I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

+21
LadyDarkness
Sara&Olivia
Susanna
Donata&Lea
Mathys e Santy
fabiana
Erika
Ale_Bessie
pioneer
Cleo
Eliot T.
Stefano Del Cucina
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
bebeking
Birillo & Silvia
iLLy & LiLy
Andrea
ALINA&LUNA
Tonino
Fed&Joy
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da bebeking Ven Giu 11, 2010 3:47 pm

quanto mi piace questo cagnolino...
in questa foto è dolcissimo.
Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Varie_36
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Andrea Ven Giu 11, 2010 4:28 pm

io ti giuro che se li mangia vado in isolamento una settimana e me la rido tutta filata. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ale_Bessie Ven Giu 11, 2010 8:07 pm

la goduria nella faccia di Paco nel rosicchiare è impagabile
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da fabiana Sab Giu 12, 2010 7:40 am

che belli i tuoi inseparabili serena!!!
io ho un cenerino a casa dei miei data l'impossibilità di tenerlo qui. però appena trovo una casa decente con dello spazio voglio organizzargli una parte di giardino per lui!

il passerotto è stato super-fortunato! a me non capita mai di riuscire a tirare fuori qualcosa di vivo dalle bocche delle bestie...ogni volta è una delusione, ammazzano tutto cavoli!!!


perchè invece di una gabbietta più avanti non metti fuori una di quelle casette-riparo per gli uccelli??? secondo me lui la userebbe e magari anche qualche altro ospite...se avessi un giardino più grande la metterei compresa quella per i pipistrelli
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Giu 12, 2010 7:52 am

Brava mamma Serena!!! Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Donata&Lea Sab Giu 12, 2010 8:27 am

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Varie_38
ma che cos'è questo cane!!! io lo amo alla follia Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 9:02 am

Andrea ha scritto:io ti giuro che se li mangia vado in isolamento una settimana e me la rido tutta filata. ciao! Very Happy

Uff....proprio non li sopporti i miei pappagallucci Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 9:02 am

axel82 ha scritto:la goduria nella faccia di Paco nel rosicchiare è impagabile

lol! lol! E' vero?? Ahahahahaha!Amore mio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 9:09 am

fabiana ha scritto:che belli i tuoi inseparabili serena!!!
io ho un cenerino a casa dei miei data l'impossibilità di tenerlo qui. però appena trovo una casa decente con dello spazio voglio organizzargli una parte di giardino per lui!

il passerotto è stato super-fortunato! a me non capita mai di riuscire a tirare fuori qualcosa di vivo dalle bocche delle bestie...ogni volta è una delusione, ammazzano tutto cavoli!!!


perchè invece di una gabbietta più avanti non metti fuori una di quelle casette-riparo per gli uccelli??? secondo me lui la userebbe e magari anche qualche altro ospite...se avessi un giardino più grande la metterei compresa quella per i pipistrelli

Si,gli inseparabili sono pappagalletti carini,anche se non hanno le potenzialità dei grossi pappagalli,sono comunque una simpatica e schiamazzante compagnia Very Happy

Metto la gabbietta perchè già sta là dentro quando io non ci sono e ormai l'associa ad un posto sicuro.Cassettine nido ne ho già 3 in terrazzo,vengono visitate,ma solo per cibo e acqua;le bat-box costano un pozzo,ho provato a costruirla io,l'ho piazzata,ma non ho avuto risultati....tranne quello che un bel Molosso di Cestoni è entrato in camera mia anzichè nella cassetta...evidentemente faceva proprio schifo! Very Happy Io adoro i chirotteri,anche di questi ho avuto qualche piccolo di passaggio,restituito alla libertà...loro si,che sono difficilissimi da svezzare!Mamma mia....se ci penso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 9:10 am

Mathys e Santy ha scritto:Brava mamma Serena!!! Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_cheers


Graaaaaassie! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 9:11 am

Donata&Punto ha scritto:Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Varie_38
ma che cos'è questo cane!!! io lo amo alla follia Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 415268

Ma non è troppo dolce???!!Io sono persa di lui.... kisskiss

Pachino ringrazia la zia Dona e le manda una super-mega-slappata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Susanna Sab Giu 12, 2010 9:11 am

Mamma mia sere sei... Unica direi!!!!! E' bellissimo tutto quello che fai con ogni tipo di animale... Ma quando dovrai tenerlo il passerottino?? è adorabile Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 415268
E Paco... mamma mia è da morire per quanto è bello!! Con quegli occhioni dolci dolci ahhhhhh mi fa impazzire... (se fossi una jackina non avrei certo dubbi sul mio futuro marito Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_twisted )

Per quanto riguarda l'istinto materno io pure devo dire che ce l'ho fin troppo sviluppato!! faccio la baby sitter (direi che per altro sono troppo giovane Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_razz ) da quando avevo 15 anni... E con i bambini ci passerei la vita intera!!!!
E comunque non è vero che il principe azzurro non esiste... Prima o poi arriva Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 415268 .
(Ok, sono decisamente troppo romantica meglio che mi fermo Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_razz )
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Giu 12, 2010 9:13 am

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:io ti giuro che se li mangia vado in isolamento una settimana e me la rido tutta filata. ciao! Very Happy

Uff....proprio non li sopporti i miei pappagallucci Very Happy

Io la penso come Andrea, gli uccelli proprio non mi piacciono.
Unica eccezione: Passer domesticus (Linnaeus 1758) detto anche Passera oltremontana o Passera europea, dato che appartiene al sottordine Passerinae lo ritengo adeguato ai miei gusti.
Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_biggrin
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Giu 12, 2010 9:15 am

Susanna ha scritto:E comunque non è vero che il principe azzurro non esiste... Prima o poi arriva Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 415268 .

