I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

+4
Fed&Joy
Elena
Tonino
Mathys e Santy
8 partecipanti

Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Giu 08, 2010 11:58 am

Ciao a tutti,ormai scrivo poco sul forum ma ci sono sempre a leggere tutte le novità dei vostri pelosetti,buoni e non..."non" come Mathys...è diventato quasi un incubo andare in giro con lei. É molto brava,abbastanza direi...con molti dei cani che conosciamo gioca volentieri,magari inizialmente fa qualche ringhietto,ma in genere quando ha la luna nel giusto verso gioca bene.É questo il propblema,la luna!!non sempre è nel "giusto verso",soprattutto quando è al guinzaglio quindi quasi sempre visto che hanno messo i divieti anche in molti sentieri del bosco e,soprattutto,visto che passano tanti ciclisti e lei impazzisce per rincorrerli. Già una volta si è aizzata contro un cane piú grosso(mooolto piú grosso) di lei...e ha continuato anche dopo che l'ho liberata dal guinzaglio scatenando nell'altro una reazione ...abbastanta cattiva...per un pelo finiva sbranata non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale ...e stamattina di nuovo...vediamo un cane da lontano(tra l'altro una volta ci ha anche giocato!!)e lei inizia al solito ad abbaiare,quando fa cosí io cambio velocemente percorso finchè si calma per poi tornare sulla stessa strada e rifarlo finchè non la smette di abbaiare(e funziona)...ma l'altro cane era libero e la padrona non ha fatto (grrrr)in tempo a prenderlo che questo corre verso di noi ringhiando e abbaiando a sua volta...e Mathys non la smetteva di dimenarsi e ringhiare ancora...non ha paura di niente,santo cielo!! io per evitare che il cane grande la prendesse a morsi continuavo a roteare su me stessa con Mathys sollevata da terra (fortuna che ha la pettorina!)...momenti di panico...il cane era sempre piú minaccioso e Mathys anche...finchè la padrona è riuscita ad afferrarlo...per fortuna...perchè...non so come Mathys mi è "uscita" dalla pettorina...per la seconda volta le è andata bene...ma la sbranerei io!!! non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 12:38 pm

Non sò cosa dire, sentire magari un comportamentalista? forse ti darebbe qualche aiuto...forse anche l'errore di sollevarla, ma su questo posso capirti per il timore che l'altro cane più grosso potesse farle male. Ma l'altro cane perchè era sguinzagliato? eravate in un parco?
Ho notato che il JR sà difendersi molto bene, ti faccio l'esempio di Teo che se gioca con un cane più grande e questo gioca in maniera pesante con zampate, Teo gli ringhia tirando fuori i denti, come per dirgli "guarda che io sono piccolo e potrei farmi male" di solito smettono alle volte i padroni li richiamano per paura...comunque quello che posso dirti è che magari devi sperare nella "luna buona" non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_rolleyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 12:46 pm

L'altro giorno Burton ha litigato da pazzi con un labrador...ho chiuso gli occhi e ho aspettato che finissero. E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Giu 08, 2010 12:56 pm

Tonino ha scritto:Non sò cosa dire, sentire magari un comportamentalista? forse ti darebbe qualche aiuto...forse anche l'errore di sollevarla, ma su questo posso capirti per il timore che l'altro cane più grosso potesse farle male. Ma l'altro cane perchè era sguinzagliato? eravate in un parco?
Ho notato che il JR sà difendersi molto bene, ti faccio l'esempio di Teo che se gioca con un cane più grande e questo gioca in maniera pesante con zampate, Teo gli ringhia tirando fuori i denti, come per dirgli "guarda che io sono piccolo e potrei farmi male" di solito smettono alle volte i padroni li richiamano per paura...comunque quello che posso dirti è che magari devi sperare nella "luna buona" non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_rolleyes
si,un comportamentalista senz'altro mi sarebbe utile ,sto solo aspettando di avere un pó di tempo...e denaro non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_tongue !!
eravamo nel bosco...se non fosse per i ciclisti avventurosi che si arrampicano con le 2 ruote anche dove non dovrebbero anche Mathys potrebbe restare libera(ma oltretutto ci sono anche i bambini di 5° elementare in giro per il bosco per la settimana sportiva..)...so che i jack si difendono bene...è anche questo il mio timore non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale ...ormai è "famosa" da queste parti...ieri una signora appena l'ha avvistata e vedendo che era libera ha preso in braccio la sua cocker,terrorizzata da Mathys...e pensare che non le ha mai fatto nulla!!! ha solo mostrato i denti qualche volta...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Giu 08, 2010 12:57 pm

