I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

operazione alle orecchie

+2
fabiana
tanio1989
6 partecipanti

Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty operazione alle orecchie

Messaggio Da tanio1989 Dom Giu 13, 2010 10:23 am

salve ragazzi, entro a domandarvi una cosa... giorni fa ho parlato con un handler che ha un fox terrier ed un jack russell da expò e mi ha detto che ha operato le orecchie ad entrambi i cani, par fargliele portare bene,....... ma in cosa consiste???? lui mi ha detto che ha tagliato solo un nervetto e che poi le orecchie si mettono apposto.... Come immagino non sarà legale.... ma è doloroso per il cane? lo annestetizzano? immagino che se lo scoprono in expò lo squalificano....
aspetto vostre risposte!
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da fabiana Dom Giu 13, 2010 11:14 am

esiste un intervento in tal senso ma io personalmente SCONSIGLIO E DISAPPROVO QUALSIASI INTERVENTO CHIRURGICO A FINI PURAMENTE ESTETICI, che sia un'amputazione o una cosa più banale come questa.

inoltre se iniziamo a correggere chirurgicamente i difetti dei cani, che razza di selezione sarebbe??????

un conto è tentare di ottenere un cane senza "difetti" fisici e caratteriali, un conto è ottenere un cane qualunque e cammuffarlo.

tartufo bianco: tatuaggio!
depigmentazione: tinta!
orecchie portate male: correzione chirurgica!

che paura...
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da daniela&milo Dom Giu 13, 2010 11:16 am

per quanto ne so, se vengono effettuate operazioni al cane devono essere documentate e dimostrare che sono state fatte per problemi di salute e NON per problemi estetici!! se si scoprisse che sono state fatte per problemi estetici...il cane sarebbe squalificato, e io sputerei in un occhio, anzi in entrambi, al padrone di quella povera creatura!! Torturare gli animali per le nostre manie di grandezza è una cosa orribile!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da tanio1989 Dom Giu 13, 2010 11:19 am

ihihihihhi fabiana per quanto riguardail tatuaggio, io avevo pensatodi comprare un gatto nudo egiziano e farmelo tatuare tutto!!!! che ne dici????
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da Max 75 Dom Giu 13, 2010 2:37 pm

Tanio ,Tanio ,che dici i cani si tengono come mamma natura li fece ,facendo evidenziare anche i difetti per capire come correggerli in riproduzione ,no dal chirurgo ,i lifting falli fare alle belle donne ,non ai cani.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da DjSeta Dom Giu 13, 2010 3:40 pm

Se devi correggere le orecchie di un cane da expo allora vuol dire che quel cane non è tanto da expo, perchè probabilmente i figli erediteranno il suo difetto.
Purtroppo credo che la cosa sia molto diffusa, si sa che molta gente non ha scrupoli!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da tanio1989 Dom Giu 13, 2010 4:25 pm

massimo massimo massimo.... io mica ci voglio far tagliare le orecchie??? volevo solo sapere se ciò che fanno alcune persone... (molte persone a dire il vero) è giusto o meno... si può fare o meno... è crudele o meno.....
tè capì??????
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da tanio1989 Dom Giu 13, 2010 4:26 pm

massimo... poi devo correggerti.... i lifting li facciamo fare alle brutte donne... mica alle belle.... loro non ne hanno bisogno.... supersmile
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da Max 75 Dom Giu 13, 2010 5:25 pm

tanio1989 ha scritto:massimo... poi devo correggerti.... i lifting li facciamo fare alle brutte donne... mica alle belle.... loro non ne hanno bisogno.... supersmile
lo so' che al tuo nn c'è bisogno per le orecchie,aveva orecchie ben grosse ripiegate bene ......no il lifting và fatto alle belle donne per dare quel tocco che le rende da bello a stupendo ,se una è uno "scaldabagno" aivoglia di fare lifting ,ci vuole un forno ahhHhahahahahahah
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da Elena Dom Giu 13, 2010 6:07 pm

fabiana ha scritto:esiste un intervento in tal senso ma io personalmente SCONSIGLIO E DISAPPROVO QUALSIASI INTERVENTO CHIRURGICO A FINI PURAMENTE ESTETICI, che sia un'amputazione o una cosa più banale come questa.

inoltre se iniziamo a correggere chirurgicamente i difetti dei cani, che razza di selezione sarebbe??????

un conto è tentare di ottenere un cane senza "difetti" fisici e caratteriali, un conto è ottenere un cane qualunque e cammuffarlo.

tartufo bianco: tatuaggio!
depigmentazione: tinta!
orecchie portate male: correzione chirurgica!

che paura...

Quotissimo. Ok hai corretto il difetto...e poi quando quel cane riprodurrà? Le operazioni chirurgiche mica si "sedimentano" nel dna! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - operazione alle orecchie Empty Re: operazione alle orecchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.