I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

brutta esperienza a cavallo..

+12
bea e penelope
DjSeta
Sara&Olivia
Nino
Tunia
valeria piccolegrandiorme
Silvietta90
Dani&Asia&Pepita
Stefano Del Cucina
Chiara
Fè "Jonu's JR Kennel"
Cleo
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Sab Giu 05, 2010 9:30 am

Ciao ragazzi..visto che ho notato che alcuni del forum sono anche amanti dei cavalli chiedo consiglio a voi..
per il mio compleanno il mio moroso mi ha regalato un "abbonamento" a cavallo..
un regalo bellissimo,ero entusiasta..

le prime due passeggiate tutto benissimo..stupendo,ero davvero contenta..guida preparatissima..

La terza passeggiata però...una brutta esperienza...
Arrivo al maneggio e il mio gruppo era già partito nonostante fossimo in anticipo..e il mio cavallo (una femmina identica al cavallo di Pippi Calzelunghe) era in quel gruppo..

così mi riservano un altro cavallo, un maschio non castrato enorme, ma, a detta di tutti, uno dei cavalli più tranquilli, infatti è quello dedicato alle passeggiate con i bambini.
Come guida ci danno un ragazzo poco esperto, con qualche problemino evidente di comprendonio...

Appena usciti dalle stalle c'è un immenso prato verde..il mio cavallo Pedro e quello del mio moroso cominciano a mangiare e la guida ci dice di tirarli sù..
primo tentaivo: il cavallo rimette giù la testa
secondo tentativo: il cavallo inizia ad infastidirsi e scrollare la testa
terzo tentativo (sempre su richiesta della guida): il cavallo incazzato si impenna su due zampe

La guida mi dice di stare calma e lasciarlo mangiare a sto punto..
dopo 5minuti senza che io toccassi minimamente le redini il cavallo si impenna di nuovo..
Io dico alla guida che non me la sento, di farmi scendere perchè non ho assolutamente il controllo del cavallo ed è anche altissimo..
la guida per tutta risposta mi dice " ma vaaa vedrai che ora andrà meglio"..mi si avvicina con la sua cavalla femmina e i due cavalli iniziano a sboffarsi a vicenda e a tirarsi calci.. io urlo di allontanare i cavalli ma la guida non capisce un cazzo e continua a cercare di avvicinarsi al mio per calmarlo..

chiedo ancora di scendere perchè assolutamente non volevo continuare ma la guida mi rifila la stessa risposta di prima..

dopo un centinaio di metri sentiamo degli spari: è aperta la stagione della caccia e i cacciatori riusciamo addirittura a vederli per quanto son vicini.
Il mio cavallo già nervoso appena sente gli spari si impenna ripetutamente con me assolutamente inesperta che mi tengo alle redini con tutta la mia forza..
la guida imbecille ancora si avvicina con la sua cavalla e METTE DIETRO il mio cavallo così BAM!! la sua cavalla sferra un calcione al mio,passandomi a pochi cm dalla gamba, il mio per l'ennesima volta si impenna e impennandosi le redini si rompono e mi rimangono in mano e il cavallo inizia ad andare via da solo con me sopra che quasi piango perchè non so più dove potermi tenere ora che le redini non ci sono...

A questo punto la guida scende dal suo cavallo e fa scendere anche il mio moroso per lasciargli a mano i due cavalli e cerca di nascosto di avvicinarsi al mio per bloccarlo..per fortuna ce la fa...

Ragazzi non so se dal racconto rende, ma io ero terrorizzata,appena son scesa le gambe tremavano e quasi piangevo..

Da quella volta non son più salita a cavallo e mi rimangono 3 passeggiate da fare..e io vorrei,perchè mi piace andare a cavallo..ma non riesco più a trovare il coraggio..

aiutatemi voi..datemi qualche consiglio please... brutta esperienza a cavallo.. Icon_sad
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Giu 05, 2010 10:17 am

Io ti consiglio di rimontare subito...magari di trovare un cavallo un pò più tranquillo magari non intero e vedrai che la cosa ti passa....io vado a cavallo da quando avevo 3 anni, una volta quando avevo 6 anni una cavalla mi buttò giù pesantemente e non volevo più montare un paio di giorni dopo sono rimontato obbligato da mio padre e dopo la paura iniziale tutto è passato!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Sab Giu 05, 2010 10:18 am

è da novembre che non ci salgo a cavallo...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Giu 05, 2010 10:25 am

Bhè è passato anche troppo tempo c'hai pensato troppo....è stato un caso isolato e una guida imbecille pensa a questo!!

