I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chocolino non sale o scende le scale....

+3
L e l e
LadyDarkness
daysleeper
7 partecipanti

Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da daysleeper Dom Apr 18, 2010 4:19 pm

Salve a tutti,
da qualche tempo chocolino non vuole più salire le scale, le scende quasi sempre senza troppi problemi, ma a salirle si mette li da piedi e abbaia per le scale(e devo farlo star zitto perchè non voglio che dia fastidio), se gli faccio salire un paio di gradini a volte poi si sale tutta la rampa di scale e si ferma sul pianerottolo e si ricomincia con la nuova rampa di scale...
Ho provato con i premietti ma non ne vuole sapere di salire, prima ho provato e gli ho fatto salire i primi due gradini ed è rimasto fermo li tra il secondo e terzo gradino.
Che posso fare?! Consigli? La rampetta iniziale di 3 gradini che sta all'ingresso la sale senza problemi...anche se prende la rincorsa come se dovesse scalare una salita con pendenza al 25%!!!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da LadyDarkness Dom Apr 18, 2010 6:02 pm

che para... qua a .casa li facevano gradini!!!
quando cendo te ls riaddrizzo io ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da L e l e Dom Apr 18, 2010 8:39 pm

Provate a continuare la salita senza dargli retta lasciandolo solo(ovviamente assicuratevi che non possa andare da nessun'altra parte )in teoria vi dovrebbe seguire e se lo dovesse fare, lodatelo...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Apr 19, 2010 7:07 am

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Provate a continuare la salita senza dargli retta lasciandolo solo(ovviamente assicuratevi che non possa andare da nessun'altra parte )in teoria vi dovrebbe seguire e se lo dovesse fare, lodatelo...
Chocolino non sale o scende le scale.... 81263
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da vapro Lun Apr 19, 2010 8:03 am

ma quanti sono i gradini? nn è un pò piccolo per farglieli fare?
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da Elena Lun Apr 19, 2010 9:29 am

Ahahahaha io volevo chiedere la cosa contraria! Acquolina è una temeraria...dopo 4 giorni che era qui saltava già giù dal divano! Le scale come se niente fosse le fa...e io sono terrorizzata al pensiero che si possa fare male, quindi evito di farglieli fare Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da Cleo Lun Apr 19, 2010 9:46 am

Elena ha scritto:Ahahahaha io volevo chiedere la cosa contraria! Acquolina è una temeraria...dopo 4 giorni che era qui saltava già giù dal divano! Le scale come se niente fosse le fa...e io sono terrorizzata al pensiero che si possa fare male, quindi evito di farglieli fare Embarassed

Elena non dirlo a me Chocolino non sale o scende le scale.... Icon_pale

la mia casa è su 3 piani e sono circa due rampe fatte da 20 gradini..Cleo li sale che è un piacere ma è quando scende che mi spaventa perchè una volta su 3 gli ultimi 10 gradini li fa di muso...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da vapro Lun Apr 19, 2010 9:48 am

diana l'altro giorno, mentre guardava in basso, ha cominciato a fare le feste.. è scivolata ed è caduta dal secondo al primo piano.. si è rialzata come nulla fosse ancora contenta Neutral
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Chocolino non sale o scende le scale.... Empty Re: Chocolino non sale o scende le scale....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.