I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regalo per Serena: PARIDE PARADE!

+27
bea e penelope
iLLy & LiLy
la cri
ila89
Ale_Bessie
Midori
aide
Veronica
Stefano Del Cucina
tika
L e l e
bebeking
Donata&Lea
frajody
bull_Boss
tinpa
Susanna
Enzo e Benito
Elena
Erika
Max 75
Elly_jack
Andrea
Tonino
_Sara
EleGiò&SuperZoe
Cleo
31 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 10:05 am

Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Siiii,bellissimo,me lo fa sempre Fares,con spruzzatina di starnuto!!

Tenero!!! yum

Uh anche il mio Ciaky fa così...io gli tappo il naso con un baciozzo...e appena mi tolgo fa lo sbuffo con goccioline wub


......
io non vorrei dire ma....
una delle cose più orribili sono i continui starnuti scatarrosi che Paride mi fa addosso ogni 3 minuti..
E VOI LI ADORATE!!!!!!!!!!!

Guarda io ho uno shih tzu (che come canna nasale è identica) e amo i versi che fa, e gli starnuti che ti tira in faccia...sono adorabili! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 10:35 am

Elena ha scritto:
Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Siiii,bellissimo,me lo fa sempre Fares,con spruzzatina di starnuto!!

Tenero!!! yum

Uh anche il mio Ciaky fa così...io gli tappo il naso con un baciozzo...e appena mi tolgo fa lo sbuffo con goccioline wub


......
io non vorrei dire ma....
una delle cose più orribili sono i continui starnuti scatarrosi che Paride mi fa addosso ogni 3 minuti..
E VOI LI ADORATE!!!!!!!!!!!

Guarda io ho uno shih tzu (che come canna nasale è identica) e amo i versi che fa, e gli starnuti che ti tira in faccia...sono adorabili! wub

eheheh...chi vuole prendersi un bouledogue deve sapere che avrà 10/12 anni di puzzette pestilenziali a raffica, starnuti scatarrosi in faccia e soprattutto se mangi e alito da stendere un cavallo!!

però lo amo così..poi con quella facciaccia lì..come si fa regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 20, 2010 11:17 am

Fiammè,guarda Fares con i suoi fratellini...povera mamma...ne ha partoriti 9...tutti maschi!! affraid

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 6180_110

E questi i 9 fiocchi azzurri sulla sua porta yum
regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 4619_114

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 11:30 am

Serena77 ha scritto:Fiammè,guarda Fares con i suoi fratellini...povera mamma...ne ha partoriti 9...tutti maschi!! affraid

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 6180_110

E questi i 9 fiocchi azzurri sulla sua porta yum
regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 4619_114

oddddddiooo nove mini Paridini puzzettosi!!! regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Affraid

beeeeeelli di fiammy regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 984161 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 984161 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 984161

povera mammina..9 masculi in pancia..sono dei mini torelli questi cagnuzzi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 20, 2010 11:34 am

E ha partorito naturalmente!Niente cesareo!!Per giunta primipara!! Shocked

Mi faceva ridere la mamma(Margot) quando era incinta...sembrava avesse ingoiato un pallone di cuoio Very Happy Povera,non poteva camminare!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 11:51 am

Uff a me piacerebbe un sacco un cagnozzo del genere...non so ho un debole per i musi ingrugnati...vado pazza per carlini, bulldog, shih tzu, pechinesi...ahahahah che gusti da femminiella! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 11:55 am

Elena ha scritto:Uff a me piacerebbe un sacco un cagnozzo del genere...non so ho un debole per i musi ingrugnati...vado pazza per carlini, bulldog, shih tzu, pechinesi...ahahahah che gusti da femminiella! lol!

il bouledogue francese è un cane particolare..
una faccia tosta mica da ridere..
se vede un cane piccolo lo snobba, se ne vede uno grande gli salta addosso e piuttosto si fa ammazzare ma non lo molla..

appena gli metti il cibo nella ciotola non lo mangia..lo divora senza manco masticare come se non gli avessi dato da mangiare per anni..

se tocchi altri cani ti si lancia addosso con tutta la sua finezza perchè è geloso..magari però quando vuoi coccolarlo tu lui manco ti fila..

