I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

+15
Tonino
Federica74
Kiara
Elena
Cleo
Ale_Bessie
Sergio & Dory
la cri
iLLy & LiLy
bebeking
Donata&Lea
Erika
Susanna
bea e penelope
DjSeta
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da daniela&milo Lun Mag 24, 2010 8:10 pm

quanto è diventato grande sto Jackino?? Eppoi è veramente coraggioso!! Bravo e bello oliver!! Anche lui è un cane sub!!
Per le orecchie, ho usato qualche volta un prodotto liquido da sparare nelle orecchie... cè in versione molto liquida (ed è un disastro) e in versione più oleosa (un po' meno disastro all'apparenza, ma in realtà unge ovunque), il cane si squote e le orecchie si puliscono. Io lo uso solo in casi veramente disperati e sempre prima di una passeggiata, così stiamo fuori un po' e non mi sporca in casa! Comunque preparati, perchè dopo che gli avrai sparato quella roba nelle orecchie...ti odierà per almeno 5 secondi! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 24, 2010 11:21 pm

fighissimo oliver!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Mag 25, 2010 5:12 am

daniela&milo ha scritto:quanto è diventato grande sto Jackino?? Eppoi è veramente coraggioso!! Bravo e bello oliver!! Anche lui è un cane sub!!
Per le orecchie, ho usato qualche volta un prodotto liquido da sparare nelle orecchie... cè in versione molto liquida (ed è un disastro) e in versione più oleosa (un po' meno disastro all'apparenza, ma in realtà unge ovunque), il cane si squote e le orecchie si puliscono. Io lo uso solo in casi veramente disperati e sempre prima di una passeggiata, così stiamo fuori un po' e non mi sporca in casa! Comunque preparati, perchè dopo che gli avrai sparato quella roba nelle orecchie...ti odierà per almeno 5 secondi! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie Daniela,
A questo punto aspetto domani sera che devo andare dalla veterinaria e vedo se mi consiglia qualche prodotto di quelli che mi hai detto tu, le orecchie sono veramente sporche, cioè viste così senza andare a fondo sono linde e pulitè ma lì dove non riesco ad arrivare c'è un intera spiaggia dentro!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mag 25, 2010 6:52 am

Oh mamma Armà..ma quanto è cresciuto?! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_eek Ti giuro che sono rimasta così Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_eek
Ma se era un topolino topoletto un mese fa?! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 984161 Sta diventando grande anche lui, s'è fatto proprio un bel ometto Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 484149
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Mag 25, 2010 11:09 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Oh mamma Armà..ma quanto è cresciuto?! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_eek Ti giuro che sono rimasta così Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_eek
Ma se era un topolino topoletto un mese fa?! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 984161 Sta diventando grande anche lui, s'è fatto proprio un bel ometto Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 484149

Chiara ormai ne sono passati due di mesi! Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_razz Aveva tre mesi esatti quando l'hai visto al raduno di pasqua, ora ha quasi cinque mesi! Oltre ad essere cresciuto tanto fisicamente mi sta meravigliando con tutti i progressi che sta facendo. Si sta già montando le prime cagnoline (preferisce le Jackine.... Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes ), poi ieri per la prima volta ha osato coprire la pipì di un altro cane, si è fermato attorno a un palo con la pipì di altri cani, ha alzato la zampetta e ha fatto la pipì. Mi sono sentito tanto orgoglioso di lui! L'ho premiato subito però poi non si è ripetuto di nuovo.
Ora sta cominciando a non sporcare più in casa quando non ci sono, sono già due giorni che non trovo pipì sulle traversine quando torno, aspetta me per poterla fare fuori! Per le cacchine ci stiamo ancora lavorando... Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Suspect
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Prima Volta Al Mare Per Oliver!!! - Pagina 2 Empty Re: Prima Volta Al Mare Per Oliver!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.