I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

+17
Ale_Bessie
EleGiò&SuperZoe
Stefano Del Cucina
L e l e
tika
iLLy & LiLy
Elena
LadyDarkness
Andrea
Erika
Marty*Jodie
bebeking
DjSeta
bea e penelope
Fed&Joy
Donata&Lea
fabiana
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Sab Apr 24, 2010 8:58 am

visto che vi sono piaciute le foto della presentazione, metto un po' di foto dei cuccioli dell'anno scorso.
è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA! a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Herz
lo rifarei 1000 volte se avessi tempo, e la sicurezza di trovare le famiglie per tutti.
allora mi ero presa un sacco di tempo e alla fine avevo scartato gente che non mi piaceva...devo dire che a distanza di 1 anno sento ancora tutti e confermo le mie scelte senza ombra di dubbio. questa per me è una grande soddisfazione a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Icon_biggrin

ecco i ciccilli:

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 28gior10

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Cucc1_10

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Cucc1_11

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Dscn5310
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Donata&Lea Sab Apr 24, 2010 9:31 am

ma cosa sono!!!!!!!!!!! aiuto, la cucciolite a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 247500
troppo troppo troppo belli a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Fed&Joy Sab Apr 24, 2010 9:46 am

Mamma che belli tutti tigrati!
Mi sono sempre piaciuti un mondo i levrieri e penso che siano delle creature fantastiche!

Complimenti per la "piccola" nidiata di stambecchi!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Sab Apr 24, 2010 9:51 am

bhè i levrieri sono davvero delle creature speciali.
e già gli whippet sono più "terrier" rispetto agli altri.
ma quando hai in casa un jack russell e un levriero non puoi che amare entrambe le "visioni della vita". ti accorgi di quanto ogni razza è diversa dalle altre, in tutto. poi personalmente non saprei dire quale dei due caratteri preferisco. ci sono degli aspetti in ognuno che mi fanno pensare che sia una razza insostituibile. il jack di sicuro ti tiene allegro, ha sempre il codino che va. il whippet dipende da te in tutto e per tutto e sei tu che devi tenere allegro lui perchè ha un feeling con il tuo umore pazzesco. io credo che il whippet ti legga dentro. decisamente consiglio entrambe le razze (alla famiglia giusta per loro)
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da bea e penelope Sab Apr 24, 2010 10:24 am

Che belli che sono...
sono tanto affascinata da questa razza, mi stavo documentando e informando per le adozioni dei levrieri già adulti... sono fantastici, bellissimi, creature straordinarie.
Non ora perchè è ancora poco che ho la Penelope e dobbiamo ancora legarci e viverci io e lei...ma tra qualche tempo ci penserò seriamente se fare questa adozione.
E poi come sono belli....sono eleganti anche da cuccioli!! :)
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 24, 2010 10:34 am

Penelope&BEA ha scritto:Che belli che sono...
sono tanto affascinata da questa razza, mi stavo documentando e informando per le adozioni dei levrieri già adulti... sono fantastici, bellissimi, creature straordinarie.
Non ora perchè è ancora poco che ho la Penelope e dobbiamo ancora legarci e viverci io e lei...ma tra qualche tempo ci penserò seriamente se fare questa adozione.
E poi come sono belli....sono eleganti anche da cuccioli!! :)

Anch'io sono appassionato di levrieri, magari più avanti potrei pensare di prendere un piccolo levriero italiano per fare compagnia a Oliver... sai che corse tutti e due??? a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 442632

Meglio non pensarci! Oliver ha solo 4 mesi. Cmq si, la cucciolite è contagiossissima!!!!! a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 247500
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da bebeking Sab Apr 24, 2010 10:39 am

le zampine rosa... bellini.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Sab Apr 24, 2010 10:49 am

quando avevo solo rocco vedendolo correre pensavo fosse veloce.
quando è arrivata la Gemma, Rocco ha dovuto accettare i suoi limiti, viene doppiato, triplato, ecc...

devo dire però che l'accoppiata è fantastica: agli whippet piace scappare ai jack rincorrere! generalmente lancio la pallina, una delle due zampalunga la prende e gli altri le corrono dietro, ovviamente i jack non la prenderanno mai ma sono instancabili!!!!

fanno movimento tutti quanti assieme e vederli correre è fantastico.

le whippet ovviamente sono le prime a stancarsi, i jack.....li puoi bombardare ma nada de nada!!!!!!