Poi le redini penso che erano fatte di carta pesta per rompersi così facilmente!!
Sè è una cosa che ti piace e ti appassiona vai sennò lascia perdere!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Sab Giu 05, 2010 10:35 am

ok..ci riandrò... credo...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Chiara Sab Giu 05, 2010 10:45 am

Anche io vado a cavallo da quando ero piccola, devi risalire, è già passato troppo tempo, altrimenti ti resta il trauma e non lo fai più........a me è successo di cadere qualche volta, una particolarmente brutta ci ho messo un pò ma poi sono risalita Very Happy forza e coraggio, come ha detto Federico, il cavallo non era adatto a te e la guida un censura .
Perciò thumbsup ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Giu 05, 2010 10:52 am

Se ti piace cavalcare cerca di rifarlo prima possibile,pretendi una guida esperta però!!

P.S. Se vuoi mi offro di fare il cavallo ed è meglio se non porti il "moroso" brutta esperienza a cavallo.. Icon_tongue
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Sab Giu 05, 2010 10:54 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Se ti piace cavalcare cerca di rifarlo prima possibile,pretendi una guida esperta però!!

P.S. Se vuoi mi offro di fare il cavallo ed è meglio se non porti il "moroso" brutta esperienza a cavallo.. Icon_tongue


brutta esperienza a cavallo.. Lol c'è Fabio qui dietro di me che sta leggendo e ti saluta brutta esperienza a cavallo.. Lol brutta esperienza a cavallo.. Lol brutta esperienza a cavallo.. Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Giu 05, 2010 12:03 pm

Ciao Fabio!!!! (che figura di brutta esperienza a cavallo.. 1622 ! brutta esperienza a cavallo.. Icon_rolleyes )



Vabbè allora ditelo che siete tutte fidanzatissime!!!!!!! brutta esperienza a cavallo.. Icon_sad
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Sab Giu 05, 2010 12:13 pm

ahha ahhahaha
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Silvietta90 Sab Giu 05, 2010 12:49 pm

Ti suggerisco come ti hanno detto di tornare a cavalcare(ps: ora mi verrebbero pure le battutacce visto il commento di Stefano brutta esperienza a cavallo.. Lol , ma ci vorrebbe Serena!!) se ti piace l'esperienza delle passeggiate che, per me, rappresentano un sogno non ancora realizzato. Non immagini quanto invidi il tuo pacchetto lezioni e sapere che non ne usufruisci per una testa di cavolo come quella guida(di incompetenti se ne trovano molti purtroppo) fa venire nervoso a me che aspetto di salire a cavallo da quando ero piccina. Lascia perdere quanto successo e chiedi di riavere la guida delle prime lezioni e pure la cavalla, vedrai che andrà benissimo e presto dimenticherai l'accaduto e supererai la paura.
In bocca al lupo!
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da valeria piccolegrandiorme Sab Giu 05, 2010 3:24 pm

Ciao io sono Istruttore FISE e veramente non riesco a capire come abbiano potuto metterti su un cavallo che si impenna, sei stata bravissima ma molto sfortunata.
Quello che ti consiglio è di tornare in maneggio e spiegare che al momento hai veramente moltissima paura ma che vorresti veramente riprovare. La guida anche se non voglio giustificarla, probabilmente ha provato ha farti stare tranquilla facendo finta che tutto potesse migliorare, ma probabile che si rendesse perfettamente conto della situazione.
Ci sono cavalli di cui si è sicuri al100 per100. Devono darti uno di quelli e ci sono in tutti i maneggi. Fattelo dare e riprova, sono sicura riprenderai la fiducia nel cavallo. Non mollare!!! Vale
valeria piccolegrandiorme
valeria piccolegrandiorme

