I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

+24
*Kia*
Tonino
la cri
ElenaScottyArgoMarino
piji1973
DjSeta
Midori
Marty*Jodie
Erika
tinpa
bebeking
Enzo e Benito
ilune
Donata&Lea
Dani&Asia&Pepita
Cleo
vapro
bea e penelope
Kiara
L e l e
Andrea
˝Chiara˝
LadyDarkness
rider
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Apr 23, 2010 3:29 pm

Qualsiasi Cane Sceglierai Verrà Benissimo!Viva I Jacks Razz
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Midori Ven Apr 23, 2010 4:11 pm

Che bella pensata Monica!
ti auguro di riuscire a trovare cio che cerchi per il tuo articolo

Ciao, Midori
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da DjSeta Ven Apr 23, 2010 5:47 pm

Se mi prometti la copertina mi faccio prestare la moto da un mio amico e ci porto in giro Oliver! Promesso! Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_wink
No a parte scherzo con le moto ho smesso da un po', per me non valeva la pena rischiare tanto, non ero abbastanza appassionato di due ruote da accettare il rischio di rompermi l'osso del collo ogni volta che ci montavo, per questo dopo un'anno l'ho venduta... e senza rimpianti!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da piji1973 Ven Apr 23, 2010 5:55 pm

Ciao e benvenuta....noi il nostro mostro di vega lo portiamo in giro in moto, in vespa e in quad.....per i pattini ci stiamo attrezzando Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_razz in moto cmq non risulta essere molto comodo, si diverte più in vespa....stà più comodo ed è anche meno rischioso....ma non disdegna neppure il quad....purchè poi gli permettiamo di ingarellarsi per i boschi contro di noi Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_pirat la foto nell'avatar è una chiara "diapositiva" della sua....passione per le 4 ruote motrici Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_razz
piji1973
piji1973

Numero di messaggi : 39
Età : 50
Località : Siena
Data d'iscrizione : 18.04.10

http://www.bastardoinside.net

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty giornalista cerco jack........

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Ven Apr 23, 2010 6:19 pm

WOW!!!!!che bello che sono sempre di piu le persone che apprezzano le qualita dei jack russell!manderemo 1 e-mail:)
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da la cri Ven Apr 23, 2010 6:43 pm

tinpa ha scritto:Io, per non abbandonare i miei pelosi, non vado in ferie.!

si, anche a noi è capitato di saltare le ferie per i nostri animali, ma non è un sacrificio, o per lo meno, loro decisamente ricambiano.
però siamo fortunati, anche noi abitiamo in campagna.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Tonino Dom Apr 25, 2010 2:53 pm

bull_boss è appassionato di moto, non è di Milano e non sò se ci porta il suo Spyke in moto prova a contattarlo in e vediamo cosa ti risponde...
Comunque Benvenuta nel forum Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_biggrin Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da *Kia* Dom Apr 25, 2010 3:40 pm

ciao cara giornalista Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_cheers benvenuta! io Golia nn la mollo mai, la porto anche al ristorante e dove sono io c'è lei!ho comprato una bici nuova con un cestino bello comodo x portarla con me al parco senza prendere la macchina o a piedi, ma......nn ho calcolato l'ipotesi che il piccolo mostro nn ci volesse stare!! e infatti, sob è molto frustrante xkè io già mi immaginavo di pedalare verso il tramonto con goly nel cestino, scena mooooooolto romantica, ma col cavolo!!!! Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_biggrin ih!ih!ih! Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_basketball
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da rider Lun Mag 03, 2010 3:15 pm

Ancora Grazie a tutti. Siete fantastici!
Contatterò al più presto chi di voi mi ha scritto.
A presto, vi tengo aggiornati sull'uscita del pezzo.

PS Antonio, ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta. Hai visto la mia mail...o ho sbagliato indirizzo?

rider

Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da bull_Boss Lun Mag 03, 2010 3:43 pm

questo è un jack su una moto da free style

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Img_9910
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Tonino Lun Mag 03, 2010 3:53 pm

rider ha scritto:Ancora Grazie a tutti. Siete fantastici!
Contatterò al più presto chi di voi mi ha scritto.
A presto, vi tengo aggiornati sull'uscita del pezzo.

PS Antonio, ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta. Hai visto la mia mail...o ho sbagliato indirizzo?
Se dici a me non ho ricevuto nessuna mail...comunque nessun problema Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 03, 2010 3:59 pm

rider ha scritto:Ancora Grazie a tutti. Siete fantastici!
Contatterò al più presto chi di voi mi ha scritto.
A presto, vi tengo aggiornati sull'uscita del pezzo.

PS Antonio, ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta. Hai visto la mia mail...o ho sbagliato indirizzo?

Si l'ho ricevuta ma non ho avuto il tempo per risponderti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Helen&Luna Lun Mag 03, 2010 7:14 pm

Benvenuta! Anch'io mi porto ovunque Luna...in macchina, scooter e sul cestino della bici!!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da daniela&milo Lun Mag 03, 2010 9:08 pm

se cerchi un Jack sei nel posto giusto!! Inutile dire che anche io lo porto in auto, in scooter e sul cestinone della bici che ho comprato appositamente per lui!! Avevo da tempo abbandonato la faticosa bicicletta per aderire a mezzi di trasporto più comodi, ma con lui nel cestino è troppo divertente!! e poi... quando giriamo per la città tutti ci guardano divertiti!! Comunque i Jack, si adattano a qualsiasi situazione e praticamente si possono portare ovunque!! Sono squaletti in acqua e "levrieri" in terra!!Affrontano la giornata con una carica fantastica e l'unica cosa che mi consola nei momenti tristi è il mio Milo!! Non vedo l'ora di tornare dal lavoro per spupazzarmelo! Non esiste vacanza senza il mio cane, non esiste divertimento senza il mio cane! E' il mio antistress e siamo una cosa sola!Detto queto buona ricerca anche se credo che bull boss sia un buonissimo modello!!ciao
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da serendipoli Mar Mag 04, 2010 9:41 am

concordo i jack sono una razza fantastica, io mi stupisco ogni giorno che passo insieme a lei, 5 giorni fa l'ho portata in Basilicata, 4 ore di viaggio in macchina...soffre il mal d'auto purtroppo Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Icon_pale con lo scooter non ho ancora provato, ma per come è irrequieta non ci sta assolutamente....si butterebbe fuori all'istante. Per fortuna ho il mare a pochi passi, per cui quest'estate ci muniremo di crema solare, ombrellone e la mia vacanza sarà stressarmi con lei volentieri buttandola dentro l'acqua....non vedo l'ora Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 739595
serendipoli
serendipoli

Numero di messaggi : 42
Età : 37
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto - Pagina 2 Empty Re: Giornalista - cerco Jack Russell per articolo e foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.