I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

+8
Elena
Tonino
L e l e
Fed&Joy
fabiana
Cleo
*JJ*
DjSeta
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Elena Gio Mag 13, 2010 9:15 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Propongo di aprire un topic, anzi una sezione del forum, dove Elena ci possa spiegare con precisione sia la storia di Pessago con Bornago e di tutti i paesi che ha abitato prima di finire a Masate!
E' veramente un argomento di estremo interesse!!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_tongue Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_tongue Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_tongue

Vieni Elena che ti aspetto!!! Fatti avanti!!!!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156 Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 417156
Fine OT.

Stefano ti spedisco a casa la mia autobiografia autografata... lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Cleo Ven Mag 21, 2010 1:06 pm

up...quindi alla fine chi viene??? ma si può andare anche senza iscriversi da nessuna parte?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Valeria Scansetti Sab Mag 22, 2010 6:14 pm

Io e la carlotta saremo presenti !!! speriamo che ci sia bel tempo !!! ho provato amandare una mail per iscrivermi ma mi torna indietro il messaggio che la mail non è stata inviata. Io vengo lo stesso e mi iscrivo quando arrivo !!!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Cleo Mar Giu 01, 2010 10:03 am

mi sa che nessuno viene...

solo un'informazione visto che non sono mai stata ad un raduno in vita mia...
visto che vado come spettatrice, basta che vado li e basta?? o fanno entrare solo chi di dovuto???
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Tonino Mar Giu 01, 2010 10:19 am

Cleo ha scritto:mi sa che nessuno viene...

solo un'informazione visto che non sono mai stata ad un raduno in vita mia...
visto che vado come spettatrice, basta che vado li e basta?? o fanno entrare solo chi di dovuto???
http://www.drjackmrrussell.it/DrJackMrRussell/Jack%20Russell%20invito.html
questo è il link dell'invito, l'ingresso è gratuito però devi acquistare con una quota simbolica un biglietto della lotteria...comunque leggiti il programma che potrebbe essere anche carino Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Cleo Mar Giu 01, 2010 11:38 am

grazie Toni..
ad essere sincera mi ispira poco..ma vado per far vedere la Cleo con la sua mamma.. Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 01, 2010 11:45 am

Ma alla fine non abbiamo organizzato nessun contro raduno??? Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Eliot T. Gio Giu 03, 2010 8:21 am

Noi andremo al raduno!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 03, 2010 11:23 am

Per me è lontanissimo, in giornata sarebbe veramente proibitivo venire, soprattutto per Oliver che sta in macchina abbastanza tranquillamente ma che non è esattamente felice di starci, a volte capita che vomiti o che cmq non stia bene nei viaggi lunghi, non mi va di stressarlo inutilmente...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Cleo Lun Giu 07, 2010 6:41 am

Tornata!!!

Per me è stata una bellissima esperienza..non sono mai stata ad un raduno e mi son proprio divertita, anche Fabio!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_cheers

Immagino che non centri assolutamente nulla con expo ecc..però è una giornata ben organizzata per far divertire i propri jack..erano 200 credo perchè eravamo un maneggio (per altro stupendo) pieno!!

La cleo ha fatto il suo primo coursing!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_razz Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_razz

Purtroppo ...non ho foto e nulla perchè mi son dimenticata a casa la macchina fotografica Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_pale
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Tonino Lun Giu 07, 2010 7:53 am

Cleo ha scritto:Tornata!!!

Per me è stata una bellissima esperienza..non sono mai stata ad un raduno e mi son proprio divertita, anche Fabio!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_cheers

Immagino che non centri assolutamente nulla con expo ecc..però è una giornata ben organizzata per far divertire i propri jack..erano 200 credo perchè eravamo un maneggio (per altro stupendo) pieno!!

La cleo ha fatto il suo primo coursing!! Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_razz Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_razz

Purtroppo ...non ho foto e nulla perchè mi son dimenticata a casa la macchina fotografica Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_pale
Bene beno, poi con la bella giornata il divertimento è assicurato...per le foto devi sperare in qualcuno che ha organizzato il raduno di solito lo fanno per pubblicizzarsi, quindi te le ritroverai nel loro sito Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da fabiana Lun Giu 07, 2010 7:54 am

cavoli, io quest'anno sono mancata....
avevamo un pranzo irrinunciabile, volevo venire nell'ultima oretta del pomeriggio ma faceva davvero troppo caldo e ho preferito rinunciare....

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Icon_sad
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Eliot T. Lun Giu 07, 2010 8:44 am

Alla fine non siamo riusciti ad andare...chi lo ha fatto magari posti qualche foto...grazie!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell) - Pagina 2 Empty Re: Raduno 6 Giugno Busto Arsizio (Dr Jack & Mr Russell)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.