I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

+3
TGaia22
Mizio
Francesca
7 partecipanti

Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Francesca Mar Lug 29, 2008 10:49 am

Anche noi quest'anno abbiamo scelto la Sicilia come meta di vacanza!

Visto che qui sul forum fra poco cominceremo tutti a parlare in siciliano, data l'alta presenza di siculi, pensavo di poter avere un po' di informazioni sul posto e sui suoi dintorni, cosa visitare, posti dove si mangia bene, posti dove c'è un bel mare.... etc!

Purtroppo scendendo con alcuni amici di Napoli non posso portarmi i miei cuccioli [staremo 15 giorni, e far convivere i miei cani con persone che non sono abituate ai cani per 15 giorni è una forzatura che non mi sono sentita di attuare], ma ci tenevo a dirvi che se qualcuno dei palermitani si dovesse trovare a fare una gita fuori porta in quei giorni [dal 16 al 30] io e il mio ragazzo saremo strafelici di conoscervi!!!
Mettete anche in conto che io sarò tristissima senza i miei cani e se qualche jackino/a volesse venire a consolarmi... beh, di sicuro non mi tiro indietro!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Mizio Mar Lug 29, 2008 11:03 am

Il Jack è un cane che si adatta benissimo a qualsiasi situazione e per la suo particolare carattere si accattiva la simpatia di tutti, comprese le "persone non abituate". Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Francesca Mar Lug 29, 2008 11:46 am

Mizio ha scritto:Il Jack è un cane che si adatta benissimo a qualsiasi situazione e per la suo particolare carattere si accattiva la simpatia di tutti, comprese le "persone non abituate". Wink

Lo so, ma già conosco poco questi amici del mio ragazzo e dobbiamo convivere 15 giorni, imporre loro anche la presenza di una palla di pelo mi sembra troppo tutto insieme!

Comunque i piccoli staranno a casa mia con mia madre e i miei fratelli, non devo portarli in pensione o cose simili, quindi li lascio tranquillamente!

Ci fosse stato il problema di dove lasciarli avrei fatto una sola settimana e me li sarei portati Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 29, 2008 11:47 am

Francy che bello verrai qui! cheers
Cavolo San Vito è davvero bella..ottima scelta! clap
Spero che,visto il periodo (Ferragosto...), il mare sia all'altezza delle vs aspettative.
Sai, la gente..l'inciviltà...la folla..la spiaggia...
Ti lascio il mio numero in privato, così mi chiami appena sarete arrivati. coool
Verrò molto volentieri a farmi un bel bagnetto a San Vito. wink
Portare Pedro..non so se sia possibile..temo che in spiaggia non sia consentito..quindi dovrei lasciarlo a casa... cry
Ma siccome penso che una scappatella a Palermo la farete sicuramente.... doh allora lì si che potresti consolarti con la mia "belva"!!! wub
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da emlin Mer Lug 30, 2008 7:20 am

san vito lo capo è stupenda ma non è per niente a misura di cane.... hai fatto bene a lasciarli a casa....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Rosario Mer Lug 30, 2008 12:45 pm

ciao Francesca io sto a pochi chilometri da San Vito, se volete ci possiamo organizzare per un tuffo tutti insieme.ti mando il numero di cell. via mp
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Ottavia Mer Lug 30, 2008 6:25 pm

Che bella San Vito!!! Io ed Emilio ci andiamo ogni anno, quest'anno siamo andati con i cani e non concordo molto sul fatto che non sia a misura di cane. Certo, forse il periodo è un pò troppo caotico, però quando ci siamo stati noi non ci sono stati molti problemi... Comunque, andate a mangiare al ristorante "il delfino" che si trova sul corso principale, e per gli aperitivi scegliete il locale sulla spiaggia vicino al corso, non ricordo il nome ma ci sono sedie e divanetti gialli Wink Per il resto il mare è stupendo e la sera di ferragosto c'è un sacco di gente, il divertimento non vi mancherà assolutamente! Se volete andare a mare un pò più lontano è bellissima anche la spiaggia di Macari, e un ristorantino che si trova nella vicina Castelluzzo, che se non ricordo male si chiama "la taverna di castelluzzo". Infine non può mancare una gita ad Erice, e a che siete lì comprate i dolcini di pasta reale che sono buonissimi! Non so dirvi altro, spero che vi basti! Buone vacanze e ovviamente se passate da Palermo fate un fischio e arriviamo tutti di corsa! Numero di cell in mp!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Barby-Andre Mar Apr 23, 2013 7:58 am

riesumo questo 3d perchè noi stavamo valutando san vito come destinazione delle nostre vacanze con Milo ma come su questo 3d troviamo opinioni contrastanti...qualcun'altro ha esperienze in merito?
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze a... San Vito Lo Capo!!! Empty Re: Vacanze a... San Vito Lo Capo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.