I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

+15
Claudios
Elena
Sara&Olivia
Mathys e Santy
Cleo
iLLy & LiLy
DjSeta
Tonino
Erika
bebeking
Silvietta90
steffy86
Siria
Donata&Lea
daniela&milo
19 partecipanti

Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da daniela&milo Sab Mag 15, 2010 11:53 am

Tanti auguri cucciolotto mio!! E’ un po’ difficile spiegare alle persone con cui vivo perché voler così bene ad un cane… il fatto è che tu sei felicità semplice. Ogni giorno ti alzi e sembri ricordarmi, con quella tua codina scodinzolante, che questa sarà una giornata fantastica! Tutte le giornate sono fantastiche basta essere insieme, basta avere una pallina, la voglia di correre, giocare, scherzare, di non prendesi più sul serio. E’un onore crescerti! E’ stato il giorno più bello quando ti ho portato a casa: ancora c’era l’indecisione dei miei genitori sul tenerti, ma tu li hai conquistati tutti con questo sguardo qui:

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Hpim1518


e sei stato mio senza nessun ripensamento! Così oggi entri ufficialmente nell’età adulta e guarda che pezzo di gnocco sei diventato!!

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Hpim1722



Ti voglio bene, grazie, buon compleanno Topolone mio!! Smack -Daniela-

PS( grazie anche a voi del forum, perché mi date l’opportunità di poter esprimere tutta la mia passione per questa tenera creatura)
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Donata&Lea Sab Mag 15, 2010 12:32 pm

auguri!!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 463766
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Siria Sab Mag 15, 2010 12:36 pm

Buon compleanno Milo! 1016
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da steffy86 Sab Mag 15, 2010 12:57 pm

Tantissimi auguroni12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 677682...come ti capisco rendono ogni nostra giornata semplicemente UNICA con un solo sguardo...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Silvietta90 Sab Mag 15, 2010 1:40 pm

Miluccio bello!!! Tantissimi auguri per il tuo primo anno!!! Ma se sei figo!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 802169 Continua così e farai impazzire tutte le cagnette del mondo!
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da bebeking Sab Mag 15, 2010 1:54 pm

auguriiii!!!+
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Erika Sab Mag 15, 2010 1:59 pm

Ma ke bel fighetto muscolso!!!!wow!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Tonino Sab Mag 15, 2010 2:26 pm

Auguroni, Bellissimo Milo...questa è un evento che non si dimentica mai 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 3:04 pm

Siete bellissimi voi due insieme!!

Daniela & Milo.... wub wub

Miluccio...sei un gran figo!!!Auguri,bellezza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da DjSeta Sab Mag 15, 2010 4:56 pm

Augurissimi di buon compleanno da parte mia e di Oliver! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 677682
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da iLLy & LiLy Sab Mag 15, 2010 5:14 pm

Che teneri.. capisco benissimo il vostro legame! AUGURI!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Cleo Sab Mag 15, 2010 6:18 pm

Tanti auguri Miluccio...spero un giorno di incontrarti perchè sei davvero delizioso e quei tuoi occhioni disegnati 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 802169

Cleo impazzirebbe per te 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_razz

Dany complimenti per tutto...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Mag 15, 2010 7:48 pm

è diventato un gran bel giovanotto!!!auguri!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 677682
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 16, 2010 6:01 am

tanti auguri a teee tanti auguri a teeee tantissimi auguri milo confetti !sei bellissimo Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Elena Dom Mag 16, 2010 10:04 am

Milo quanto sei ganzo...proprio un ometto ormai! wub

Tanti auguri figaccione! yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Claudios Lun Mag 24, 2010 9:40 am

daniela&milo ha scritto:Tanti auguri cucciolotto mio!! E’ un po’ difficile spiegare alle persone con cui vivo perché voler così bene ad un cane… il fatto è che tu sei felicità semplice. Ogni giorno ti alzi e sembri ricordarmi, con quella tua codina scodinzolante, che questa sarà una giornata fantastica! Tutte le giornate sono fantastiche basta essere insieme, basta avere una pallina, la voglia di correre, giocare, scherzare, di non prendesi più sul serio. E’un onore crescerti! E’ stato il giorno più bello quando ti ho portato a casa: ancora c’era l’indecisione dei miei genitori sul tenerti, ma tu li hai conquistati tutti con questo sguardo qui:

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Hpim1518


e sei stato mio senza nessun ripensamento! Così oggi entri ufficialmente nell’età adulta e guarda che pezzo di gnocco sei diventato!!

