I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Femminuccie al parco

+3
Kiara
Andrea
Daisy
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Dom Apr 25, 2010 8:24 pm

Volevo sapere come si comportano i padroni di cagnoline al parco...mi spiego meglio! Ogni volta che arrivo in un parco dove ci sono altri cani c'è sempre qualche maschietto che cerca di accoppiarsi con Daisy. Io di solito lascio correre perchè tanto daisy si sa difendere da sola e non si fa sottomettere...voi come vi comportate?chiedete al padrone dell'altro cane di chiamarlo?o lasciate i cani ad interagire tranquillamente?
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Andrea Dom Apr 25, 2010 9:06 pm

chiedo due cammelli. tariffa standard. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Kiara Lun Apr 26, 2010 7:53 am

Veramente Tina al parco è oggetto del tipo di attenzioni che descrivi solo all'avvicinarsi del calore, o quando questo è praticamente finito ma lei risulta evidentemente ancora "appetibile" (durante, ovviamente, stiamo alla larga dai luoghi di ritrovo canini): per il resto nessuno cerca di montarla... anche perchè se si fanno insistenti si ritrovano con un ciuffo di pelo in meno, quanto meno. Non mi è mai capitato di chiedere l'intervento del padrone, nel caso, salvo se il cane in questione diventava ossessivo e rischiava un morso più serio, o peggio di seguirci per strada (allora aspetto che il padrone se lo recuperi).
Ma a Daisy succede di continuo?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 8:42 am

A daisy succede da + di due mesi perchè ha la gravidanza isterica e il veterinario mi ha detto che in questo caso i cani producono gli stessi odori che hanno durante il calore...
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 8:58 am

Io odio i padroni di femmine che guardano male o portano via la cagnetta solo perché il mio tenta di montarla!

A me non dà nessun fastidio quando lo fanno con Acquolina e mai me ne darà!

Sono cani, si sanno regolare tra di loro...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 9:01 am

Quello che penso anche io...ma ieri mi sono litigata con il mio ragazzo perchè lui pensa che sono un incosciente a lasciare il cane libero in mezzo a maschi che tentano di montarla!Io sinceramente mi sento una padrona di cane abbastanza cosciente...penso che un cane deve fare le sue esperienze da cane e poi daisy si sa difendere benissimo
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:03 am

Cosa potrebbe succederle stando al tuo ragazzo? Allora dovrebbe giocare solo con femmine? E anche lì no, perché verrebbe comunque potenzialmente montata per dominanza...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da bea e penelope Lun Apr 26, 2010 9:04 am

La P. non tentano ancora di montarla, nel caso spero si sappia difendere da sola...
però quando porto fuori anche Jack (jack russell dei suoceri) che è abbastanza libidinoso, quando insiste troppo sono io a richiamarlo o rimettergli il guinzaglio...dopo un po' che insiste...

E' vero che si difendono e se la vedono tra se...però magari alla lunga può dar fastidio!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 9:07 am

Ho cercato di spiegargli che i cani rimangono incinta solo durante il calore e che cmq è difficile che avvenga l'accoppiamento se la femmina non è predisposta...ma a lui dà proprio fastidio che succeda!perchè secondo lui daisy si infastidisce...e ha paura!ma in realtà lui la vede poco in compagnia di altri cani...per esempio ieri c'era un cane ce cercava di montarla, lei si girava e cercava tipo di dargli dei morsetti nel muso e poi si è messa a correre come una pazza in tondo...secondo lui lo faceva perchè aveva paura mentre io lo leggevo come un gioco tanto che appena l'altro cane smetteva di seguirla lei ci andava a stuzzicarlo per farsi seguire ancora
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:07 am

Penelope&BEA ha scritto:
E' vero che si difendono e se la vedono tra se...però magari alla lunga può dar fastidio!

Se a una persona dà fastidio, che non porti la proprio femminuccia nell'area cani. Scusate io su questa cosa sono un pò rigida. Burton è difficile che si innamori ma a volte capita e in quei casi diventa davvero insistente. Io lo chiamo "lo zainetto". Ma ho sempre trovato cagnoline che si sanno difendere da sole e anzi, quando Burton smette di montarle, sono loro che vanno a cercarlo. Quindi questa cosa diventa anche un'occasione di gioco, un rincorrersi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:08 am

Daisy ha scritto:Ho cercato di spiegargli che i cani rimangono incinta solo durante il calore e che cmq è difficile che avvenga l'accoppiamento se la femmina non è predisposta...ma a lui dà proprio fastidio che succeda!perchè secondo lui daisy si infastidisce...e ha paura!ma in realtà lui la vede poco in compagnia di altri cani...per esempio ieri c'era un cane ce cercava di montarla, lei si girava e cercava tipo di dargli dei morsetti nel muso e poi si è messa a correre come una pazza in tondo...secondo lui lo faceva perchè aveva paura mentre io lo leggevo come un gioco tanto che appena l'altro cane smetteva di seguirla lei ci andava a stuzzicarlo per farsi seguire ancora