Elena ha scritto:L'altro giorno Burton ha litigato da pazzi con un labrador...ho chiuso gli occhi e ho aspettato che finissero. E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz
... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale ...povero labrador... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_eek
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 12:59 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Elena ha scritto:L'altro giorno Burton ha litigato da pazzi con un labrador...ho chiuso gli occhi e ho aspettato che finissero. E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz
... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale ...povero labrador... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_eek

Ahahahahah veramente è stato lui a partire e lui a finire...Burton si è sottomesso, non gliel'avevo mai visto fare (a parte con Acquolina lol! )
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Fed&Joy Mar Giu 08, 2010 1:03 pm

A me è successo con una meticcia molossoide, che attaccò Joy nonostante la sua sottomissione, ed erano pure libere.
La padrona non capiva un emerito ciufolo e continuava a richiamare la sua cagna da qualche deicna di metri di distanza nonostante questa continuasse a mirare al collo della mia (tutta questione di attimi). Joy si libera e si da alla fuga vedendo che la rivale non la smetteva anche se sottomessa...
risultato: mentre sta cagna la inseguiva ho fatto 3 balzi in corsa e da dietro le ho urlato un forte e potente "HEI!"
la cagna si è girata mi ha guardata come se si fosse appena svegliata e se n 'è andata dalla sua padrona, mentre io richiamavo Joy che stava continuando a scappare.
Un conto è se bisticciano cani della stessa taglia e/o peso, ma se sono così diversi è un attimo.

Anche una mia amica che ha due jack (madre e figlio) quando va in passeggiata e in lontananza vedono altri cani che non conoscono (o che odiano) continua per la sua strada cercando di evitare il più possibile il contatto visivo.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 1:04 pm

Elena ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
Elena ha scritto:L'altro giorno Burton ha litigato da pazzi con un labrador...ho chiuso gli occhi e ho aspettato che finissero. E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz
... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale ...povero labrador... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_eek

Ahahahahah veramente è stato lui a partire e lui a finire...Burton si è sottomesso, non gliel'avevo mai visto fare (a parte con Acquolina lol! )
Io voglio vedere Teo sottomesso, prima o poi, perchè è uno zuccone di prima categoria sperando che poi capisca non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_rolleyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 1:05 pm

Santina,purtroppo quando un cane si è fatto la fama di essere aggressivo,la gente si spaventa a priori,anche se al loro cane non è mai stato fatto nulla...e tralasciamo il fatto che molti siano convinti che il jack sia una specie di carnefice canino in miniatura...

Mathys ha il suo bel carattere forte,ormai è matura e indipendente.Tu fai bene a tenerla legata perchè la responsabilità è tua.

E' vero,si un corso servirebbe,ma come hai detto tu,costa....Spero comunque che riusciate ad arginare un pò il problema.Mi spiace davvero,perchè riesco a mettermi nei tuoi panni e capire quanto ti intristisca non poter lasciare la piccola libera di correre...un bacino!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 1:08 pm

E' vero è una brutta situazione...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Giu 08, 2010 1:15 pm

grazie Serena,per la comprensione non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_biggrin ...hai detto bene,ormai si è fatta la fama! io la tengo al guinzaglio dove lo ritengo necessario...ma troppa gente non lo fa e non richiama nemmeno il proprio cane non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil ...oppure fa finta di non vedere...io metterei pure la museruola a Mathys,ma non potrebbe difendersi in caso di pericolo... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_eek ...eh si...una brutta situazione...e io ho anche paura dei cani grossi!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Annalisa Mar Giu 08, 2010 1:18 pm

