I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un week-end mooolto particolare :D

+22
tinpa
Giusy
Veronica
frajody
occibike
Fed&Joy
Elena
bull_Boss
EleGiò&SuperZoe
Tonino
bebeking
bea e penelope
˝Chiara˝
Erika
Sergio & Dory
Sara&Olivia
Susanna
Andrea
LadyDarkness
Monika
Max 75
la cri
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 7:59 am

Sara&Olivia ha scritto:no no no no no!ragazzi non ci siamo!allora sono metà calabrese e metà sardae amo follemente la sicilia e i siciliani...ma volete proprio farmi rosicare???non è giusto!noi poveracci che abitiamo in mezzo alle risaie tra zanzare e afa!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!non vedo l'ora che arrivi agosto Twisted Evil mareeeeeeeee sto arrivandoooooooooooo ps tutti belli! ah e la foto del pianista fa sbellicare lol2 io faccio l'odontotecnica ed è sempre un piacere vedere una bocca così piena di denti 1025

Aaaah,terroncella anche tu allora Very Happy
Visto che figo?!Sarà una vera goduria per te questa visione di denti sani e splendenti!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sergio & Dory ha scritto:Il pianista è da assoldare per tutte le feste....hahhahha troppo forte..bellissime le foto al mare i cani sono bellissimi......voi bone come nn mai...loro un po meno..ma si vede lontano un miglio che vi siette divertiti tanto....bravi.

Grazie,Sergiuzzo!!Tu sei sempre un amore! rosee Porterò i vostri complimenti al pianista!! Very Happy

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Si vabbè ma basta......
Tutti che vi vedete, che vi conoscete, e io..povera abbandonata nel profondo nord-est..non è giusto! Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 484149 Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_tongue
e poi in Sicilia..dalla Sere... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 484149
ma prima o poi Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_twisted Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_twisted

Ma nooo,Chiaretta!!Voi del nord vi siete visti tutti insieme....io devo attendere che qualcuno venga a trovarmi giù in Sicilia...li vado conoscendo a più riprese Very Happy
Tesorina,quando vi deciderete anche voi a scendere....noi ci siamo! Very Happy

Penelope&BEA ha scritto:Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Affraid AAAAAAAAARGHHH!! notevole il dettaglio!!!
BELLE BELLE BELLE.... le foto e voi!!

Bello,eh??!!! wink
Grazie,Beatrix! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:01 am

Erika ha scritto:Non avevo dubbi ke vi saresti divertiti un sacco!!!!
sono contentissima!!!!
Però a dirla tutta sono rimasta particolarmente colpita dal pianista, lui, con ql suo sguardo, con ql suo sorriso durbans, lui mi ha completamente ammaliato..... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Lol
Belle ragazzucce!!!non vedo l'ora di incontrarvi!!!

E lo so....Erikuzza mia....io e Diana eravamo indecise se contendercelo o se usarlo insieme!! Very Happy Very Happy Se ci fossi stata anche tu,saremmo di sicuro giunte ad una decisione più zozza! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Amorina,non vedo l'ora di conoscere anche te!! wub Ci riusciremo,vedrai!!!Ne abbiamo parlato con Diana e Giordy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Erika Mar Mag 25, 2010 8:03 am

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:Non avevo dubbi ke vi saresti divertiti un sacco!!!!
sono contentissima!!!!
Però a dirla tutta sono rimasta particolarmente colpita dal pianista, lui, con ql suo sguardo, con ql suo sorriso durbans, lui mi ha completamente ammaliato..... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Lol
Belle ragazzucce!!!non vedo l'ora di incontrarvi!!!

E lo so....Erikuzza mia....io e Diana eravamo indecise se contendercelo o se usarlo insieme!! Very Happy Very Happy Se ci fossi stata anche tu,saremmo di sicuro giunte ad una decisione più zozza! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Amorina,non vedo l'ora di conoscere anche te!! wub Ci riusciremo,vedrai!!!Ne abbiamo parlato con Diana e Giordy Wink

Tesori!!!!! Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 415268
Il pianista.....BUONGUSTAIE!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:04 am

bebeking ha scritto:sere, se ricordo??? se guardavate bene ci trovavate un pezzetto e'core mio. Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_sad

spero abbiate preso i contatti del pianista. lo voglio assolutamente conoscere.

però cosi non ci potete fare... ci sono attempati uomini sensibili sul forum. Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_twisted
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 31519_422856298932_621678932_5353748_5870223_n

pacuzzo mioooooooooooooooooooooooo!!!

