:17 pm

Ottavia ha scritto:Ciao a tutti!!! Non so chi si ricorda di me... Quindi ricominciamo da capo!
Mi chiamo Ottavia e quella nella foto è la mia bambina, Sophie! Adesso ha due anni e mezzo. Io sono di Palermo, ma da un anno vivo in Svizzera, a Ginevra, per finire l'università. Sophie purtroppo è a Palermo, con i nonni (i miei genitori) che la viziano ogni giorno di più... L'avevo educata tanto bene Evil or Very Mad Ogni volta che torno a casa è sempre più monella, ma è la mia vita... Non potete immaginare cosa significhi per me ogni giorno stare senza di lei, è una tortura, mi manca tantissimo, ma fin'ora non ho avuto modo di portarla con me. La buona notizia è che a settembre, dopo le vacanze estive, finalmente verrà con me qui a Ginevra, perchè proprio non ce la faccio più, e visto che ormai ho trovato una casa decente e mi sono sistemata non vedo perchè continuare a soffrire. Mi chiedo solo se lei sarà contenta del cambiamento... Shocked Comunque...
In questi mesi sono stata assente dal forum, non so nemmeno io perchè... forse era un modo per sentire meno la sua mancanza, ma che comunque sia non ha funzionato. Piano piano spero di conoscervi tutti, spero che gli amici di tanto tempo fa si ricordino ancora di noi e spero di non venire etichettata come la "traditrice" che vi ha abbandonati!
Nell'attesa di riabbracciare la mia piccola il 26 giugno, consolatemi voi!!!
Ciaoooo!

comunque ti capisco, io non riesco a stare lontana dalle 9 11 ore al giorno che mi portano lontano da Bess per lavoro
per fortuna che poi torno da lei...ma come fai?
anche io ho i miei per si occupano di lei, ma mi manca comunque
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 14, 2010 9:37 pm

Ciao a tutti!!! Già vedere tutte queste foto di jackini mi sta consolando parecchio, anche se ormai siamo agli sgoccioli, manca davvero poco al mio rientro a casa... Grazie a tutti voi x il ri-benvenuto!

@Nino: l'altro mio cane si chiama Calzino, mio padre qui sul forum si chiamava Centesimo, in quanto è stato il 100esimo iscritto! Piacere di ritrovarti!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 11:44 pm

ciao ottavia :) bellissima la tua sophie yum io sono sara sono iscritta da più o meno un mese e mezzo e quella nell'avatar è Olivia è a casa con me da 12 giorni e ha 2 mesi e 12 giorni :) bentornata victorry
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Erika Mar Giu 15, 2010 7:47 am

Ciao Ottavia!!!!!finalmente!!!come stai???come vanno gli studi????
Sono sicura ke Sophie se la stanno spassando accudita e coccolata!!!
Kissà ke bella signorina si è fatta!!!!
Centesimo...salutamelo tanto!!!!e anke Calzino!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Giu 15, 2010 9:48 am

Andrea ha scritto:ma certo che mi ricordo di te! mi devi mille euro no?! ciao!

Ogni volta che Andrea ci mette lo zampino mi piscio dalle risate Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! 613890

Ciao Ottavia! Dai dai dai... il 26 giugno è vicinissimo.. resisti! noi siamo qua a darti forza!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!! Empty Re: Mi ripresento... è passato tantissimo tempo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.