Rocco poi.....quando andiamo in montagna lui segue le tracce delle marmotte e chi lo vede più??? non so quanti chilometri si fa più di noi facendo su e giù dalle vette!!!

le whippet, non si scollano nemmeno se le prendi a calci!!!!

però se vedono qualcosa muoversi è la fine!
purtroppo mi hanno già ucciso un piccione, una cornacchia, una gallinella ornamentale.
quando le lascio libere (io vivo in campagna praticamente) quello che vedono muoversi è una preda e non so perchè odiano gli uccelli in particolar modo!

con gli altri cani invece è amore! rocco odia i masci, le altre 3 vanno d'accordissimo con tutti!!!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Ospite Sab Apr 24, 2010 11:19 am

I Levrieri sono delle creature molto sensibili.Basta guardare i loro occhi.
Mi mettono quasi in imbarazzo per quanta bontà esprimono (anche l'Irish Wolfhound che ha lo sguardo da guerriero,ma molto riflessivo).

Belli,Fabi,veramente una famigliola dolcissima yum sono contenta che abbiano trovati tutti dei bravi umani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Apr 24, 2010 11:27 am

Sono Bellissimi lalala
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Erika Sab Apr 24, 2010 11:29 am

Serena77 ha scritto:I Levrieri sono delle creature molto sensibili.Basta guardare i loro occhi.
Mi mettono quasi in imbarazzo per quanta bontà esprimono (anche l'Irish Wolfhound che ha lo sguardo da guerriero,ma molto riflessivo).

Belli,Fabi,veramente una famigliola dolcissima yum sono contenta che abbiano trovati tutti dei bravi umani.

Decisamente uno dei miei preferiti, quegli okkioni.....
che bella cucciolata, e complimenti per aver scelto pazientemente i giusti nuovi proprietari!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Andrea Sab Apr 24, 2010 12:25 pm

mamma mia quanti! che bella la foto in cui è sommersa dai cuccioli! sono fighissimi come cani e poi ci sono un sacco di canali per l'adozione leggevo da qualche parte. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da LadyDarkness Sab Apr 24, 2010 12:51 pm

ma che meraviglia!!! ma fai anche coursing?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Elena Sab Apr 24, 2010 3:22 pm

Se dovessi prendere un cane grande prenderei al volo un levriero, li amo troppo. I miei preferiti sono gli afghani, ma sicuramente tenterei prima di adottare un Galgo o un Greyhound.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da DjSeta Sab Apr 24, 2010 4:26 pm

Andrea ha scritto:mamma mia quanti! che bella la foto in cui è sommersa dai cuccioli! sono fighissimi come cani e poi ci sono un sacco di canali per l'adozione leggevo da qualche parte. ciao!

Si mi pare di aver letto qualcosa in giro tempo fa che parlava dei levrieri usati per le corse che quando arrivano a fine carriera vengono "dismessi", come se un cane fosse una macchina che dopo che ha fatto tanti km e l'hai sfruttata ben bene la mandi allo sfascio... Questi allevatori sono persone senza pietà se fanno lavorare un cane per tutta la vita e poi quando diventa vecchio se ne vogliono disfare, dovrebbero vergognarsi. Per fortuna c'è tanta brava gente disposta a dare a questi cani l'amore che per tutta la vita gli è stato negato.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Sab Apr 24, 2010 5:34 pm

si, la questione levrieri ex-atleti è verissima e molto delicata.
anche io ho pensato a lungo di adottarne uno ma per lo spazio che ho la taglia dei whippet va benissimo! i galgo e i grey poco poco un 65 cm al garrese lo fanno. io poi i cani me li porto dovunque (treno, metro, università, lavoro, ristoranti) e mi piace farlo. con un cane di quella taglia per ora non riuscirei a fare tante cose, ma in futuro di sicuro riconsidererò l'adozione di un galgo o grey!

per ora, noi 2 e 3 cani di taglia piccola in un bilocale con giardinetto direi che sono abbastanza!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Elena Sab Apr 24, 2010 5:44 pm

DjSeta ha scritto:
Andrea ha scritto:mamma mia quanti! che bella la foto in cui è sommersa dai cuccioli! sono fighissimi come cani e poi ci sono un sacco di canali per l'adozione leggevo da qualche parte. ciao!

