I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PICCOLI JACKINI CRESCONO....

+10
LadyDarkness
*Marta*
Ottavia
Niko & Speed
Veronica
Rosario
Antonella
TGaia22
emlin
jackmania
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Sab Ago 02, 2008 11:47 pm

Ciao amici! Very Happy Eccomi di ritorno....il mio periodo di puppy-sitter si è concluso e devo dirla tutta?I piccoli mi mancano da morire!Li ho tenuti per pochissimo tempo,ma mi sono divertita troppo!Mi ero dimenticata di quanto fosse bello avere dei cuccioli che ti gironzolano per casa!! kisskiss kisskiss
Ettore & Achille sono stati bravissimi (non hanno pianto mai se non alle 5 di mattina per i bisognini che già fanno sul giornale) e mi hanno fatto fare troppe risate!
Non parliamo poi del mio Paco....niente,ragazzi,io non ho mai visto un cane adulto maschio comportarsi in questo modo!Non è stato geloso per niente,ha accettato i "visitors" felicissimo,ha giocato con loro,si faceva fregare i giocattoli,li ha fatti dormire con lui e quando se ne sono andati...si è pure lamentato mugolando e accucciandosi sul cuscino dove avevano dormito yum Sono davvero orgogliosa del suo comportamento,perchè non è comunissimo che un maschio si comporti così!!
Ma bando alle ciancie...adesso foto!!!

DUE ANGIOLETTI....

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 01082010


PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 01082011


SUL DIVANO CON PAPA'....

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082010

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082011


PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082012

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082014


MOMENTO DI GIOCO...

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082015

SONO PICCOLO E INDIFESO....FORSE!!!!

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... 02082016

Se riesco a cambiare il formato da gp ad avi vi schiaffo anche i video...piuttosto...chi mi aiuta a fare ciò??!!Ladyyyyyy....Domeeeeeee....aiutooo!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 7:17 am

supersmile wub wub che bello Pacuccio ,che belli bimbi......... wub
ma come possibile che li accettati cosi??????????????? bravo bravo bravo bravo bravo Paco!!!ma chi sa ......magari sente un odore che simile al suo.... scratch (....magari ho sparato una c censura 1402 1402 ) ma stranissimo Very Happy
belli,un amore kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 7:19 am

.....quella ,che dormono insieme sul divano.......e un spettacolo,fatti Sere un bel poster!!!!!!! kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da jackmania Dom Ago 03, 2008 8:08 am

belli da morire... sono tutto il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 8:20 am

Monika ha scritto:ma come possibile che li accettati cosi??????????????? bravo bravo bravo bravo bravo Paco!!!ma chi sa ......magari sente un odore che simile al suo.... scratch (....magari ho sparato una c censura 1402 1402 ) ma stranissimo Very Happy
belli,un amore kisskiss

Ciao Monika rosee Nooo,il maschio non lo capisce per niente se i cuccioli sono figli suoi o di altri! Very Happy
E' solo che Pacuccio è equilibrato e riconosce molto bene i tratti infantili (che inibiscono l'aggressività dell'adulto verso il cucciolo) yum

Grazie per i complimenti! aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 8:26 am

jackmania ha scritto:belli da morire... sono tutto il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bianchino tricolore potrebbe essere un figlio di Kira Very Happy

Grazie per i complimenti,Ale!E i tuoi piccolissimi??Foto nuove????

Ah,Ale...ma è possibile che al bianco si stia cominciando a colorare la rima palpebrale adesso?Perchè si è pigmentata quasi tutta la palpebra inferiore...anche se per ora è di un nero sbiadito,quasi grigio.Che mi sai dire a riguardo?
Un bacione! aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 8:43 am

SEEEEERE! ank'io non vedo l'ora che Sunny e Luna diventano mamme !!!!!! Very Happy SIII,faro acopiare anche Luna tra un po (ho gia le persone a chi li regalero i cuccioli e un bellissimo e dolcissimo machetto)Prima non volevo mai farlo,perche pensavo che aveva le disfunzioni gennetice,ma dopo tanti analisi siamo riusciti a capire che era solo la cattiva alimentazione,adesso analisi suoi sono perfetti cheers Non so se ti ricordi la storia,ti abbiamo raccontato al telefono,per la prima volta che ci siamo conosciuti rosee
penso che anche Luna ha diritto diventare mammina :wub:non vedo l' ora coool coool coool dance dance dance
Il YorkShire al incontrario di JackRussell sono tutti neri ,come carbone!!!!! :1280:
Cmq ank'io ho notato la somiglianza di cuccioli con Paco,e tantissima .....hanno lo stesso sguardo,uno ha le stesse macchie wub kisskiss
un abbracio forte a Te e Pacuccio!!!! amici aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da emlin Dom Ago 03, 2008 8:59 am

sereeeeee ma sono bellissimiiii! ho le crisi, li voglio vedereeeeee
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da TGaia22 Dom Ago 03, 2008 9:33 am