Susanna, il principe azzurro è sul piede di partenza, serve solo l'indirizzo! Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Alien Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Alien Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Alien
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Susanna Sab Giu 12, 2010 9:39 am

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 0727
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 10:20 am

Stefano Del Cucina ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:io ti giuro che se li mangia vado in isolamento una settimana e me la rido tutta filata. ciao! Very Happy

Uff....proprio non li sopporti i miei pappagallucci Very Happy

Io la penso come Andrea, gli uccelli proprio non mi piacciono.
Unica eccezione: Passer domesticus (Linnaeus 1758) detto anche Passera oltremontana o Passera europea, dato che appartiene al sottordine Passerinae lo ritengo adeguato ai miei gusti.
Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_biggrin

Mio Furio,in qualità di Magda,mi preme ricordarti la Prunella modularis....detta volgarmente Passera scopaiola! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 10:25 am

Grazie,Susannina dolce mia! yum

Il principe azzurro però sarebbe una gran palla per me! Very Happy Preferisco un uomo meno nobile e con più spirito avventuriero! Al mio segnale

Paco è molto onorato dalle tue dichiarazioni nei suoi confronti! rosee

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Varie_40

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Susanna Sab Giu 12, 2010 10:30 am

Serena77 ha scritto:Grazie,Susannina dolce mia! yum

Il principe azzurro però sarebbe una gran palla per me! Very Happy Preferisco un uomo meno nobile e con più spirito avventuriero! Al mio segnale

Paco è molto onorato dalle tue dichiarazioni nei suoi confronti! rosee

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Varie_40

Aspè Sere... Anche io ho un mio ideale di principe azzurro... e ti assicuro che non è assolutamente l'uomo precisino e nobile!!!!!!!! Anzi!! Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_razz
Ma questo non vuol dire che non esistono uomini così!! Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Herz

Dai un bacino sul nasino a Pacuzzo da parte mia Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 802169
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 10:32 am

Ma si si,si fa per chiacchierare! Wink Io non ho affatto un ideale d'uomo....forse il problema sta là! Very Happy Very Happy Very Happy

Bacino a Paco dato!Più di uno in realtà! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da bebeking Sab Giu 12, 2010 10:50 am

Serena77 ha scritto:Ma si si,si fa per chiacchierare! Wink Io non ho affatto un ideale d'uomo....forse il problema sta là! Very Happy Very Happy Very Happy

Bacino a Paco dato!Più di uno in realtà! Wink

anche se siamo stati insieme poche ore, un'idea del uomo perfetto ora la dovresti avere... Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Giu 12, 2010 12:00 pm

madò che espressione paco!!!!ha due occhioni così dolci che....me lo strapazzerei tutto bonheur sere sei una grande mamma victorry
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 12:24 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma si si,si fa per chiacchierare! Wink Io non ho affatto un ideale d'uomo....forse il problema sta là! Very Happy Very Happy Very Happy

Bacino a Paco dato!Più di uno in realtà! Wink

anche se siamo stati insieme poche ore, un'idea del uomo perfetto ora la dovresti avere... Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Icon_tongue

Amore! wub Poche ore ma intense!! wink wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Ospite Sab Giu 12, 2010 12:25 pm

Sara&Olivia ha scritto:madò che espressione paco!!!!ha due occhioni così dolci che....me lo strapazzerei tutto bonheur sere sei una grande mamma victorry

Grazie,Saretta yum

Siiii,Pachito mio è di una dolcezza incredibile...a volte mi stupisce per quanto lo è!!Lo amo!! Forse è lui il mio ideale d'uomo!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Giu 12, 2010 1:31 pm

Serena77 ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:madò che espressione paco!!!!ha due occhioni così dolci che....me lo strapazzerei tutto bonheur sere sei una grande mamma victorry

Grazie,Saretta yum

Siiii,Pachito mio è di una dolcezza incredibile...a volte mi stupisce per quanto lo è!!Lo amo!! Forse è lui il mio ideale d'uomo!! lol! lol! lol!
ahahahahah attenta a non farti sentire che ormai lo sanno tutti qual'è il giochino preferito di pacolini porcellino pig Very Happy dolce maialino!!! kisskiss
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da LadyDarkness Sab Giu 12, 2010 9:32 pm

ma che carino è grandicello! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D - Pagina 3 Empty Re: Un piccolo passero...Ele...ovviamente tu non aprire! :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.