I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti =)

+13
Cleo
Kiara
Tonino
Elena
rosy e omer
Donata&Lea
SaraP
Andrea
Fed&Joy
Sara&Olivia
Stefano Del Cucina
Sonny Tricolour Jack
Claudia & Snoopy Nif
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Dom Giu 13, 2010 10:43 pm

grazie amici siete gentilissimi! Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
comunque ho trovato sul sito dell'ENCI un articolo nel quale si diceva:
sono iscritti nel registro della produzione ordinaria i soggetti figli di genitori iscritti al ROI e al RSR.
questo cosa vuol dire quindi? che se i genitori sono iscritti al RSR automaticamente anche i cuccioli lo sono!?
scusate per la mia ignoranza ma davvero per me è tutto una cosa nuova questo magnifico mondo dei Jack Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
spero di riuscire a trovare al più presto possibile il mio snoopy!
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Giu 13, 2010 11:24 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Innanzi tutto benvenuta Claudia!
Ciao a tutti =) - Pagina 2 983937
Se i genitori sono iscritti al registro RSR (LIR) e la cucciolata è registrata, anche i cuccioli avranno il pedegree. Sarebbe bene sapere che generazione di LIR, per avere alcune garanzie sugli ascendenti, e soprattutto guarda bene i genitori (magari postaci delle foto qui) valuta se rispettano bene lo standard, se insomma sono dei bei Jack!
vuol dire questo Wink vale sia rsr,che sarebbe il vecchi lir,sia roi,che sarebbe il vecchio loi :),ovviamente la cucciolata deve essere registrata,esempio : faccio accoppiare la mia rsr di 1° con un rsr di 3° e dichiaro la cucciolata i figli saranno rsr 2°,se non faccio registrare non l'avranno :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 8:10 am

Non è automatica la cosa, i padroni della femmina devono registrare la cucciolata, altrimenti i cuccioli non avranno pedigree.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Tonino Lun Giu 14, 2010 8:27 am

Ciao e Benvetuta! Spero tu possa trovare al più presto il tuo jack... Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Kiara Lun Giu 14, 2010 8:30 am

snoopy90 ha scritto:infatti mi sa che continuo la mia ricerca...tanto cuccioli in arrivo ce ne sono sempre! anzi se ne sapete qualcosa...di qualche cucciolata in arrivo magari vicino Milano...fatemi sapere! Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin io cerco un bel maschietto a pelo corto! Ciao a tutti =) - Pagina 2 Herz
grazie a tutti di nuovo!

Ottima idea Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_wink : a parte il discorso che non farebbero registrare la cucciolata pur partendo da due genitori con pedigree (che senso ha?), 'sta cosa dello sbolognare i cuccioli prima dei 60 giorni previsti per legge (e per il loro benessere) mi sa solo di scorciatoia per evitarsi altre due settimane di pipì di asciugare, disastri da tamponare in casa e pappe da comprare; la favoletta del latte che verrebbe a mancare è proprio una boiata senza fondamento Ciao a tutti =) - Pagina 2 Suspect ... Molto poco serio, che cavolo han fatto accoppiare la femmina a fare, se non se la sentono di affrontare poi l'impegno della cucciolata Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_evil ?
Verdai che il tuo Snoopy arriverà presto Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin , ma cerca qualcuno più affidabile e responsabile
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Cleo Lun Giu 14, 2010 8:37 am

Ciao..benvenuta!!!!



Se guardi anche su questo forum ci sono cucciolate..

proprio da me a Vercelli (un'ora da Milano) due utenti hanno avuto cucciolate..sono tutti cuccioli ROI quindi il prezzo non sarà sicuramente 500 euro,però vale la pena informarti..

se ci dici quanto puoi spendere al massimo qui possiamo darti una mano..io guardo sempre gli annunci per curiosità..potrei postartene un pò Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 9:25 am

Kiara secondo me hai ragione... Penso anche io che vogliano evitare di tenersi per troppo tempo i cuccioli anche perchè, io ho pensato, ci sono le vacanze in mezzo...potrebbe essere questa la motivazione.. Ciao a tutti =) - Pagina 2 Suspect cmq le dirò che il cucciolo non lo prendo... non voglio casini. La ragazza mi ha detto che non iscrive la cucciolata perchè non ha voglia di registrare uno per uno i cuccioli -.-' ma come si fa a dire una cosa del genere! bboooh! Ciao a tutti =) - Pagina 2 325599