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : correggio
Data d'iscrizione : 02.06.10

http://www.piccolegrandiorme.it

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Tunia Sab Giu 05, 2010 6:09 pm

io monto da parecchio ed un serio consiglio è questo: le passeggiate sono l'ultima cosa da fare a cavallo. prima devi imparare ad andarci bene in maneggio, riuscire a gestirlo e solo POI uscire in passeggiata.. perchè ci sono mille variabili, mille imprevisti e bisogna essere capaci... io proprio non capisco questa cosa dell'uscire subito, davvero, non c'è da scherzare perchè a cavallo ci si può far male sul serio..e magari anche senza cap?... vi prego ragazzi state lontani da questi maneggi da 'week end' che poi succedono casini.
Andare a cavallo è una cosa favolosa ma è uno sport serio, bisogna approcciarsi in maniera seria, con lezioni, istruttori e strutture specializzate.. io consiglio: riavvicinati a questo mondo fantastico ma nel modo corretto e vedrai che le paure passeranno e saprai affrontare poi queste situazioni con serenità e competenza, solo allora ti godrai veramente il rapporto cavallo-cavaliere e natura.
Baci
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Nino Sab Giu 05, 2010 8:05 pm

Tunia ha scritto:io monto da parecchio ed un serio consiglio è questo: le passeggiate sono l'ultima cosa da fare a cavallo. prima devi imparare ad andarci bene in maneggio, riuscire a gestirlo e solo POI uscire in passeggiata.. perchè ci sono mille variabili, mille imprevisti e bisogna essere capaci... io proprio non capisco questa cosa dell'uscire subito, davvero, non c'è da scherzare perchè a cavallo ci si può far male sul serio..e magari anche senza cap?... vi prego ragazzi state lontani da questi maneggi da 'week end' che poi succedono casini.
Andare a cavallo è una cosa favolosa ma è uno sport serio, bisogna approcciarsi in maniera seria, con lezioni, istruttori e strutture specializzate.. io consiglio: riavvicinati a questo mondo fantastico ma nel modo corretto e vedrai che le paure passeranno e saprai affrontare poi queste situazioni con serenità e competenza, solo allora ti godrai veramente il rapporto cavallo-cavaliere e natura.
Baci

Quoto Tunia.
Testa in alto, spalle aperte, talloni in basso ed il cuore... oltre l'ostacolo! Wink

p.s.: nostalgia.. nostalgia canaglia Mad
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Giu 05, 2010 10:18 pm

quoto tutti gli altri,devi risalirci subito,dentro il paddok e con un cavallo possibilmente tranquillo,la guida che avevi era un cretino perchè non bisogna mai dare la possibilità al cavallo di capire qual'è il nostro punto debole,lo capisce subito e questo è SBAGLIATISSIMO,avrebbe dovuto far rimanere tutti quelli alle prime armi nel paddok e lavorare li!!!cmq ti consiglio anche di andare al maneggio a vedere i trainer che li addestrano,imparerai dei piccoli trucchetti che ti saranno molto utili e riacquisterai la fiducia in te stessa al 100% cmq sei stata brava è normale spaventarsi difronte a qualche quintaletto di carne imbizzarrita Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da DjSeta Dom Giu 06, 2010 7:14 am

Per come la vedo io se uno ha davvero passione per qualcosa non si ferma davanti al primo intoppo, per quanto grave possa essere.
Un mio amico è un motociclista convinto, non so dirti quante volte sia caduto e quante ha rischiato di morire, ma lui non ha mai smesso di andare in moto, anzi ogni giorno la ama di più.
Io stesso ho preso una moto diversi anni fa, quando però ho valutato il rischio ho messo su un ipotetica bilancia la mia passione per le 2 ruote e il rischio di andarci in giro, alla fine ho valutato che la mia paura di un incidente o caduta era maggiore della passione che avevo, quindi senza rimpianti l'ho venduta e a distanza di anni non ci ho mai pensato con nostalgia.
Questo per dire che se non ci sei tornata subito a cavallo dopo l'esperienza sicuramente traumatica che hai avuto forse non hai tutta questa passione, e per te il rischio supera la passione, quindi il mio consiglio è di non forzare la mano, vuol dire che il cavallo non è la passione della tua vita, ne troverai sicuramente altre.
Ciao.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Giu 06, 2010 10:34 am

