I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon complimese Muffin!!

+2
Tonino
djkc143
6 partecipanti

Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da djkc143 Sab Mag 01, 2010 8:31 pm

Ciao a tutti! Oggi il piccolo Muffin compie tre mesi. Le due settimane e mezzo insieme sono passate in modo fantastico. Forse inizia ad odiarmi perchè con lui metto in pratica tutto ciò che in questi anni sto imparando al corso di educazione cinofila del Marchesini! Per ogni singola cosa da imparare tanta pazienza e prove.
Il 5 maggio farà il secondo vaccino. Io ho deciso di farlo socializzare con il mondo, anche sotto consiglio del vet, sin da subito. Qui in città non ci sono cani randagi o non vaccinati. Con tanta pazienza ha imparato ad andare con la pettorina in giro con me...prima tanta paura poi con calma gli ho fatto fare conoscenza con le cose di cui aveva paura e piano piano sta diventando audacissimo!
Siamo già tornati tre volte dalla mamma e i fratellini in campagna dove io vado a cavallo. E' così felice di rivedere tutti: la famiglia che lo ha allevato, la mamma e le altre pesti!
Giovedì ci torniamo ma i fratellini non ci saranno più. Però la splendida notizia è che a giugno diventerà già ZIO. Sua sorella Eleven(sorella di madre ma non di padre) che ha quasi due anni è incinta!!!
Il padre è lo stesso di Muffin. Quindi a breve inizierà ad insegnare ai neonati come comportarsi eh eh.
Mi sembra davvero felice. La notte dorme. Come ho detto in un altro post la pestina ha le pulci. Quando le presi sbaglia li misi l'advantix e neanche bene. Così il vet mi ha detto di non mettere altro per un pò. Ma loro nonostante aspirapolveri pettini ecc non se ne vanno. Oggi come mi ha detto LadyDarkness sono andata a comprare il frontline spray, perchè ha il pancino rosso e si mordicchia dietro la coda. Ma è il primo maggio e allora non abbiamo trovato nulla di aperto. La farmacia di turno non lo aveva. Sigh. Così ci siam fatti una bella passeggiata, abbiamo incontrato tanta gente, abbiamo rincorso i piccioni e abbiam preso l'aperitivo in Piazza del Campo con degli amici.
A casa per la prima volta non voleva farsi pettinare e mi ringhiava, ma risolveremo!
Eccovi le foto si queste settimane. Fatemi sapere cosa ne pensate. Buona domenica a tutti. Siete davvero grandi!
E' vero che sono intelligentissimi! L'avevo messo nel box poteva piangere, abbaiare ecc invece dopo qualche spinta ha capito dove erano le cerniere e ha aperto e tutto felice è venuto a dirmi "Guarda ti ho raggiunto!"
FANTASTICI!!!!!! Lavoro con i cani da mesi i jack hanno davvero una forza in più. Mi fa schiantare dal ridere gioca anche per 9 ore crolla mezz'ora e riparte. Altro che Duracell.


Buon complimese Muffin!! Si_gio10

Buon complimese Muffin!! Nanna310
Buon complimese Muffin!! Gioco110Buon complimese Muffin!! Nanna110Buon complimese Muffin!! Amore210Buon complimese Muffin!! Tutti_10Buon complimese Muffin!! Nanna510Buon complimese Muffin!! Amore10Buon complimese Muffin!! Nanna410Buon complimese Muffin!! Imag0010Buon complimese Muffin!! Imag0011Buon complimese Muffin!! Imag0012
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da Tonino Sab Mag 01, 2010 9:31 pm

Buon complemese piccolo Muffin...
Buon complimese Muffin!! Torta_di_compleanno%5B8%5D

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da Susanna Dom Mag 02, 2010 9:29 am

Buon complemese Muffin!!! Sei bellissimo!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da tika Dom Mag 02, 2010 9:31 am

Buon complemese Buon complimese Muffin!! Herz

Ma con un nome così e una bellezza del genere ma sei tuttoooo da mangiareeee Buon complimese Muffin!! 958902
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da Donata&Lea Dom Mag 02, 2010 10:15 am

Buon complimese Muffin!! Icon_cheers Buon complimese Muffin!! 463766 Buon complimese Muffin!! Icon_cheers buon complemese Muffin!!!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da djkc143 Dom Mag 02, 2010 2:25 pm

Grazie di cuore a tutti alcuni turisti che ieri mi hanno visto ed hanno i jack mi han detto che non sono un jack perché troppo alto. È vero molti jack toccano la pancia a terra ma il mio babbo la mamma son così. La mia allevatrice so che cura ogni aspetto per avere jack puri. La mamma e le sorelle grandi hanno vinto dei premi! Uff io ci rimango male sigh! La mia mamma Elena se ne frega perché sono il suo primo cane di razza ma io invece ci tengo a sentirmi dire che sono un bel jack!
Bau bau a tutti
muffin
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da Elena Lun Mag 03, 2010 9:26 am

Tanti auguri piccolino!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Buon complimese Muffin!! Empty Re: Buon complimese Muffin!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.