I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

+2
Sara&Olivia
Pepe & Co
6 partecipanti

Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Pepe & Co Dom Giu 06, 2010 12:11 pm

Ciao a Tutti !!!
Avevo un domanda da porvi riguardo l'alimentazione javascript:emoticonp('scratch')
In questo periodo credo sia un po' il caldo e un po' la noia pepe stenta a mangiare le crocchette da sole parlando con il veterinario mi ha detto di aggiungere un cucchiaino di omogenizzato ma secondo voi non sarà un po'troppo salato ??? io nel mio piccolo o cercato un'alternativa ho comperato delle scatolette della shesir per cuccioli e ho aggiunto alle crocchette ??? Dubbiosa e ansiosa dei vostri commenti attendojavascript:emoticonp('
Pepe & Co
Pepe & Co

Numero di messaggi : 3
Età : 42
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Ospite Dom Giu 06, 2010 12:48 pm

nel periodo estivo tutti i jack stentano ad avere un pasto completo, tendono a mangiare più frequentemente nelle ore serali ( più fresche ) non starei tanto a preocuparmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Giu 06, 2010 2:07 pm

io le aggiungo un mezzo cucchiaino alle crocche ma senza mescolarlo e vedo che mangia molto volentieri :) cmq è vero che il caldo toglie un po l'appetito,se non funziona il piccolo incentivo di umido prova a dargli da mangiare verso sera Wink che crocche usi?
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Chiara Dom Giu 06, 2010 4:25 pm

In estate fa caldo e il cane tende ad mangiare meno (ad es. si abbassa il bisogno di tenersi caldi come in inverno).....anche i miei mangiano un pò meno, per l'estate mi hanno consigliato i croccantini (della marca che uso) allo struzzo, che a quanto pare sono più leggeri e "più freschi". Io eviterei l'omogeneizzato.....
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Pepe & Co Dom Giu 06, 2010 5:51 pm

I croccantini sono gli junior 33 della royal canin
Pepe & Co
Pepe & Co

Numero di messaggi : 3
Età : 42
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Giu 06, 2010 6:40 pm

Pepe & Co ha scritto:I croccantini sono gli junior 33 della royal canin
sono al pollo? magari dico una cavolata ma per l'estate se cala un po l'appetito è meglio il pesce?mi da l'idea di essere meno grasso rispetto alla carne di pollo, cmq quelli che uso io sono agnello e riso della fitness trainer e l'umido è al tonno
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da DjSeta Lun Giu 07, 2010 5:17 am

Pepe & Co ha scritto:I croccantini sono gli junior 33 della royal canin

AAARGHH!!!
Ho avuto un esperienza terrificante coi Royal Canin!! Oliver si stava lasciando letteralmente morire di fame pur di non mangiarli, appena ho cambiato marca ha ripreso subito a mangiare!!!
Cmq fai bene a mettere dell'umido nelle crocche, aumenta cmq l'appetibilità del pasto, però a lungo andare non so se sia una buona abitudine da dare al proprio cane. Io stesso da qualche settimana ho cominciato a dare un cucchiaino di patè nella pappa a Oliver perchè sta cambiando i denti e non ha tanta spinta a mangiare. Ieri poi di tre pasti ne ha fatti uno, ma quando l'ho guardato in bocca ho capito perchè, ha le gengive massacrate poveraccio, è già tanto che riesca a mandare giù qualcosina... Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Elena Lun Giu 07, 2010 8:49 am

DjSeta ha scritto:
Pepe & Co ha scritto:I croccantini sono gli junior 33 della royal canin

AAARGHH!!!
Ho avuto un esperienza terrificante coi Royal Canin!! Oliver si stava lasciando letteralmente morire di fame pur di non mangiarli, appena ho cambiato marca ha ripreso subito a mangiare!!!
Cmq fai bene a mettere dell'umido nelle crocche, aumenta cmq l'appetibilità del pasto, però a lungo andare non so se sia una buona abitudine da dare al proprio cane. Io stesso da qualche settimana ho cominciato a dare un cucchiaino di patè nella pappa a Oliver perchè sta cambiando i denti e non ha tanta spinta a mangiare. Ieri poi di tre pasti ne ha fatti uno, ma quando l'ho guardato in bocca ho capito perchè, ha le gengive massacrate poveraccio, è già tanto che riesca a mandare giù qualcosina... Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Icon_sad

Acquolina li mangia tranquillamente da sempre...varia da cane a cane!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Eliot T. Lun Giu 07, 2010 8:54 am

Sara&Olivia ha scritto:
sono al pollo? magari dico una cavolata ma per l'estate se cala un po l'appetito è meglio il pesce?mi da l'idea di essere meno grasso rispetto alla carne di pollo

Bella domanda...anche Eliot l'anno scorso in estate stentava un po' a mangiare...magari con il pesce è meglio...cosa ne dite?
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Provo a postare qui ma sarà giusto ????? Empty Re: Provo a postare qui ma sarà giusto ?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.