Fed&Joy ha scritto:A me è successo con una meticcia molossoide, che attaccò Joy nonostante la sua sottomissione, ed erano pure libere.
La padrona non capiva un emerito ciufolo e continuava a richiamare la sua cagna da qualche deicna di metri di distanza nonostante questa continuasse a mirare al collo della mia (tutta questione di attimi). Joy si libera e si da alla fuga vedendo che la rivale non la smetteva anche se sottomessa...
risultato: mentre sta cagna la inseguiva ho fatto 3 balzi in corsa e da dietro le ho urlato un forte e potente "HEI!"
la cagna si è girata mi ha guardata come se si fosse appena svegliata e se n 'è andata dalla sua padrona, mentre io richiamavo Joy che stava continuando a scappare.
Un conto è se bisticciano cani della stessa taglia e/o peso, ma se sono così diversi è un attimo.

Anche una mia amica che ha due jack (madre e figlio) quando va in passeggiata e in lontananza vedono altri cani che non conoscono (o che odiano) continua per la sua strada cercando di evitare il più possibile il contatto visivo.

Purtroppo con la mia bastardina è cominciata cosi e finita male. Libera, ha fatto frontino a due cani (un pitbull e un incrocio pitbull+pastore tedesco) al guinzaglio. Questi due si son visti una formica abbaiare e non c'han pensato due volte ad attaccarla... dopo una settimana di agonia se n'è andata.
E' veramente un attimo...

Quando avrò un mio jackino (e so che prima o poi lo avrò nonostante in questo periodo la mia famiglia non sia d'accordo non c'è due senza tre...spero proprio di no!! 99826 grrrr) chissà come mi comporterò...
Di sicuro non lo priverò di tutta la libertà che si merita, perchè per fortuna abito in campagna, ma non farò come i miei con la bastardina che spesso poteva girare per il paesino libera come una farfalla non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_wink
Annalisa
Annalisa

Numero di messaggi : 61
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 12.05.10

https://www.facebook.com/annalisa.righetti

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 1:18 pm

ricordavo questa tua paura dei cani grossi...non è che Mat l'avverte??Chissà....fatto sta che la irritano gli stessi cani e gli stessi ciclisti che irritano te.... Wink

Si,però che palle quando la gente fa così!Se io vado in un posto e vedo che i cani sono legati,il mio non lo slego,anche se ce n'è solo uno al guinzaglio!! O tutti o nessuno! Io la penso così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 1:20 pm

Serena77 ha scritto:ricordavo questa tua paura dei cani grossi...non è che Mat l'avverte??Chissà....fatto sta che la irritano gli stessi cani e gli stessi ciclisti che irritano te.... Wink

Si,però che palle quando la gente fa così!Se io vado in un posto e vedo che i cani sono legati,il mio non lo slego,anche se ce n'è solo uno al guinzaglio!! O tutti o nessuno! Io la penso così...

Idem.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 1:21 pm

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:ricordavo questa tua paura dei cani grossi...non è che Mat l'avverte??Chissà....fatto sta che la irritano gli stessi cani e gli stessi ciclisti che irritano te.... Wink

Si,però che palle quando la gente fa così!Se io vado in un posto e vedo che i cani sono legati,il mio non lo slego,anche se ce n'è solo uno al guinzaglio!! O tutti o nessuno! Io la penso così...

Idem.

Anche perché avere un cane al guinzaglio quando altri sono liberi è come averlo in braccio, si sente in una posizione di svantaggio e quindi attacca per difendersi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 1:28 pm

Elena ha scritto:
Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:ricordavo questa tua paura dei cani grossi...non è che Mat l'avverte??Chissà....fatto sta che la irritano gli stessi cani e gli stessi ciclisti che irritano te.... Wink

Si,però che palle quando la gente fa così!Se io vado in un posto e vedo che i cani sono legati,il mio non lo slego,anche se ce n'è solo uno al guinzaglio!! O tutti o nessuno! Io la penso così...

Idem.

Anche perché avere un cane al guinzaglio quando altri sono liberi è come averlo in braccio, si sente in una posizione di svantaggio e quindi attacca per difendersi.