è testardo come un mulo, quando parte gli escono gli occhi fuori dalle orbite e non ascolta nessuno manco a morire...


però..
però..

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 415268 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 415268 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 415268
ti guarda con degli occhioni che fanno sciogliere chiunque..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Ven Apr 30, 2010 11:53 am

2 nuove foto dell'eroe mascherato...
la prima a me piace moltissimo perchè ha lo sguardo troppo patatoso regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 415268

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Occhio10

la seconda non è una foto di gran qualità ma è mezz'ora che sto morendo dalle risate a guardare la faccia atterrita di Paride ahahahah

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Pauraa10

tra l'altro, se guardate bene, Cleo ha solo il canino sopra perchè tutti gli altri li ha persi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da frajody Ven Apr 30, 2010 12:04 pm

AHAHAHAHAHAHAHAH..troppo forte.. mitico Paride..e poi Cleo con qll faccia straferoce...
..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da tinpa Ven Apr 30, 2010 12:23 pm

Sto ridendo in ufficio, ora devo andare a scuola ma ci vado con l'allegria nel cuore, GRAZIE.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Ospite Ven Apr 30, 2010 12:27 pm

Bhuahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha!!!

Sto ridendo come una pazza!!!!! lol2 lol2 lol2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da bebeking Ven Apr 30, 2010 1:48 pm

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_razz regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_razz regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_razz
troppo ganzi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da L e l e Ven Apr 30, 2010 1:59 pm

ahahahahah...ti prego!!sto male!!che bella è l'espressione di Paride!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 2:06 pm

Cleo ha scritto:
regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Pauraa10

tra l'altro, se guardate bene, Cleo ha solo il canino sopra perchè tutti gli altri li ha persi..
Mi stò sganasciando, e veramente terrorizzato...O Paride la Cleo è anche sdentata regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Ven Apr 30, 2010 2:08 pm

le donne comandano regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_twisted
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Max 75 Ven Apr 30, 2010 2:50 pm

Tonino ha scritto:
Cleo ha scritto:
regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Pauraa10

tra l'altro, se guardate bene, Cleo ha solo il canino sopra perchè tutti gli altri li ha persi..
Mi stò sganasciando, e veramente terrorizzato...O Paride la Cleo è anche sdentata regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230
per questo che vedete in foto io preferisco i jack russell terrier..
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da tika Ven Apr 30, 2010 3:35 pm

Che musetto simpatico regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Herz
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Andrea Ven Apr 30, 2010 3:53 pm

ma è spaventatissimo! gli è venuta la faccia più buffa del mondo, che spettacolo! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Apr 30, 2010 6:56 pm

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Pauraa10

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 378552 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 378552 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 378552 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 378552 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Veronica Ven Apr 30, 2010 6:59 pm

no ma è stupendissima hahahahahahaha!!! Posso condividerla su FB???
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Cleo Ven Apr 30, 2010 7:00 pm

sisi tranquilla regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da aide Ven Apr 30, 2010 7:35 pm

sono dalla parte di Paride anche io se venissi aggredita da qualcuno che in bocca ha solo un canino sarei terrorizzata regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_biggrin
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Veronica Ven Apr 30, 2010 7:47 pm

aide ha scritto:sono dalla parte di Paride anche io se venissi aggredita da qualcuno che in bocca ha solo un canino sarei terrorizzata regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Icon_biggrin

1025 1025 1025 1025 1025
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Erika Ven Apr 30, 2010 7:56 pm

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 70230 ke buffo!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Midori Lun Mag 10, 2010 9:16 pm

ma qst cane è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

regalo per Serena: PARIDE PARADE! - Pagina 2 Empty Re: regalo per Serena: PARIDE PARADE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.