invece secondo me è stata la tanta paura che non l'ha fatta tornare e anche il comportamento sbagliato di chi avrebbe dovuto essere una guida ma non lo è stato,per questo ha perso fiducia,fiammetta posso dirti una cosa di cui sono sicura anche i trainer hanno paura,eccome se ce l'hanno!!!con i cavalli bisogna saper bene cosa fare non perchè sia aggressivo ma perchè è grosso e sicuramente più forte di qualsiasi uomo,quindi ti consiglio di andare al maneggio e se fanno dei corsi su come comportarsi e approcciarsi falli,vedrai che ti avvicinerai con sicurezza e il cavallo capirà chi comanda,lui è forte e grosso e intelligente ma noi dalla nostra abbiamo la furbizia! Wink la prossima volta che vai fai anche qualche fotina da postare bounce
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da bea e penelope Dom Giu 06, 2010 2:17 pm

Fiammetta vai a fare subito quelle ultime tre lezioni!!!!!!
L'esperienza è stata brutta ma tieni conto che la responsabilità non è stata tua in quanto quello che doveva essere il tuo istruttore era in realtà un incompetente,
assicurati di avere la guida con cui hai fatto le prime due passeggiate, magari fai una lezione in maneggio per ripassare le basi e riacquistare il controllo del cavallo (non so qual è la tua preparazione ma prima di fare passeggiate bisogna essere molto ben allenati)
E' già passato troppo tempo e più ne passa più fissi e ingigantisci la negatività dell'episodio!
su su su forza e coraggio che poi ci sarà anche la Cleo che ti vorrà seguire nelle passeggiate future!!! brutta esperienza a cavallo.. Icon_wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Lun Giu 07, 2010 6:36 am

grazie a tutti per i consigli..questa settimana proverò a rimontare in sella e chiederò di stare nel maneggio e non andare fuori...vediamo... brutta esperienza a cavallo.. Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Lun Giu 07, 2010 6:38 am

DjSeta ha scritto:Per come la vedo io se uno ha davvero passione per qualcosa non si ferma davanti al primo intoppo, per quanto grave possa essere.
Un mio amico è un motociclista convinto, non so dirti quante volte sia caduto e quante ha rischiato di morire, ma lui non ha mai smesso di andare in moto, anzi ogni giorno la ama di più.
Io stesso ho preso una moto diversi anni fa, quando però ho valutato il rischio ho messo su un ipotetica bilancia la mia passione per le 2 ruote e il rischio di andarci in giro, alla fine ho valutato che la mia paura di un incidente o caduta era maggiore della passione che avevo, quindi senza rimpianti l'ho venduta e a distanza di anni non ci ho mai pensato con nostalgia.
Questo per dire che se non ci sei tornata subito a cavallo dopo l'esperienza sicuramente traumatica che hai avuto forse non hai tutta questa passione, e per te il rischio supera la passione, quindi il mio consiglio è di non forzare la mano, vuol dire che il cavallo non è la passione della tua vita, ne troverai sicuramente altre.
Ciao.

Armando, per me andare a cavallo non è una passione forte brutta esperienza a cavallo.. Icon_wink
é stato un regalo mooolto gradito di compleanno...ma le passione nella mia vita sono altre ,come il nuoto ecc brutta esperienza a cavallo.. Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Chiara Lun Giu 07, 2010 7:47 am

Cleo ha scritto:
Armando, per me andare a cavallo non è una passione forte brutta esperienza a cavallo.. Icon_wink
é stato un regalo mooolto gradito di compleanno...ma le passione nella mia vita sono altre ,come il nuoto ecc brutta esperienza a cavallo.. Icon_biggrin
ok, ma questo non vuol dire che deve restarti per sempre la paura dei cavalli o di salirci sopra......su questo siamo d'accordo spero Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Ospite Lun Giu 07, 2010 7:55 am

Bhe...intanto complimenti a chi ti ha dato un maschio intero in un maneggio "pret-a-porter" ...mah!!!

Leggendo il tuo topic mi è tornata alla mente un'esperienza molto simile che mi è capitata qualche anno fa nel bosco della Sila in Calabra,a me non si sono rotte le redini(ma che erano di carta pesta????Sta cosa è assurda,le redini NON DEVONO rompersi!!!) ma lo stallone si è ingrifato per le femmine che evidentemente stavano per andare in estro....risultato:impennate folli,scalciate e per concludere una meravigliosa corsa con me attaccata al suo collo con braccia e gambe,dato che avevo anche perso le staffe....Vabè...è andata così,ma il giorno dopo ero di nuovo in groppa.