Cleo: essendo una studentessa e con un lavoretto non proprio fisso il massimo che posso spendere è 500 euro... i miei genitori possono aiutarmi ben poco e poi preferirei che loro mi aiutino in futuro magari con le pappe, crocchini ecc... piuttosto che con l'acquisto del cucciolo. Uffa Sad mi guardo in giro..

se qualcuno magari conosce allevatori qui vicino che possono farmi un prezzo che non arrivi alle stelle... mi faccia sapere Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
grazie mille di nuovo!
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 10:30 am

snoopy90 ha scritto:Kiara secondo me hai ragione... Penso anche io che vogliano evitare di tenersi per troppo tempo i cuccioli anche perchè, io ho pensato, ci sono le vacanze in mezzo...potrebbe essere questa la motivazione.. Ciao a tutti =) - Pagina 2 Suspect cmq le dirò che il cucciolo non lo prendo... non voglio casini. La ragazza mi ha detto che non iscrive la cucciolata perchè non ha voglia di registrare uno per uno i cuccioli -.-' ma come si fa a dire una cosa del genere! bboooh!
Ciao a tutti =) - Pagina 2 325599

Cleo: essendo una studentessa e con un lavoretto non proprio fisso il massimo che posso spendere è 500 euro... i miei genitori possono aiutarmi ben poco e poi preferirei che loro mi aiutino in futuro magari con le pappe, crocchini ecc... piuttosto che con l'acquisto del cucciolo. Uffa Sad mi guardo in giro..

se qualcuno magari conosce allevatori qui vicino che possono farmi un prezzo che non arrivi alle stelle... mi faccia sapere Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
grazie mille di nuovo!
brava cerca qualcun'altro :) e guarda che non è detto...magari trovi un cucciolo da un buonissimo allevamento anche con quella cifra
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 10:39 am

ma io lo spero tanto...ora ho mandato qualche mail ad annunci trovati su internet ma non è che mi fidi molto.
volevo fare un'altra domanda...
come posso capire subito (anche da una foto, visto che io cerco sugli annunci) se un cucciolo è bello e ha tutte le caratteristiche della razza? non voglio fare la pignola perchè ad un cagnolino gli si vuole bene per quello che è..ma cosi.. per pura curiosità :)
grazie
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 10:45 am

snoopy90 ha scritto:ma io lo spero tanto...ora ho mandato qualche mail ad annunci trovati su internet ma non è che mi fidi molto.
volevo fare un'altra domanda...
come posso capire subito (anche da una foto, visto che io cerco sugli annunci) se un cucciolo è bello e ha tutte le caratteristiche della razza? non voglio fare la pignola perchè ad un cagnolino gli si vuole bene per quello che è..ma cosi.. per pura curiosità :)
grazie

invece fai benissimo a fare la pignola!uhm non so se tramite foto e poi così da piccoli si possa capire bene,l'unico modo è conoscere i genitori del cucciolo e se possibilmente ce l'hanno guardare il pedegree, cmq se vedo qualche annuncio te lo posto qua :) e ogni tanto dai un occhiata anche alla sezione jack-annunci :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 12:29 pm

il problema è che se dovessi guardare il pedigree non so cosa guardare di preciso..ehehe Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_redface
Guardando in giro le foto dei vostri JAckini mi viene tanta invidia...sono tutti bellissimi Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin poi ce ne sono alcuni che sono proprio come vorrei che fosse il mio Snoopy eheh
grazie Sara sei molto molto gentile..come tutti in questo forum! =)
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 2:03 pm

