I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help trasporto

+7
Kiara
MascalzoneCanino
ALINA&LUNA
Elena
Siria
bebeking
camaleonte
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da Kiara Gio Giu 10, 2010 12:19 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
Kiara ha scritto:Sei al primo jack e già cerchi solo nella patria d'origine... un vero intenditore purosangue?
A parte le difficoltà relative alla spedizione (io non dormirei, all'idea del cucciolo vagante tipo pacco postale per l'Europa...), dubito che possano derivare dalla non volontà dell'allevatore a cederti il cucciolo, non avrebbe senso...
Comunque BENVENUTO, e se ti venisse poi voglia di spiegare meglio in cosa consiste il tuo lavoro in ambito naturalistico... sono molto curiosa (in quanto, forse, mezza collega)!

perchè? che male c'è? io, Ettore, l'ho acquistato in Irlanda e sono rimasto contentissimo!!! Cane eccezionale e linee di sangue, in Italia, inesistenti...

Ciao

Non intendevo che ci sia qualcosa di male... è proprio una questione di apprensione personale mia help trasporto - Pagina 2 Icon_redface
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 10, 2010 12:26 pm

Kiara ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Kiara ha scritto:Sei al primo jack e già cerchi solo nella patria d'origine... un vero intenditore purosangue?
A parte le difficoltà relative alla spedizione (io non dormirei, all'idea del cucciolo vagante tipo pacco postale per l'Europa...), dubito che possano derivare dalla non volontà dell'allevatore a cederti il cucciolo, non avrebbe senso...
Comunque BENVENUTO, e se ti venisse poi voglia di spiegare meglio in cosa consiste il tuo lavoro in ambito naturalistico... sono molto curiosa (in quanto, forse, mezza collega)!

perchè? che male c'è? io, Ettore, l'ho acquistato in Irlanda e sono rimasto contentissimo!!! Cane eccezionale e linee di sangue, in Italia, inesistenti...

Ciao

Non intendevo che ci sia qualcosa di male... è proprio una questione di apprensione personale mia help trasporto - Pagina 2 Icon_redface

capisco, però credimi, che Ettore, con Lufthansa, ha fatto un viaggio tranquillissimo, addirittura a Francoforte, dove ha fatto scalo, cè un area attrezzata con veterinari che lo hanno fatto anche passeggiare... arrivato a Malpensa, 5 secondi dopo che è uscito dal trasportino, aveva già la coda alta... help trasporto - Pagina 2 Icon_biggrin (come dire: sono già a mio agio). L'unica cosa è, che nel viaggio, è sparito un sacco di crocchette (probabilmente se le è pappate Lui... c'erano i resti del sacchetto nel kennel).

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da camaleonte Dom Giu 13, 2010 11:01 am

Ciao, scusatemi per la mia "non presenza" ma sono giorni incasinatissimi... allora in merito alla qstione trasporto...grazie a tutti Voi per le risposte piu' o meno utili...quindi grazie a: serena77, bebeking,Siria,Elena, Antonio, ALINA&LUNA, MascalzoneCanino, Kiara, Francesco & Bingo, Andrea, Sergio & Dory, fabiana, spero d aver messo tutti...

Ora alcune risposte...

sono andato in inghilterra scegliendo quello che tutti dicono sia il top come linea di sangue proprio per avere un maschio da monta direi interessante...poi è successo quello che è successo...

io di lavoro mi occupo da oltre 20anni di comunicazione dal marketing , internet a programmi per la Tv...

per hobby mi occupo di sostenere associazioni che proteggono l'ecosistema in cui viviamo...

un progetto che mi sta parecchio a cuore è lo studio di specie animali tramite webcam... www.webcamnatura.com

quindi grazie e se pensate che Vi possa aiutare in qualcosa che mi compete non esitate a dirmelo...

Grazie ancora....

camaleonte

Numero di messaggi : 18
Età : 52
Località : umbria
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da Elena Dom Giu 13, 2010 5:50 pm

Quindi come hai risolto?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da camaleonte Mar Giu 15, 2010 7:00 am

ti hoi risposto, ....

camaleonte

Numero di messaggi : 18
Età : 52
Località : umbria
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

help trasporto - Pagina 2 Empty Re: help trasporto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.