Tesssssoro!!Tu,Paola e Mea c'eravate...ho parlato un sacco di voi! tongue

Il pianista diverrà presto il mio uomo,più contatto di questo! Very Happy Così quando tornerete te lo presenterò e magari lo assolderai per i concerti!Sarebbe una bella figura sul palco accanto a te,non credi??

Pachito ti manda baci!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 8:16 am

Woow, questo sì che è un bel fine settimana...ragazzi siete fantastici Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin
Complimenti Serena e Diana, siete due SPLENDIDE ragazze Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 396633 ...Sere salutaci Emilio e digli di farsi risentire sul forum che è latitante da un bel pò Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_basketball

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:24 am

Tonino ha scritto:Woow, questo sì che è un bel fine settimana...ragazzi siete fantastici Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin
Complimenti Serena e Diana, siete due SPLENDIDE ragazze Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 396633 ...Sere salutaci Emilio e digli di farsi risentire sul forum che è latitante da un bel pò Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_basketball

Bellissimo fine settimana!! Very Happy

Grazie per i complimenti,tesoro mio!!Sei adorabile,come sempre! aa aa

Per ora Emilio è in fase di amore! Very Happy E speriamo che duri! Quindi non pensa molto al forum...hehehehehe!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 8:30 am

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Woow, questo sì che è un bel fine settimana...ragazzi siete fantastici Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin
Complimenti Serena e Diana, siete due SPLENDIDE ragazze Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 396633 ...Sere salutaci Emilio e digli di farsi risentire sul forum che è latitante da un bel pò Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_basketball

Bellissimo fine settimana!! Very Happy

Grazie per i complimenti,tesoro mio!!Sei adorabile,come sempre! aa aa

Per ora Emilio è in fase di amore! Very Happy E speriamo che duri! Quindi non pensa molto al forum...hehehehehe!!!
Giustamente, farei la stessa cosa anche io...l'amore è l'amore Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_wink
Il locale sembrerebbe ganzo, il pianista Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 33679, la biondina annoiata gli ci voleva qualcuno di più intraprendente... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 748414

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Mag 25, 2010 8:34 am

Complimentoni ragazze siete bellissimee!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da bull_Boss Mar Mag 25, 2010 8:35 am

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin

belle fotine, soprattutto quella con il piatto dei cannoli!!!!
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:37 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Complimentoni ragazze siete bellissimee!!!

Grazie Ele!!!Noi ci vediamo presto tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:38 am

bull_Boss ha scritto:Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin

belle fotine, soprattutto quella con il piatto dei cannoli!!!!

E figuriamoci cosa potevi non notare tu!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Susanna Mar Mag 25, 2010 8:51 am

Serena77 ha scritto:
bull_Boss ha scritto:Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin

belle fotine, soprattutto quella con il piatto dei cannoli!!!!

E figuriamoci cosa potevi non notare tu!! lol! lol! lol!

Fermi tutti per quelli sono arrivata prima io!!!!!!!!!!!!!
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Lol
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 9:03 am

Nessuno tocchi i cannoli a Susi,per favore!!! Very Happy

Susannina...mi spiace molto per il tuo stato mentale del momento....in un modo o in un altro passerà...però capisco come tu possa sentirti...cambiare città,con tutto ciò che ne consegue è una cosa molto pesante...soprattutto quando non è una tua scelta o decisione....

Un abbraccio amororsissimo per te!Coraggio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Elena Mar Mag 25, 2010 9:05 am

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ecco prima un pò di lacrime...

Le mie due amorine stupende si sono incontrate e io sono tanto tanto felice! yum

Sere come avrai notato Giò è davvero un mito! Mi fa scompisciare dalle risate...non so se si è prodigato nella scena in cui tira Diana per i capelli dicendole "Brutto sorcio mio!" ahahahah! lol!

Belle vicino ai trulli...io mi ci sarei seduta sopra e voi sareste tornate quello che siete...delle nanette Razz Razz Razz

Dianuzza che sgagna Paco...dolcissima! wub

Che dire...vi voglio tanto bene...anzi di più...vi amoooooooo!!!!!!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 9:10 am

Susanna ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bull_Boss ha scritto:Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Icon_biggrin

belle fotine, soprattutto quella con il piatto dei cannoli!!!!

E figuriamoci cosa potevi non notare tu!! lol! lol! lol!