snoopy90 ha scritto:il problema è che se dovessi guardare il pedigree non so cosa guardare di preciso..ehehe Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_redface
Guardando in giro le foto dei vostri JAckini mi viene tanta invidia...sono tutti bellissimi Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin poi ce ne sono alcuni che sono proprio come vorrei che fosse il mio Snoopy eheh
grazie Sara sei molto molto gentile..come tutti in questo forum! =)
figurati Wink !!siamo tutti sulla stessa barca con sti diavoletti pelosi Twisted Evil
cmq fai una cosa per il pedegree,lo posti qua Very Happy sicuramente i più esperti ti aiuteranno a capire se è un pedegree medio,buono o ottimo Wink così sarai sicura di non prendere fregature :) ps..se vuoi possiamo rubare acquolina e burton ad elena Twisted Evil mi sto già organizzando però shhhhhh che ci sentono se no...... fischio fischio
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 2:12 pm

ehehe Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
ho contattato una ragazza di allevamentojackrussell.it e ha una cucciolata pronta per luglio LIR di terza generazione a 800 euro Sad ora mi manderà le foto dei maschietti...sono sicura che mi innamorerò di uno di loro ma non potrò prenderlo Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_sad che cosa triste!
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 2:17 pm

snoopy90 ha scritto:ehehe Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
ho contattato una ragazza di allevamentojackrussell.it e ha una cucciolata pronta per luglio LIR di terza generazione a 800 euro Sad ora mi manderà le foto dei maschietti...sono sicura che mi innamorerò di uno di loro ma non potrò prenderlo Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_sad che cosa triste!

speriamo che siano tutti brutti.... lol! ahaahahahahah è impossibileeeeeee!!!ti conviene non guardare le foto Rolling Eyes ,dai che il cucciolino lo trovi e poi ci sono anche dei colpi di fortuna,non ricordo se una decina di giorni fa qua sul forum c'era un annuncio per quasar,allevamento CESAR DEGLI ORSETTI (!!!!!!) lo davano a 350 euriii!!!!!!!!!!!!!!!!!se avessi dovuto prendere un cucciolo non me lo sarei lasciato scappare per niente al mondo,naturalmente non c'è voluto tanto per trovare una famiglia Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 2:27 pm

Speriamo mi faccia lo sconto!! Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin ho visto le foto di mamma e papà e sono molto belli...bianco tan come piacciono a me!!!! al massimo comincio a chiedere dei soldi alla mia famiglia cosi riesco a fare una colletta..ahahahahah però alla fine mi ritroverò indebitata! ahahah
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 2:29 pm

800 euro per un LIR di III non è poco, secondo me.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 2:35 pm

dici che è troppo Elena?
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 2:36 pm

snoopy90 ha scritto:dici che è troppo Elena?

Sì secondo me sì.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 2:38 pm

ma probabilmente mi farà uno sconto...ora vedo comunque Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Giu 14, 2010 2:38 pm

anche secondo me è tanto però sai...non sono in grado di giudicare come esperta quindi inizia magari a chiedere il pedegree lo posti e senti cosa ti dicono gli altri,se merita ci si può anche pensare Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 4:24 pm

spero lo abbia da mandarmi il pedigree..comunque è un allevamento dove ci sono anche esemplari da ROI se non sbaglio...quindi boh...
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 4:35 pm

Il nostro Andrea ha preso Ercole in quell'allevamento...lui ti può dire qualcosa in più su come si è trovato.

Io ci ho provato, ma mi han detto che avevano una lunga fila di prenotazioni e non mi andava di scegliere un cucciolo a "scatola chiusa".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 4:42 pm

appunto a me ha detto che mi manda le foto dei cuccioli e mi ha detto di andarli a vedere cosi nel caso lo prenoto perchè hanno sempre tanta gente che glieli prenota! beh vuol dire che è un buon allevamento se ha una "lista d'attesa" cosi lunga...no?!
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Elena Lun Giu 14, 2010 6:45 pm

snoopy90 ha scritto:appunto a me ha detto che mi manda le foto dei cuccioli e mi ha detto di andarli a vedere cosi nel caso lo prenoto perchè hanno sempre tanta gente che glieli prenota! beh vuol dire che è un buon allevamento se ha una "lista d'attesa" cosi lunga...no?!

Beh no, non è necessariamente detto che lista d'attesa = buon allevamento.

Aspettiamo pareri da chi ne sa di più Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Lun Giu 14, 2010 6:50 pm

Tu Elena dove hai preso i tuoi amori? Ciao a tutti =) - Pagina 2 Icon_biggrin
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti =) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti =)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.