Mi unisco,quindi,ai consigli degli altri amici e ti raccomando di affidarti a persone serie.

Baci,tesorina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Lun Giu 07, 2010 8:16 am

Chiara ha scritto:
Cleo ha scritto:
Armando, per me andare a cavallo non è una passione forte brutta esperienza a cavallo.. Icon_wink
é stato un regalo mooolto gradito di compleanno...ma le passione nella mia vita sono altre ,come il nuoto ecc brutta esperienza a cavallo.. Icon_biggrin
ok, ma questo non vuol dire che deve restarti per sempre la paura dei cavalli o di salirci sopra......su questo siamo d'accordo spero Very Happy

certamente brutta esperienza a cavallo.. Icon_biggrin

ma io in realtà non ho paura dei cavalli..ieri ero in un maneggio e li guardavo e avrei voluto salirci..
ho paura di quel cavallo e di quel maneggio..perchè il cavallo incavolato lo posso capire..ma la guida che non capisce nulla e non mi spiega come gestire il cavallo e anzi mette la sua cavalla incavolata davanti al mio..quello mi fa paura! Perchè mi son ritrovata in una situazione dove io, completamente inesperta, mi sentivo totalmente sola perchè la guida non sapeva nulla..

comunque ci salirò..
chiederò la mia cavalla di prima e la guida di prima..e magari di restare dentro il maneggio..

Vorrei cambiare maneggio,ma mi spiace per il mio moroso che ci ha speso soldi e ormai il pacchetto è fatto..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Cleo Lun Giu 07, 2010 8:18 am

Serena77 ha scritto:Bhe...intanto complimenti a chi ti ha dato un maschio intero in un maneggio "pret-a-porter" ...mah!!!

Leggendo il tuo topic mi è tornata alla mente un'esperienza molto simile che mi è capitata qualche anno fa nel bosco della Sila in Calabra,a me non si sono rotte le redini(ma che erano di carta pesta????Sta cosa è assurda,le redini NON DEVONO rompersi!!!) ma lo stallone si è ingrifato per le femmine che evidentemente stavano per andare in estro....risultato:impennate folli,scalciate e per concludere una meravigliosa corsa con me attaccata al suo collo con braccia e gambe,dato che avevo anche perso le staffe....Vabè...è andata così,ma il giorno dopo ero di nuovo in groppa.

Mi unisco,quindi,ai consigli degli altri amici e ti raccomando di affidarti a persone serie.

Baci,tesorina!

Sere scusa..
so che non dovrei farlo..
ma...

brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Ospite Lun Giu 07, 2010 8:31 am

Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Bhe...intanto complimenti a chi ti ha dato un maschio intero in un maneggio "pret-a-porter" ...mah!!!

Leggendo il tuo topic mi è tornata alla mente un'esperienza molto simile che mi è capitata qualche anno fa nel bosco della Sila in Calabra,a me non si sono rotte le redini(ma che erano di carta pesta????Sta cosa è assurda,le redini NON DEVONO rompersi!!!) ma lo stallone si è ingrifato per le femmine che evidentemente stavano per andare in estro....risultato:impennate folli,scalciate e per concludere una meravigliosa corsa con me attaccata al suo collo con braccia e gambe,dato che avevo anche perso le staffe....Vabè...è andata così,ma il giorno dopo ero di nuovo in groppa.

Mi unisco,quindi,ai consigli degli altri amici e ti raccomando di affidarti a persone serie.

Baci,tesorina!

Sere scusa..
so che non dovrei farlo..
ma...

brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552 brutta esperienza a cavallo.. 378552

Brava,bastardella,ridi delle impennate di cavallo altrui!!! lol! lol! lol!

Allora sai che ti dico??? 1025 1025 1025 1025 a te che si sono rotte le redini e la guida rincoglionita che faceva dare culate dalla cavalla al maschione!!!Tihè!!!!


Amore,lo sai che ti voglio bene!!! Quando andiamo a fare una bella passeggiata a cavallo insieme? Very Happy Vedo che siamo unite dalla fortuna con gli stalloni!!! wink wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza a cavallo.. Empty Re: brutta esperienza a cavallo..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.