I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e chi ci rimette? i cani!!!

+4
Erika
TGaia22
**Debora&Gek**
Chiara
8 partecipanti

Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Chiara Mar Lug 29, 2008 7:39 pm

Accidenti accidentaccio.............mi fanno incavolare queste cose rranting
secondo voi "un cane di piccola taglia" può aver invaso di zecche mezzo traghetto? ma andiamoooo thumdownn ma dato che era "a seguito di un passeggero che non ha correttamente depositato l'animale negli appositi alloggi" è automaticamente colpa del cane!!!!
Non di quelli della disinfestazione, che di sicuro non hanno effettuato correttamente il loro lavoro, non della compagnia del traghetto, che non si è preoccupata di controllare e mantenere la pulizia.....è colpa del cane!
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2043621.html
E mia madre, che dopo un viaggio in treno si è trovata una cimice, che è un parassita umano.......la colpa a chi doveva darla?
arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2008 7:53 pm

...e una assurdita!!!!!e quante zecche doveva avere questo cane??ma e possibile che un padrone non si sia accorto che sauo cane e INVASO da queste zecche,cosi tante!!!!!????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Chiara Mar Lug 29, 2008 8:08 pm

mio modesto parere, se questa persona teneva tanto al cane da non farlo stare nella stiva, secondo me di zecche non ne aveva affatto..............
infatti il problema non sta nel numero di zecche del cane.........la zecca iniziale potrebbe averla portata sia un cane sia una persona che magari l'aveva sugli abiti...............il problema è che se il numero era così elevato, le zecche nel traghetto ci sono nate, quindi alla base di tutto sta la disattenzione e la trascuratezza umana!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2008 8:26 pm

brava,anch'io ho pensato cosi....
....e none la prima volta ce si sentono queste cose......Ma perche sui treni,ce uno schifo! sia reggionali che EUROSTAR.Quando venivo in sicilia,gia in partenza a Roma partivano con i bagni sporchi,attapati.........e quante ho sentite altre dai passeggieri
Monika&Sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da **Debora&Gek** Mar Lug 29, 2008 8:40 pm

L'ho vista anch'io questa notizia in tv...ed è veramente ASSURDO!!!La colpa è sempre dei poveri canuzzi!mah!!! rranting
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 30, 2008 7:25 am

Ma che vadano a FAN censura !!!!
Queste str censura mi fanno diventare una iena!! rranting

E' veramente uno schifo...volevo vedere se io salivo con il mio cane super pulito, e all'arrivo me lo trovavo PIENO DI ZECCHE!!
Li avrei denunciati TUTTI...nessuno escluso!!! rranting rranting
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Erika Mer Lug 30, 2008 9:13 am

Brava Gaia!!!! Adesso ci devono rimettere gli altri, come al solito!!! Io mi sono prodigata in 1000 telefonate alla compagnia navale ke ci avrebbe portati in Sardegna, la prima volta che portavo Penny e loro mi hanno assicurato che un cane piccolo poteva stare in braccio e non nella stiva!!! Cmq mentre si passeggiava sul ponte, sono andata per curiosità a vedere le gabbie dove stavano i cani...ecco....la pulizia diciamo ke sta da un'altra parte!!!!!E io dovevo mettere la mia cagnolina in qll gabbie puzzolenti????Sapete come le lavano??? Con delle secchiate di acqua!!!! Se venissero seguite le normali procedure igieniche, forse non accadrebbero qst fatti!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Veronica Mer Lug 30, 2008 9:27 am

Erika ha scritto:Sapete come le lavano??? Con delle secchiate di acqua!!!!
1368 1368 1368 1368
certo é facile scaricare la colpa ai cani quando c'é dietro una tale schifezza da nascondere... testata
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Mizio Mer Lug 30, 2008 10:14 am

Passata la bufera l'unica cosa certa è che viaggiare in nave con cane a seguito da domani sarà più complicato. E tutto questo perchè una str censura ha sollevato tutto questo polverone. Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 30, 2008 10:27 am

Beh Mizio, io non critico la signora che viaggiando in prima classe s'è trovata PIENA DI ZECCHE...ed ha GIUSTAMENTE FATTO UN MACELLO.... arrabbiato ma la compagnia di navigazione che si giustifica dicendo:
'L'evento verificatosi sabato 26 luglio e' da ritenersi un fatto isolato - prosegue il comunicato della Tirrenia -, probabilmente dovuto allo stazionamento, nell'area riservata ai passeggeri di prima classe, di un cane di piccola taglia, a seguito di un passeggero che non ha correttamente depositato l'animale negli appositi alloggi''

Questo ti pare normale??? Io per questo mi inc censura !!!! rranting
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Mizio Mer Lug 30, 2008 11:07 am

TGaia22 ha scritto:Beh Mizio, io non critico la signora che viaggiando in prima classe s'è trovata PIENA DI ZECCHE...ed ha GIUSTAMENTE FATTO UN MACELLO.... arrabbiato ma la compagnia di navigazione che si giustifica dicendo:
'L'evento verificatosi sabato 26 luglio e' da ritenersi un fatto isolato - prosegue il comunicato della Tirrenia -, probabilmente dovuto allo stazionamento, nell'area riservata ai passeggeri di prima classe, di un cane di piccola taglia, a seguito di un passeggero che non ha correttamente depositato l'animale negli appositi alloggi''

Questo ti pare normale??? Io per questo mi inc censura !!!! rranting

Volevo solo sottolineare che un fatto come questo produce più danni di quelli che la signora avrebbe subito.
Sgonfiata la storia le compagnie di navigazione adotteranno misure ancora più restrittive al punto di scoraggiare il trasporto di animali domestici con le inevitabili conseguenze che noi conosciamo molto bene Neutral
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Chiara Mer Lug 30, 2008 1:25 pm

Mizio ha scritto:Passata la bufera l'unica cosa certa è che viaggiare in nave con cane a seguito da domani sarà più complicato.

esatto, è proprio questo che volevo sottolineare anch'io.............. arrabbiato
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 30, 2008 4:36 pm

io spero di no. Anche perchè se hanno un minimo di buon senso le zecche sono di diverse specie, e alcune possono essere anche di pecore, di vacca ecc... può averla portata anche un uomo che lavora con le vacche. mica per forza un cane.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Francesca_80 Gio Lug 31, 2008 6:54 am

...mi vedo questo canuzzo....che è una nuvola di animaletti "brigolanti" ...avete presente? tipo fumetto o cartone...che non appena a bordo della nave saltano a destra e a sinistra trovando rifugio nella pelliccia della signora di prima classe....sarebbe da farci un fumetto!!! ahahaha
a parte le cavolate....premesso che con le zecche di qualsiasi tipo non c'è da scherzare, possono essere molto pericolose, per umani e per cani...mia mamma l'estate scorsa è stata morsa da una zecca infetta(presa andando a funghi) ed è andata avantio a cortisonici e antibiotici per mesi!!!
ma qui i casi sono due...o il viaggio è durato moolto moolto tempo:
"Le zecche compiono il proprio ciclo in un periodo di tempo variabile
da meno di un anno nelle aree tropicali a oltre tre anni nei climi freddi."(tratto da http://www.disinfestanti.it/zecche.html)
quindi il canuzzo è stato sulla nave per 2 o 3 anni....
oppure , seconda possibilità era davvero una nuvola di parassiti...del tipo che pesava 3 kg in più...
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

e chi ci rimette? i cani!!! Empty Re: e chi ci rimette? i cani!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.