Ma certo, era un gioco!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 9:11 am

uffi non so come fargli capire certe cose...se fosse per lui daisy non dovrebbe mai andare al parco perchè sono pure incosciente a lasciarla libera!premettendo che daisy risponde benissimo al richiamo se no non rischierei mai
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 26, 2010 9:11 am

Daisy ha scritto:Quello che penso anche io...ma ieri mi sono litigata con il mio ragazzo perchè lui pensa che sono un incosciente a lasciare il cane libero in mezzo a maschi che tentano di montarla!Io sinceramente mi sento una padrona di cane abbastanza cosciente...penso che un cane deve fare le sue esperienze da cane e poi daisy si sa difendere benissimo

Credo si tratti di transfert.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:15 am

Stefano Del Cucina ha scritto:
Daisy ha scritto:Quello che penso anche io...ma ieri mi sono litigata con il mio ragazzo perchè lui pensa che sono un incosciente a lasciare il cane libero in mezzo a maschi che tentano di montarla!Io sinceramente mi sento una padrona di cane abbastanza cosciente...penso che un cane deve fare le sue esperienze da cane e poi daisy si sa difendere benissimo

Credo si tratti di transfert.

Ahahah Furio! Lo fai anche tu con Fiore pensando siano le tue figlie?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da bea e penelope Lun Apr 26, 2010 9:23 am

Elena ha scritto:
Penelope&BEA ha scritto:
E' vero che si difendono e se la vedono tra se...però magari alla lunga può dar fastidio!

Se a una persona dà fastidio, che non porti la proprio femminuccia nell'area cani. Scusate io su questa cosa sono un pò rigida. Burton è difficile che si innamori ma a volte capita e in quei casi diventa davvero insistente. Io lo chiamo "lo zainetto". Ma ho sempre trovato cagnoline che si sanno difendere da sole e anzi, quando Burton smette di montarle, sono loro che vanno a cercarlo. Quindi questa cosa diventa anche un'occasione di gioco, un rincorrersi.

Sono d'accordo con te:
nel caso la mia non dovesse sapersi difendere e dopo un po' la vedessi infastidita, non chiederei di richiamare il cane maschio, ma mi allontanerei, io molto tranquillamente un po' più in là...
col maschio preferisco allontanarmi prima io (ma solo dopo che ha insistito per parecchio) perchè non tutte le persone la pensano alla stessa maniera, i parchi sono grandi e a me non sempre va di mettermi a disquisire!! Femminuccie al parco Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Fed&Joy Lun Apr 26, 2010 9:30 am

Io ho sempre lasciato fare...certe vole Joy viene montata e altre volte monta lei (con cuccioli, vedi Quaquo *_* e con cani che sa che può dominare)
Per il resto è tutto un modo per giocare, ribadire il chi comanda e per regolare le proprie forze. Spesso la vedo che si lancia in veri propri abbracci, in particolare con un maschietto di jack, ma è un modo per sfidarsi e iniziare al gioco ^^
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 9:38 am

Evviva sono felice che la pensate tutti come me:D
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 9:46 am

Monica...fai venire il tuo fidanzato alla villa più tardi....gli parlo io!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non ti preoccupare,tu ragioni benissimo e Daisy è una cagnolina equilibrata,è bravissima,si sa comportare da cane e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 9:49 am

grazie sere, se ieri c'eri tu mi potevi difendere...ovviamente lo stupratore di daisy era Salsicciotto:D
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:52 am

Beh ma Salsicciotto è un nome una garanzia...non si può pretendere! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 9:52 am

Daisy ha scritto:grazie sere, se ieri c'eri tu mi potevi difendere...ovviamente lo stupratore di daisy era Salsicciotto:D

Ahahahahaha!!Ma Salsiccia,il giorno prima si è pure accoppiato,quindi è più ingrifato che mai,il ragazzo Very Happy

E certo che ti avrei difesa,queste mentalità maschiliste!!! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 9:56 am

Elena ha scritto:Beh ma Salsicciotto è un nome una garanzia...non si può pretendere! Razz

Questo è Rubens,da me ribattezzato "Salsiccia"...è il mio amore...il mio nipotino preferito!!Quanto è bello!!!Tra l'altro è cresciuto con i Jack e si comporta come loro...con gli altri bassotti litiga! Very Happy
Inutile dire che tutti gli insegnamenti "migliori" li ha presi da zio Paco... clap clap

Femminuccie al parco 21070_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Daisy Lun Apr 26, 2010 10:01 am

Bello salsiccia:D
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 10:01 am

troppo!!!Lo adoro!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 10:15 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Beh ma Salsicciotto è un nome una garanzia...non si può pretendere! Razz

Questo è Rubens,da me ribattezzato "Salsiccia"...è il mio amore...il mio nipotino preferito!!Quanto è bello!!!Tra l'altro è cresciuto con i Jack e si comporta come loro...con gli altri bassotti litiga! Very Happy
Inutile dire che tutti gli insegnamenti "migliori" li ha presi da zio Paco... clap clap

Femminuccie al parco 21070_10

Ma è davvero stupendo! Poi con questa foto con toni "caldi" sembra un cane da western Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Femminuccie al parco Empty Re: Femminuccie al parco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.