I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allenamento del sabato

+15
*Kia*
Donata&Lea
frajody
Erika
DjSeta
Susanna
Tonino
Elena
Fed&Joy
vapro
bebeking
Kiara
Ale_Bessie
Andrea
simone
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

allenamento del sabato - Pagina 2 Empty Re: allenamento del sabato

Messaggio Da simone Gio Giu 03, 2010 6:33 pm

Francesco & Bingo ha scritto:Bellissimi scatti! Che bravo Zap!!! Bingo domani inizia l'agility, sono contento di questa attività, si crea un legame che non esiste nelle expo.
guarda è strano il rapporto, è sì di fiducia e affetto, ma è anche una sfida tra te è lui.
insomma, io vedo che zap anela essere premiato e vedermi soddisfatto, ma percepisco che è decisamente convinto di meritare premi, attenzioni, feste e giochi già prima della partenza!
Terminato un primo periodo di apprendimento alla fine si tratta di spingerlo a fare cose che ormai sa fare a occhi chiusi, e venendo a mancare l'elemento novità tutto si fa un po' più difficile.
Domenica dopo un brillante secondo posto in agility (ecc. netto), abbiam girato in jumping alla 19,30 ed eravamo morti e scazzati tutti e due. L'ho piazzato alla partenza e ho lasciato che decidesse lui quando partire, tanto c'eran tre ostacoli dritti e poi un 90° sulla dx. beh ho capito subito che pensava di poter fare di testa sua e ci son valute un bel po' di urla e battiti di mano per ricatturarlo in attenzione prima del 90°.
Beh, i jack li conoscete tutti, mai mollare!
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento del sabato - Pagina 2 Empty Re: allenamento del sabato

Messaggio Da daniela&milo Ven Giu 04, 2010 6:29 am

ma ke bello!complimenti è bravissimo!molto atletico!la pazienza e la fatica ke ci vuole x l'agility è senza dubbio più ke ripagata!ancora bravo bravo campioncino!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.