Il guinzaglio trasmette proprio le emozioni e le paure tra chi sta ai capi opposti...come se fosse un filo elettrico...noi non siamo bravi a leggere e decifrare certe impercettibili vibrazioni...ma il cane è un mago nel farlo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 1:29 pm

Io ad esempio noto che se ci incontriamo con un altro cane al guinzaglio e per sbaglio i due si attorcigliano, i cani vanno in crisi e si accendono gli animi, proprio perché, credo, si sentono "incastrati" e si innervosiscono...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 1:33 pm

Elena ha scritto:Io ad esempio noto che se ci incontriamo con un altro cane al guinzaglio e per sbaglio i due si attorcigliano, i cani vanno in crisi e si accendono gli animi, proprio perché, credo, si sentono "incastrati" e si innervosiscono...
Io molte volte quando vedo l'intorcigliamento lascio tutto almeno non rischio...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Giu 09, 2010 9:18 am

Serena77 ha scritto:ricordavo questa tua paura dei cani grossi...non è che Mat l'avverte??Chissà....fatto sta che la irritano gli stessi cani e gli stessi ciclisti che irritano te.... Wink

Si,però che palle quando la gente fa così!Se io vado in un posto e vedo che i cani sono legati,il mio non lo slego,anche se ce n'è solo uno al guinzaglio!! O tutti o nessuno! Io la penso così...
...la mia è una paura che da quando ho Mathys (e da quando conosco meglio i cani) riesco a tenere a bada...non mi irrigidisco piú come una volta e non mi viene piú l'ansia...cioé ,da paura si è tramutata in rispetto...ma se mi vedo un grosso cane correre infuriato verso di me... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_pale vado in panico non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_redface ...ma molto probabile anche che Mathys,essendo iperattenta ad ogni minima cosa,avverta anche ...il mio subconscio non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_tongue (discorso a parte per i pastori dedeschi,io non ho superato la paura verso questa razza...ed è quella che Mathys odia di piú....)
e la gente menefreghista c'è sempre,che vede cani al guinzaglio e lascia tranquillamente i loro liberi,anche stamattina,in un posto dove chiari cartelli "invitano" a tenerli al guinzaglio,e cani di taglia grossa...ho dovuto fare diverse deviazioni per evitare il contatto visivo con la piccola demone... non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 09, 2010 9:47 am

Tu credi di aver trasformato la paura in rispetto ed è quello che dimostri....ma potresti fregare me,non Mathys Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Valeria Scansetti Ven Giu 11, 2010 3:40 pm

ciao la mia Carlotta la tengo sempre al guinzaglio anche quando siamo in campagna pesrchè appena sente l'odore di qualche anmale selvatico parte in quarta ed è molto difficile farla tornare.

Ho notato che la Carlotta odia i pastori tedeschi eppure non ha mai avuto nesssun incontro diretto, solo al guinzaglio o dietro i cancelli chissà perchè !!!!

Con gli altri cani dipende anche lei dalla "luna" di solito comunque inizia con un ringhio ma poi vuole solo giocare e quando sono della sua taglia la lascio avvicinare altrimenti cin quelli di talgia grossa la porto via !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 11, 2010 4:44 pm

Elena ha scritto: E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz

come fa la mamma... si tiene a distanza ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Elena Ven Giu 11, 2010 6:08 pm

LadyDarkness ha scritto:
Elena ha scritto: E Acquolina in tutto questo faceva intorno a loro due la danza della pioggia abbaiando a sua volta...che tontolona Razz

come fa la mamma... si tiene a distanza ahahah

Sono delle cagasotto! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Giu 11, 2010 9:35 pm

Serena77 ha scritto:Tu credi di aver trasformato la paura in rispetto ed è quello che dimostri....ma potresti fregare me,non Mathys Wink
non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Icon_redface forse la stresso troppo...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Vals Ven Giu 11, 2010 9:36 pm

anche yuri non si comporta più bene con altri cani da quando è stato morso a pasqua di quest'anno, lui piange perchè vuole avvicinarsi ed appena sono vicini scatta la ringhiata con annessa cresta su tutto il corpo...prima se andavo in montagna oppure a fare dellepasseggiate in campagna lo lasciavo scorrazzare, adesso non mi fido più e tendo a tenerlo sempre al gunzaglio.
spero che prima o poi quaesto shock gli passi.....
Vals
Vals

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : almè
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

non c'è due senza tre...spero proprio di no!! Empty Re: non c'è due senza tre...spero proprio di no!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.