I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mea'? oui, c'est moi...

+11
Sergio & Dory
Stefano Del Cucina
Erika
ilune
Eliot T.
Fed&Joy
Elena
Susanna
Andrea
Tonino
bebeking
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da bebeking Mer Giu 09, 2010 7:18 am

grazie ragazzi...
siete delle adorabili cacchine! ma vi voglio bene per questo. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin

speravo che il premier facesse l'ennesima legge ad personam, e rendesse il trapianto di capelli mutuabile per "un'italia co' più pilu pe'ttutti", ed invece... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_sad

maura, l'ultimo giorno abbiamo beccato brutto anche noi, e quando arriva la perturbazione da quelle parti, muta dal paradiso all'inferno in un attimo. abbiamo deciso all'ultimo con un occhio alle previsione meteo-mare. onde, a parte la mezza gionata di piatta, anche troppo grandi. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Affraid

sergio, grazie. mea in auto si narcotizza, più vai e più dorme. gran culo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da Kiara Mer Giu 09, 2010 7:40 am

I nostri cani in versione globe trotter mi piacciono da matti, Mea poi ha sempre un'aria da CITTADINA DEL MONDO, perfettamente a suo agio ovunque (e questo è anche merito di Paola e bebe!)... GRANDE!!!

P.S. ma in Francia i bungalow li fanno di un solo modello? Il vostro è identico a quello che ho affittato sulle Alpi del Delfinato lo scorso anno...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Giu 09, 2010 7:45 am

Bebuccio...insomma...
che culo!!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin Ho bisogno pure io di ferie! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue
Sono morta d'invidia:
1- per le spiagge desolate ed infinite
2- perchè siete stati ad Arles, dove Van Gogh ha avuto il massimo boom espressionistico, ha dipinto delle cose fantastiche (mò faccio la sborona mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue )
3- perchè mi piacerebbe un sacco imparare a surfare mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin
Detto questo....
Mi dispiace un sacco per la povera Meuccia!!! Sono come i bambini, ne hanno sempre una quando si è in vacanza! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue
Si ma che scemotta..tutto quel mare per lei!! e non ne ha approfittato!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 616105
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da bebeking Mer Giu 09, 2010 8:08 am

Kiara ha scritto:
P.S. ma in Francia i bungalow li fanno di un solo modello? Il vostro è identico a quello che ho affittato sulle Alpi del Delfinato lo scorso anno...

ahaha!!! non sprei, è stato l'unico visitato. poi 1 albergo, e 3 recidence.
cmq era davvero nuovo e ben fatto. a quel camping c'era anche un ufficio che te li vendeva. avessi saputo dove metterlo un pensierino ce lo avrei fatto

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Bebuccio...insomma...
che culo!!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin Ho bisogno pure io di ferie! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue
Sono morta d'invidia:
1- per le spiagge desolate ed infinite
2- perchè siete stati ad Arles, dove Van Gogh ha avuto il massimo boom espressionistico, ha dipinto delle cose fantastiche (mò faccio la sborona mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue )
3- perchè mi piacerebbe un sacco imparare a surfare mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin
Detto questo....
Mi dispiace un sacco per la povera Meuccia!!! Sono come i bambini, ne hanno sempre una quando si è in vacanza! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue
Si ma che scemotta..tutto quel mare per lei!! e non ne ha approfittato!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 616105

noi invece da bravi ignoranti, non avevamo neanche una guiduccia. ci siamo fermati perche segnato sulla mappa come punto di interesse. averlo saputo...
per imparare a surfare, li ci sono un sacco di scuole surf, ma anche qui... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 965273

mea con quelle zampe torte, ne combina sempre una. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da Kiara Mer Giu 09, 2010 8:13 am

bebeking ha scritto:

mea con quelle zampe torte, ne combina sempre una. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_mad

NON HA le zampette torte, calunniatore di jackine mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 664370 !!! Smettila di far passare Mea come la sorellina di Quasimodo mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Suspect !!!!

...e giurami che scherzavi scrivendo di non sapere che Arles ha ospitato uno dei miei impressionisti (e pittori in senso lato) preferiti mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Affraid

Quanto al bungalow, anche io mi ci ero trovata benone, era quasi più grande di casa mia...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Giu 09, 2010 8:16 am

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto:

mea con quelle zampe torte, ne combina sempre una. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_mad

NON HA le zampette torte, calunniatore di jackine mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 664370 !!! Smettila di far passare Mea come la sorellina di Quasimodo mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Suspect !!!!

...e giurami che scherzavi scrivendo di non sapere che Arles ha ospitato uno dei miei impressionisti (e pittori in senso lato) preferiti mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Affraid

Quanto al bungalow, anche io mi ci ero trovata benone, era quasi più grande di casa mia...
Bebe!!!!!!!
mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 616105 mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 616105 mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 616105
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da Elena Mer Giu 09, 2010 8:42 am

Bebe dimmi che hai una foto della stanza in cui ha soggiornato Van Gogh mentre era ad Arles...ti prego!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da bebeking Mer Giu 09, 2010 10:14 am

ma certo che scherzavo... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 965273

però la foto... mmmmhhhh.... eeehhhhh.... la macchinetta con cui l'ho fatta s'è svampata!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Giu 09, 2010 10:17 am

mmmmmmmh che bellezza!!!
e che voglia di vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Poi quelle lunghe distese di spiaggie deserte.... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 800644
Mea Punkabbestia è la n.1!!!!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da frajody Mer Giu 09, 2010 11:56 am

Ma che amoreeeeeeMea mon amour...
Bellissimi i posti..bellissimo tramonto..E bellissima Paola mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 463766 ..bebe tu sei circondato da bellezze..tu sei solo carinooo... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_twisted
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Giu 09, 2010 12:17 pm

bebeking ha scritto:ma certo che scherzavo... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 965273

però la foto... mmmmhhhh.... eeehhhhh.... la macchinetta con cui l'ho fatta s'è svampata!!!
Te possino!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 99826
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincent_van_Gogh studiaaaaaaa mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da bebeking Mer Giu 09, 2010 2:00 pm

frajody ha scritto:Ma che amoreeeeeeMea mon amour...
Bellissimi i posti..bellissimo tramonto..E bellissima Paola mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 463766 ..bebe tu sei circondato da bellezze..tu sei solo carinooo... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_twisted

grazie... ne sono consapevole. a volte mi chiedo come mai tutto 'sto culo. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_biggrin

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
bebeking ha scritto:ma certo che scherzavo... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 965273

però la foto... mmmmhhhh.... eeehhhhh.... la macchinetta con cui l'ho fatta s'è svampata!!!
Te possino!! mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 99826
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincent_van_Gogh studiaaaaaaa mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_tongue

provvederò. mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da frajody Mer Giu 09, 2010 2:02 pm

Dai che sei un Figaccione... mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Icon_wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

mea'? oui, c'est moi... - Pagina 2 Empty Re: mea'? oui, c'est moi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.