I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ed ecco jack!

+15
la cri
frajody
Birillo & Silvia
Claudios
Fed&Joy
Federica74
EleGiò&SuperZoe
Ale_Bessie
Tonino
Elena
iLLy & LiLy
Cleo
Sara&Olivia
Susanna
Matteo, Fra e Jack!
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Claudios Sab Giu 05, 2010 11:16 am

Cleo ha scritto:Claudio non criticavo te e nemmeno tanio.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

Ho solo detto che non sono d'accordo sul lasciare il cibo sempre a disposizione del cucciolo.
anche la Cleo che ha 5 mesi le mischio le crocchette con l'umido a pranzo perchè le divora..e la sera solo un pò di crocchette..

però lei se non tocca il cibo dopo mezz'ora tolgo la ciotola e salta il pasto..perchè secondo me devono abituarsi così.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

Non l'ho nemmeno pensato Fiammetta .... e anch'io la penso come Te. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Sab Giu 05, 2010 11:38 am

Matteo, Fra e Jack! ha scritto:altre fotine del nostro cucciolo...
ed ecco jack! - Pagina 3 Fotogr4

bonheur oh dio ma che cos'è in questa foto!!!! sembra che dica: che fai non mi vedi sono qui io...
ahahah stupendo benvenuto Jack!!! kisskiss
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da tanio1989 Sab Giu 05, 2010 12:17 pm

io però quella ricetta che m'ha dato la mascia l'ho seguita solo per 2 giorni,....ehehehe... poi sono andato dritto di crocche e basta.... all'inizio con eukanuba... ora gli do orijen e quando le vede è una festa.... pensa che quando ha fame va ad annusare il saccoccio in cucina.... per quanto riguarda la cacca subito dopo.. roi quando era cucciolo sembrava un orologio svizzero... entra i 30 minuti mi sbombardava tutto..... alcune volte mel'ha fatta sul letto.... ora invece va da solo fuori in terrazzo e si apre anche la porta......supersmile il problema è dopo che non sa più rientrare.... ahahahaha
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Fed&Joy Sab Giu 05, 2010 12:27 pm

Cleo ha scritto:Claudio non criticavo te e nemmeno tanio.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

Ho solo detto che non sono d'accordo sul lasciare il cibo sempre a disposizione del cucciolo.
anche la Cleo che ha 5 mesi le mischio le crocchette con l'umido a pranzo perchè le divora..e la sera solo un pò di crocchette..

però lei se non tocca il cibo dopo mezz'ora tolgo la ciotola e salta il pasto..perchè secondo me devono abituarsi così.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

Più che altro non fa bene al cane, che da quanto è stato detto a me dall allevatrice, ci mettono circa 5 ore per digerire il pasto (quindi lascio trascorrere almeno 5 ore da un pasto all altro)
Se mangia ogni ora quel che li pare penso che lo stomaco essendo sempre a "lavoro" possa dare dei problemi alla lunga..

Però non vedo le ultime foto ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_sad
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da tanio1989 Sab Giu 05, 2010 12:31 pm

ma penso che la mascia dicesse di lasciare la ciotola di crocche durante il periodo di transizione dalle crocchette bagnate a quelle secche....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Sab Giu 05, 2010 1:16 pm

Cleo ha scritto:Claudio non criticavo te e nemmeno tanio.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

Ho solo detto che non sono d'accordo sul lasciare il cibo sempre a disposizione del cucciolo.
anche la Cleo che ha 5 mesi le mischio le crocchette con l'umido a pranzo perchè le divora..e la sera solo un pò di crocchette..

però lei se non tocca il cibo dopo mezz'ora tolgo la ciotola e salta il pasto..perchè secondo me devono abituarsi così.. ed ecco jack! - Pagina 3 Icon_wink

quoto...farò così anche io...
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Sab Giu 05, 2010 1:19 pm

Donata&Punto ha scritto:
Matteo, Fra e Jack! ha scritto:notiziola fresca fresca...venerdì jack sarà finalmente dei nostri! :ola:

ma è già abbastanza grande da portarlo a casa?

in realtà per motivi logistici (nonostante fossi contrario) è una settimana in anticipo...so che è sbagliato ma non è dipeso da me... No
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Giu 05, 2010 9:51 pm

Matteo, Fra e Jack! ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:
Matteo, Fra e Jack! ha scritto:notiziola fresca fresca...venerdì jack sarà finalmente dei nostri! :ola:

ma è già abbastanza grande da portarlo a casa?

in realtà per motivi logistici (nonostante fossi contrario) è una settimana in anticipo...so che è sbagliato ma non è dipeso da me... No
l'allevatore te l'ha fatto portare via prima??
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

ed ecco jack! - Pagina 3 Empty Re: ed ecco jack!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.