Sere....niente da dire...sono semplicemente ADORABILI. wub
Paco, un signore...ricorda però che i cuccioli crescono...quindi per ora tutto ok..ma dopo?? (te lo dico perchè lo so che cosa ti passa per la testa tesoruccio mio.... Razz ).
Cmq...peccato non essere riuscita a vederli...ma porc censura ...
Altri "baby-sitteraggi" in programma???? sad
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Antonella Dom Ago 03, 2008 12:25 pm

Io li ho visti e spupazzati!! Ero da Sere quando il suo "consuocero" glieli ha portati..... supersmile Sono spettacolari, somigliano assolutamente a Pacuzzo e........sì, confermo quanto detto da Serena: Paco è un papi ECCEZIONALE!!
Qualsiasi maschio, vedendo invadere il proprio campo, si sarebbe lagnato un minimo....ma lui NIENTE. Appena arrivati li ha fatti bere dalla sua ciotola!
GRANDE PACOOO!!! MMMM...MASCHIONE orgoglio di zia...!!! muscoli
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty IL VIDEO...

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 7:58 pm

Eccovi il video...la qualità è davvero pessima è stato fatto col cellulare e poi ho convertito il formato...magari provate a vederlo in high quality...ma non cambia moltissimo...comunque sia...buona visione! Very Happy



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2008 8:19 pm

supersmile bellissimo.....anche la musica é troppo forte
fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Rosario Dom Ago 03, 2008 10:31 pm

basta Serena non ce la faccio più, con le foto bene o male resisto, ma adesso anche il video. sono troppo forti non vedo l'ora che passi questa settimana e poi .......... wink
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Veronica Lun Ago 04, 2008 9:07 am

sono adorabili, fantastici, dolcissimi, bellissimi.. da strapazzare di baci tutto il giorno!! Grandissim "Papàco"!! Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:46 am

Monika ha scritto:SEEEEERE! ank'io non vedo l'ora che Sunny e Luna diventano mamme !!!!!! Very Happy SIII,faro acopiare anche Luna tra un po (ho gia le persone a chi li regalero i cuccioli e un bellissimo e dolcissimo machetto)Prima non volevo mai farlo,perche pensavo che aveva le disfunzioni gennetice,ma dopo tanti analisi siamo riusciti a capire che era solo la cattiva alimentazione,adesso analisi suoi sono perfetti cheers Non so se ti ricordi la storia,ti abbiamo raccontato al telefono,per la prima volta che ci siamo conosciuti rosee
penso che anche Luna ha diritto diventare mammina :wub:non vedo l' ora coool coool coool dance dance dance
Il YorkShire al incontrario di JackRussell sono tutti neri ,come carbone!!!!! :1280:
Cmq ank'io ho notato la somiglianza di cuccioli con Paco,e tantissima .....hanno lo stesso sguardo,uno ha le stesse macchie wub kisskiss
un abbracio forte a Te e Pacuccio!!!! amici aa

Ma che bello,Monika!!!Anche Lunetta sarà presto mammina allora!!!Sono felicissima,soprattutto perchè ricordo benissimo la storia che mi hai raccontato quando ci siamo conosciute yum Credimi,sono tanto tanto felice che tutto si sia sistemato!!!
E per Sunny...hai già scelto il fidanzatino??Qui,come vedi hai l'imbarazzo della scelta!
Spero di rivedervi prestissimo!Un bacio grande grande,Monikuccia,vi auguro ogni bene wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:48 am

emlin ha scritto:sereeeeee ma sono bellissimiiii! ho le crisi, li voglio vedereeeeee

Sbrigatiiiiiii che dal 16 in poi se ne vanno nelle loro nuove casetteeee!!!
Rosario....mi sa mi sa che non ti liberarai facilmente da nonna Serena e da tutti gli zii palermitani...Muhuhahahahhahahahaha!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:49 am

Antonella ha scritto:
GRANDE PACOOO!!! MMMM...MASCHIONE orgoglio di zia...!!! muscoli

AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!

Amoreee un bacio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da TGaia22 Lun Ago 04, 2008 10:51 am

Serena77 ha scritto:Sbrigatiiiiiii che dal 16 in poi se ne vanno nelle loro nuove casetteeee!!!
Rosario....mi sa mi sa che non ti liberarai facilmente da nonna Serena e da tutti gli zii palermitani...Muhuhahahahhahahahaha!!!

