I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3-4 luglio roma

5 partecipanti

Andare in basso

3-4 luglio roma Empty 3-4 luglio roma

Messaggio Da fede_man Lun Mag 31, 2010 6:48 pm

Ciao a tutti... ho scoperto che il 3 e il 4 luglio a roma ci sara' un'esposizione canina a villa borghese. vorrei far prendere a Boris il certificato di tipicita'. Mi hanno detto di iscriverlo in classe LIR/RSR. Il giudice sara' Antonino Di Trapani. Qualcuno lo conosce? Speriamo bene. Inoltre ho letto che serve il certificato dell'antirabbica. Vi risulta? Grazie per le informazioni e tante leccatine da boris e sasha...
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da LadyDarkness Lun Mag 31, 2010 8:42 pm

si si antirabbica e soprattutto microchip.

provaci, tentar non nuoce. Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da fede_man Ven Lug 09, 2010 8:22 am

rsr preso... bravo borisssssssssssss... 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Tonino Ven Lug 09, 2010 8:24 am

fede_man ha scritto:rsr preso... bravo borisssssssssssss... 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers
Complimentoni 3-4 luglio roma 0429 3-4 luglio roma 0429 3-4 luglio roma 0429

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Lug 09, 2010 11:42 am

fede_man ha scritto:rsr preso... bravo borisssssssssssss... 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers 3-4 luglio roma Icon_bounce 3-4 luglio roma Icon_cheers

ciao Federico, io non ho potuto partecipare alla manifestazione del 2-3 luglio, i miei complimenti per aver ottenuto il certificato di tipicità ma ora com molta calma mi dovresti spiegare tutti i passaggi che hai fatto perchè vorrei partecipare alla manifestazione internazionale del 25 - 26 settembre sempre a Roma per cercare di far prendere anche a Birillo il pedigree.
Mi aiuti?
Silvia
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Lug 09, 2010 12:05 pm

Basta iscriversi all'esposizione in classe RSR.
E' preferibile, ma non indispensabile, che il cane sia abituato ad essere condotto al guinzaglio.
Il cane sarà esaminato da un esperto giudice il quale dovrà vedere almeno la chiusura dei denti, abitua quindi il cane ad essere toccato da sconosciuti.
Indispensabile la vaccinazione antirabbica fatta da almeno 30 giorni.

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Lug 09, 2010 12:24 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Basta iscriversi all'esposizione in classe RSR.
E' preferibile, ma non indispensabile, che il cane sia abituato ad essere condotto al guinzaglio.
Il cane sarà esaminato da un esperto giudice il quale dovrà vedere almeno la chiusura dei denti, abitua quindi il cane ad essere toccato da sconosciuti.
Indispensabile la vaccinazione antirabbica fatta da almeno 30 giorni.


Grazie Stè, ultimamente sto cercando di farlo camminare sempre vicino a me a volte strattonando perchè purtroppo avevo comprato il guinzagio estendibile e lui tendeva ad andarsene, poi un addestratore mi ha fatto vedere come devo fare e ora sta imparando. il problema di controllare la dentatura come devo risolverlo? ultimamente è diventato un pò geloso nei nostri riguardi e spesso si lancia contro gli estranei senza motivo, ma non con tutti credo solo verso quelli che non gli piacciono o che fanno dei movimenti che lui reputa strani. su questo hai da darmi consigli?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da fede_man Ven Lug 09, 2010 6:51 pm

esatto... antirabbica 30 gg prima e iscrizione in classe RSR. il cane deve avere il microchip e deve essere iscritto all'anagafe canina. il giudice lo ha fatto mettere su un tavolo e lo ha giudicato quindi se sta fermo e meglio pero' nn lo ha fatto camminare (ma ad altri si)... poi se tutto va bene vai all'enci con il certificato di tipicita rilasciato alla manifestazione, il catalogo in cui deve essere inserito il nome del cane, il giudizio (tipo a scuola eheeheheh), 4 foto (due lato dx due lato sx) e 60 euro da pagare direttamente li... mi pare di nn avere dimenticato niente... in bocca al lupo...
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Lug 12, 2010 9:56 am

fede_man ha scritto:esatto... antirabbica 30 gg prima e iscrizione in classe RSR. il cane deve avere il microchip e deve essere iscritto all'anagafe canina. il giudice lo ha fatto mettere su un tavolo e lo ha giudicato quindi se sta fermo e meglio pero' nn lo ha fatto camminare (ma ad altri si)... poi se tutto va bene vai all'enci con il certificato di tipicita rilasciato alla manifestazione, il catalogo in cui deve essere inserito il nome del cane, il giudizio (tipo a scuola eheeheheh), 4 foto (due lato dx due lato sx) e 60 euro da pagare direttamente li... mi pare di nn avere dimenticato niente... in bocca al lupo...

grazie, speriamo bene, vi farò sapere...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

3-4 luglio roma Empty Re: 3-4 luglio roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.