I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incredibili..io amo il Golden..

5 partecipanti

Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Cleo Ven Mag 07, 2010 10:11 pm

Un golden retriever e un cucciolo femmina abbandonato Tommy e Sal, storia ( e immagini) di un'amicizia insolita



in un rifugio per animali in sudafrica

Il cane che ha adottato un leopardo

Un golden retriever e un cucciolo femmina abbandonato Tommy e Sal, storia ( e immagini) di un'amicizia insolita
MILANO - Capita a volte che cane e gatto stringano improbabili alleanze e vadano d’amore e d’accordo, in barba alla legge di natura che li vorrebbe acerrimi nemici. Ma vedere Tommy, uno splendido esemplare di golden retriver, che non solo gioca con Salati, ma la lecca e le permette di strusciare il suo viso contro il suo un po’ strano lo è di certo, perché il «gatto» in questione in realtà è una cucciola di leopardo di 10 mesi.
Tommy e Sal, il cane che ha adottato il leopardo incredibili..io amo il Golden.. Ani_01_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_02_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_04_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_05_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_07_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_08_672-458_resize--75x60 incredibili..io amo il Golden.. Ani_09_672-458_resize--75x60

OAS_AD('Bottom1');



INSEPARABILI - E’ stato il proprietario del cagnolone, il 23enne Richard Brooker, che possiede un rifugio per animali selvatici vicino Pretoria, in Sudafrica, a trarre in salvo Sal, dopo che la piccola era stata abbandonata dalla madre naturale e il feeling fra lei e Tommy è stato pressoché immediato. «Loro due sono diventati assolutamente inseparabili – ha spiegato Brooker al Daily Express – e hanno entrambi un sacco di energia. La prima volta che ho visto Salati, era davvero minuscola e Tommy la poteva inseguire facilmente. Ora, però, la cucciola è cresciuta e, visto che ormai ha una stazza pari a quella del cane, la situazione si è completamente rovesciata e adesso è lei a inseguire il golden retriver. Di certo, vederli giocare insieme è uno spasso e quando poi decidono di partire in esplorazione è troppo divertente. Il cane non era, però, abituato a essere seguito da un gatto delle sue stesse dimensioni e sono, perciò, convinto che per Tommy sia stato un autentico choc quando Sal ha iniziato a farlo, anche se ora sembra averci fatto l’abitudine».


LINK IMMAGINI:
http://www.corriere.it/gallery/animali/04-2010/leo-cane/1/tommy-sal-cane-che-ha-adottato-leopardo_c2265f00-59e1-11df-8cbf-00144f02aabe.shtml#1
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Erika Sab Mag 08, 2010 7:02 am

ke carini!!!!! incredibili..io amo il Golden.. 415268
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da tika Sab Mag 08, 2010 12:57 pm

incredibili..io amo il Golden.. 484149 CHE MERAVIGLIA!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Ospite Sab Mag 08, 2010 3:35 pm

Commovente,si....ma povero Leopardo...chissà se potrà mai più essere messo in libertà....certo un cane,per quanto encomiabile e commovente sia il loro affetto,non gli ha sicuramente potuto insegnare a cacciare da grande felino...mi sa che rimarrà al rifugio.Non sono una disfattista,ma quando si tratta di animali selvatici rimango sempre molto perplessa quando sento queste notizie e penso sempre che è meglio morire per cause naturali piuttosto che stare a vivere rinchiuso con la compagnia dell'uomo e di altri animali domestici per cause innaturali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Nino Sab Mag 08, 2010 4:59 pm

la conosco questa foto... Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Andrea Sab Mag 08, 2010 5:00 pm

io non sarei proprio tranquillissimo...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

incredibili..io amo il Golden.. Empty Re: incredibili..io amo il Golden..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.