Si mi pare di aver letto qualcosa in giro tempo fa che parlava dei levrieri usati per le corse che quando arrivano a fine carriera vengono "dismessi", come se un cane fosse una macchina che dopo che ha fatto tanti km e l'hai sfruttata ben bene la mandi allo sfascio... Questi allevatori sono persone senza pietà se fanno lavorare un cane per tutta la vita e poi quando diventa vecchio se ne vogliono disfare, dovrebbero vergognarsi. Per fortuna c'è tanta brava gente disposta a dare a questi cani l'amore che per tutta la vita gli è stato negato.

Non lo fanno nemmeno diventare vecchio...di solito a 2 anni è già troppo vecchio per le corse e i galgo (spagnoli) in particolare vengono "eliminati" in modi atroci, alcuni impiccati, altri lasciati morire di fame...

In più da vari amici che li hanno adottati ho saputo che sono cani che, contrariamente a quanto si pensi, non hanno bisogno di molto movimento, basta una corsetta una volta alla settimana. Sono cani molto "poltroni" Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Sab Apr 24, 2010 5:49 pm

si, in casa sono decisamente dei gatti!
starebbero ore appollaiati su un cuscino o meglio in braccio!
sono molto pantofolai e si stancano facilmente.
generalmente le mie anche libere corrono una decina di minuti, per il resto passeggiamo. anche perchè non corrono senza motivo, o inseguono qualcosa o giocano.
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da iLLy & LiLy Sab Apr 24, 2010 6:11 pm

Elena ha scritto:
DjSeta ha scritto:
Andrea ha scritto:mamma mia quanti! che bella la foto in cui è sommersa dai cuccioli! sono fighissimi come cani e poi ci sono un sacco di canali per l'adozione leggevo da qualche parte. ciao!

Si mi pare di aver letto qualcosa in giro tempo fa che parlava dei levrieri usati per le corse che quando arrivano a fine carriera vengono "dismessi", come se un cane fosse una macchina che dopo che ha fatto tanti km e l'hai sfruttata ben bene la mandi allo sfascio... Questi allevatori sono persone senza pietà se fanno lavorare un cane per tutta la vita e poi quando diventa vecchio se ne vogliono disfare, dovrebbero vergognarsi. Per fortuna c'è tanta brava gente disposta a dare a questi cani l'amore che per tutta la vita gli è stato negato.

Non lo fanno nemmeno diventare vecchio...di solito a 2 anni è già troppo vecchio per le corse e i galgo (spagnoli) in particolare vengono "eliminati" in modi atroci, alcuni impiccati, altri lasciati morire di fame...

In più da vari amici che li hanno adottati ho saputo che sono cani che, contrariamente a quanto si pensi, non hanno bisogno di molto movimento, basta una corsetta una volta alla settimana. Sono cani molto "poltroni" Very Happy
Ma come fai a volerti liberare di un musetto così dolce ed innocente. Sono bellissimi. 
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da tika Sab Apr 24, 2010 7:03 pm

Fabiana grazie per aver condiviso con noi queste magnifiche fotografie.
Sono una meraviglia a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Herz
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da L e l e Mar Mag 11, 2010 1:16 pm

Mi ero perso questo post!!!!Spettacolari.... a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 415268
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Mar Mag 11, 2010 8:35 pm

quanti ammiratori! e dire che i levrieri di solito non piacciono a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Icon_neutral
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Andrea Mar Mag 11, 2010 9:17 pm

c'è da dire che questo non è il tipo che fa più "impressione"..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da fabiana Mar Mag 11, 2010 9:30 pm

harley da piccola....è passato 1 anno, sembra una vita

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Cucc1_12
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da L e l e Mer Mag 12, 2010 8:39 am

fabiana ha scritto:harley da piccola....è passato 1 anno, sembra una vita

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Cucc1_12





a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 484149 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824 a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) 234824
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi) Empty Re: a grande richiesta, dopo i corti, ecco i secchi (mica tanto secchi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.