Ti voglio bene, grazie, buon compleanno Topolone mio!! Smack -Daniela-

PS( grazie anche a voi del forum, perché mi date l’opportunità di poter esprimere tutta la mia passione per questa tenera creatura)

Come Ti capisco mio caro amico: oggi ricorre un anno esatto che il mio amato Jacky è entrato a far parte della mia vita .... !!!!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 415268 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 415268

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Jacky_21

Da quando ho lui, essa è cambiata radicalmente in meglio, ha riempito di gioia il vuoto del mio cuore dopo il lutto che mi ha colpito un anno e mezzo fa, colora di luce intesa le mie grigie giornate, mi insegna a capire e amare sempre di più, incondizionatamente come lui, il mio prossimo.
Grazie con tutto il cuore mio piccolo-grande Amico, ti voglio tanto bene, il tuo papà adottivo Claudio 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_cheers

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Jacky10
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Mag 25, 2010 12:13 am

auguri jacky e auguri anche a te claudio!hai scritto delle parole bellissime e credo che jacky sia felice con te confetti confetti confetti confetti
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Mag 25, 2010 4:16 am

TANTI AUGURI A MILO E A JACK...SONO VENUTI SU KE UNA MERAVIGLIA ANCHE DORY HA UN ANNO A ME NON SOLO HA CAMBIATO UN PO LA VITA, ADESSO MI SENTO UN PO CANE ANCHE IO.....E STO BENE COSI.
12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 463766 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! 463766
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Claudios Mar Mag 25, 2010 7:11 am

Grazie Sara e Sergio, effettivamente questi deliziosi cagnolini ti cambiano la vita e in meglio .... 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Herz

Fin da piccolino ho sempre amato gli animali ed in particolare il cane (questo è il terzo), con lui si crea un rapporto "speciale" di amore e fedeltà che difficilmente (almeno per me) si trova con l'essere umano, con lui NON ESISTE la parola DIVORZIO .... !!!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_wink

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Jacky_22
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Mag 25, 2010 12:08 pm

si claudio anche io ho sempre amato gli animali,in particolare i cani,ma purtroppo non ho mai potuto averne uno e ora che sta arrivando olivia sono strafelicissima!!:) woww auguri anche a dory thumbsup bellissima yum
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da frajody Mar Mag 25, 2010 1:39 pm

Auguriiiiiiiii bel patatone..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Mag 25, 2010 1:46 pm

...con i lacrimoni e il magone di felicità alla gola mi accomuno al vostro splendido pensiero...
il mondo sarebbe migliore se tutti incominciassimo a dare amore incondizionatamente come solo i ns pelosi sanno fare.........
Spogliamoci da ogni credenza e convinzione di essere una razza superiore a loro perchè abbiamo solo da imparare.............
..........
Auguroni Miluccio bello sei un ometto fortunato perchè sei meravigliosamente bello e hai un ottima mammina e augoroni anche a Jacki e Claudio!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da bull_Boss Mar Mag 25, 2010 3:22 pm

auguri anche da parte mia 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da daniela&milo Mar Mag 25, 2010 4:18 pm

Claudios ha scritto:Grazie Sara e Sergio, effettivamente questi deliziosi cagnolini ti cambiano la vita e in meglio .... 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Herz

Fin da piccolino ho sempre amato gli animali ed in particolare il cane (questo è il terzo), con lui si crea un rapporto "speciale" di amore e fedeltà che difficilmente (almeno per me) si trova con l'essere umano, con lui NON ESISTE la parola DIVORZIO .... !!!! 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Icon_wink

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Jacky_22
milo ti ringrazia per gli auguri ed insieme li facciamo al tuo Jack! Per il resto non posso che darti ragione, loro ti amano incondizionatamente e non hanno bisogno nè di sentirsi dire grazie, nè di avere qualcosa in cambio! entrare nella loro sensibilità non è facile, ma se ci riesci, ti si apre un mondo inaspettato di soddisfazioni e affetto; ecco perchè ci cambiano la vita in meglio questi fantastici animali! A volte quando sono un po' giù, Milo viene là e mi coccola e gli dico:- Tu capisci meglio me di quanto io possa capire te!- ed un sorriso me lo strappa sempre sto furbone! Come posso non volergli così bene? 12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Herz
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

12 mesi con te! auguri cucciolone mio! Empty Re: 12 mesi con te! auguri cucciolone mio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.