I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aria e calore

+8
Andrea
frajody
Dani&Asia&Pepita
Stefano Del Cucina
bebeking
LadyDarkness
Chiara
˝Chiara˝
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

calore - Aria e calore - Pagina 2 Empty Re: Aria e calore

Messaggio Da Andrea Mar Apr 20, 2010 1:55 pm

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
Irish_Stormblast ha scritto:questo vorrebbe comunque dire non viversi uno dei due come si vorrebbe!

Bravissima Marta! Altra cosa importante. Separarli ogni volta è fattibile, ma significa separarsi da uno dei due per 20 giorni due volte l'anno. Non tutti ce la fanno.

Ma poi davvero c'è chi sterilizza perché non ha voglia di avere piccole perdite ematiche in giro per casa o perché è dura tenere lontani i maschi? Mah, mi sembrano sciocchezze queste. Nel senso che mi sembrano motivi veramente futili e facilmente arginabili.

Perfettamente d'accordo!!!!

Novità dal vet????

eh oddio....dipende da dove abiti..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

calore - Aria e calore - Pagina 2 Empty Re: Aria e calore

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 1:58 pm

Andrea ha scritto:
Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
Irish_Stormblast ha scritto:questo vorrebbe comunque dire non viversi uno dei due come si vorrebbe!

Bravissima Marta! Altra cosa importante. Separarli ogni volta è fattibile, ma significa separarsi da uno dei due per 20 giorni due volte l'anno. Non tutti ce la fanno.

Ma poi davvero c'è chi sterilizza perché non ha voglia di avere piccole perdite ematiche in giro per casa o perché è dura tenere lontani i maschi? Mah, mi sembrano sciocchezze queste. Nel senso che mi sembrano motivi veramente futili e facilmente arginabili.

Perfettamente d'accordo!!!!

Novità dal vet????

eh oddio....dipende da dove abiti..ciao!

Certo se abiti in un posto ad alto tasso di randagismo è dura. Ma non si può, ogni volta che qualcuno parla di far sterilizzare la propria cagnolina, far venire fuori questi discorsi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.