Questo è poco ma sicuro!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

1025 1025 1025 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:54 am

TGaia22 ha scritto:Sere....niente da dire...sono semplicemente ADORABILI. wub
Paco, un signore...ricorda però che i cuccioli crescono...quindi per ora tutto ok..ma dopo?? (te lo dico perchè lo so che cosa ti passa per la testa tesoruccio mio.... Razz ).
Cmq...peccato non essere riuscita a vederli...ma porc censura ...
Altri "baby-sitteraggi" in programma???? sad

Gaia...niente....sono una meraviglia questi canetti a corda!!!
Tranquilla,l'insana idea di poter tenere il cucciolo mi è passata subito...praticamente da quando Rosario mi ha dato l'ok per prenderlo lui (e tra l'altro non potevo trovare papino migliore!)
Due maschi in appartamento sarebbero ingestibili,lo so....però che tristezza!!
Non credo che farò altri sitteraggi...forse quando dovrò fargli mettere il chippino...e ovviamente ti farò sapere,tesoro!
Un bacio grande a te,Monica e al mio nipote tutto muscoli!!! muscoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:55 am

TGaia22 ha scritto:

Questo è poco ma sicuro!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

1025 1025 1025 1025

Forse volevi dire.....Questo è pAco ma sicuro!!! wink che deficente che sonooooooooooo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 10:57 am

Veronica ha scritto:sono adorabili, fantastici, dolcissimi, bellissimi.. da strapazzare di baci tutto il giorno!! Grandissim "Papàco"!! Very Happy

Veronica....non puoi capire quanti strapazzamenti....ne ho fatto polpettine di questi due!!!!
E poi....quell'odore di cucciolo...mmm....li sniffavo sempre come una tossicomane!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Niko & Speed Lun Ago 04, 2008 12:20 pm

A dir poco...... SPETTACOLARIIIIIIII clap
Che teneri i due piccoletti e che dolce e paziente Paco... adesso mi sa' che lo riguardo subito... non resisto!!!
Troppo forte anche la musica..... che ridere coool
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ottavia Lun Ago 04, 2008 12:24 pm

Sere ma mi vuoi fare morire? Entro il 16 devo assolutamente venire a vederli.... ti prego mi chiami quando è possibile?!? Complimenti sono proprio due meraviglie della natura!!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Ospite Lun Ago 04, 2008 12:36 pm

Serena77 ha scritto:
Monika ha scritto:SEEEEERE! ank'io non vedo l'ora che Sunny e Luna diventano mamme !!!!!! Very Happy SIII,faro acopiare anche Luna tra un po (ho gia le persone a chi li regalero i cuccioli e un bellissimo e dolcissimo machetto)Prima non volevo mai farlo,perche pensavo che aveva le disfunzioni gennetice,ma dopo tanti analisi siamo riusciti a capire che era solo la cattiva alimentazione,adesso analisi suoi sono perfetti cheers Non so se ti ricordi la storia,ti abbiamo raccontato al telefono,per la prima volta che ci siamo conosciuti rosee
penso che anche Luna ha diritto diventare mammina :wub:non vedo l' ora coool coool coool dance dance dance
Il YorkShire al incontrario di JackRussell sono tutti neri ,come carbone!!!!! :1280:
Cmq ank'io ho notato la somiglianza di cuccioli con Paco,e tantissima .....hanno lo stesso sguardo,uno ha le stesse macchie wub kisskiss
un abbracio forte a Te e Pacuccio!!!! amici aa

Ma che bello,Monika!!!Anche Lunetta sarà presto mammina allora!!!Sono felicissima,soprattutto perchè ricordo benissimo la storia che mi hai raccontato quando ci siamo conosciute yum Credimi,sono tanto tanto felice che tutto si sia sistemato!!!
E per Sunny...hai già scelto il fidanzatino??Qui,come vedi hai l'imbarazzo della scelta!
Spero di rivedervi prestissimo!Un bacio grande grande,Monikuccia,vi auguro ogni bene wub
Si Serena,abbiamo scelto il fidanzato di Sunny!! Indovina che!!!E Lapo Wink Vedo che fa i cuccioli uno piu bello del'altro Very Happy Devo dire che qui su forum ci sono tanti bell maschetti rolleyes rolleyes rolleyes kisskiss in futturo dovremo fare la lotteria (sempre se loro saranno d'acordi Wink )Non vedo l'ora bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da TGaia22 Lun Ago 04, 2008 12:56 pm

Allora...intanto...si sei deficente. Rolling Eyes ..ma ti adoro proprio per questo!!
Forse volevi dire.....Questo è pAco ma sicuro!!! wink che deficente che sonooooooooooo!!!

Poi...Pedro muscoli e Monica ricambiano affettuosamente!!! yum wub

E' da troppo tempo che non ci vediamo....mi mancate tu e Pachino cry cry cry cry

Tanti baci tesoruccio!! aa
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI JACKINI CRESCONO.... Empty Re: PICCOLI JACKINI CRESCONO....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.