Fermi tutti per quelli sono arrivata prima io!!!!!!!!!!!!!
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Lol
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Cannoli-siciliani-ii-la-vendetta
Mangiali uno alla volta se no poi ti fanno male al pancino Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Lol

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mag 25, 2010 9:13 am

Che bei posti sono stati immortalati in queste foto!
Chissà quanto vi sarete divertiti, mare cani cibo... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 134548 il pianista! Il dettaglio poi è davvero secsi... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Affraid
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 9:14 am

Elena ha scritto:Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ecco prima un pò di lacrime...

Le mie due amorine stupende si sono incontrate e io sono tanto tanto felice! yum

Sere come avrai notato Giò è davvero un mito! Mi fa scompisciare dalle risate...non so se si è prodigato nella scena in cui tira Diana per i capelli dicendole "Brutto sorcio mio!" ahahahah! lol!

Belle vicino ai trulli...io mi ci sarei seduta sopra e voi sareste tornate quello che siete...delle nanette Razz Razz Razz

Dianuzza che sgagna Paco...dolcissima! wub

Che dire...vi voglio tanto bene...anzi di più...vi amoooooooo!!!!!!!!!

Amore mio!!! wub Che belle parole per le tue amichette!! sigh

Giordano ci ha deliziato con un vastissimo repertorio di maialate Very Happy Very Happy Very Happy Sono fantastici tutti e due insieme!!Ci siamo divertiti perchè davvero,è stato come se ci fossimo conosciuti da una vita.Siamo stati subito bene bene!!

Quando sono arrivata sotto l'albergo(dietro casa mia Very Happy ) dei due matti,c'era Giordano che aspettava fuori(sembrava quasi una persona seria!!!)...ci presentiamo e all'improvviso mi si fionda addosso una cosa che non avevo capito cosa o chi fosse....braccia al collo e baci...era Diana!!!Ahahahhahahaha!Ci siamo abbracciate e sbaciucchiate e solo dopo ci siamo guardate!! lol! lol! E via,subito a parlare....immagini di cosa!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 9:15 am

Fed&Joy ha scritto:Che bei posti sono stati immortalati in queste foto!
Chissà quanto vi sarete divertiti, mare cani cibo... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 134548 il pianista! Il dettaglio poi è davvero secsi... Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Affraid

Anche tu non puoi resistere al suo fascino,vero?? Very Happy Very Happy

Sisi,ci siamo proprio divertiti!! Al mio segnale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Elena Mar Mag 25, 2010 9:15 am

Dianuzza è dolcissima! wub la vostra custodia è molto felice I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 9:28 am

Elena ha scritto:Dianuzza è dolcissima! wub la vostra custodia è molto felice I love you

Ahahahahaha,ci entriamo una sulle spalle dell'altra...e non sedute,in piedi!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Mag 25, 2010 11:42 am

ahahahah fantastici!!oddio il pianista ha quel nonsochè....sarà lo sguardo....o quei capelli bellissimi........... affraid è il sorriso!!!sicuramente il sorriso!! lol! lol! cmq ragazzi bellissimo il posto e siete tutti bellissimi thumbsup ma il più figo è effettivamente paco versione truzzo!! yum
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da occibike Mar Mag 25, 2010 2:36 pm

Siete tutti stupendi e foto speciali MA.........Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Moz-screenshot-1
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 32189_36

Che buoni questi!!! ahaahahhaahahahahah

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Moz-screenshot
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da frajody Mar Mag 25, 2010 3:15 pm

Ma che meraviglia...Foto stupende..come al solito i soggetti sono uno spettacolo..Sere aspetta ancora un po' che arrivoooo..prima settimana di agosto..e poi nessun cannolo ci separera..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 4:07 pm

occibike ha scritto:Siete tutti stupendi e foto speciali MA.........Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Moz-screenshot-1
Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 32189_36

Che buoni questi!!! ahaahahhaahahahahah

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Moz-screenshot

Hihihihihihihihihi!!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 4:10 pm

frajody ha scritto:Ma che meraviglia...Foto stupende..come al solito i soggetti sono uno spettacolo..Sere aspetta ancora un po' che arrivoooo..prima settimana di agosto..e poi nessun cannolo ci separera..

Qui la vedo dura....deve ancora esistere qualcosa o qualcuno che possa distrarmi da un....cannolo!!!! Very Happy

Mi sa che con tutte le discese di voi forumisti in estate,io sono a posto!!Che bello!!!Mi faccio le vacanze con gli amichetti!! can

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un week-end mooolto particolare :D - Pagina 2 Empty Re: Un week-end mooolto particolare :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.