I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una Pasqua V.M.!

+13
L e l e
Tonino
Cleo
*Kia*
Veronica
Andrea
Erika
~Marta~
Donata&Lea
EleGiò&SuperZoe
Marty*Jodie
daysleeper
˝Chiara˝
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 12, 2010 7:50 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:Amoreeeeeeeee!!

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Img_3110

Ma che musetto!!Io lo adoro!!!Non potrei chiedere di meglio!La mia coppietta jackosa del cuore!Sono splendidi Alex e Zoe,troppo belli!!

Chiarè,hai fatto delle foto stupende,complimenti!!!E' stata una goduria guardarle Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 81263
sapevo che la zia Sere avrebbe colto lo sguardo!! non ho fatto notare nulla apposta!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz
Era talmente fiero di quello che stava facendo che ha addirittura guardato verso di noi! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

ihihhihihii!!!
é chiaro come la palla sia il pensiero fisso della mia gigiulona e comè a sua volta lo sia lei per Alex Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol .
shhhhh! cosa dici?! vuoi rovinare la reputazione del mio cicciolino?! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

No,Ele,mi dispiace contraddirti,ma Zoe morde la palla per eccesso di goduria!!! Very Happy Very Happy
Grande Alessiucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Apr 12, 2010 7:51 am

Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:Amoreeeeeeeee!!

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Img_3110

Ma che musetto!!Io lo adoro!!!Non potrei chiedere di meglio!La mia coppietta jackosa del cuore!Sono splendidi Alex e Zoe,troppo belli!!

Chiarè,hai fatto delle foto stupende,complimenti!!!E' stata una goduria guardarle Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 81263
sapevo che la zia Sere avrebbe colto lo sguardo!! non ho fatto notare nulla apposta!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz
Era talmente fiero di quello che stava facendo che ha addirittura guardato verso di noi! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

ihihhihihii!!!
é chiaro come la palla sia il pensiero fisso della mia gigiulona e comè a sua volta lo sia lei per Alex Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol .
shhhhh! cosa dici?! vuoi rovinare la reputazione del mio cicciolino?! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

No,Ele,mi dispiace contraddirti,ma Zoe morde la palla per eccesso di goduria!!! Very Happy Very Happy
Grande Alessiucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol che mamma orgogliosa che sono Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Apr 12, 2010 7:54 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:Amoreeeeeeeee!!

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Img_3110

Ma che musetto!!Io lo adoro!!!Non potrei chiedere di meglio!La mia coppietta jackosa del cuore!Sono splendidi Alex e Zoe,troppo belli!!

Chiarè,hai fatto delle foto stupende,complimenti!!!E' stata una goduria guardarle Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 81263
sapevo che la zia Sere avrebbe colto lo sguardo!! non ho fatto notare nulla apposta!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz
Era talmente fiero di quello che stava facendo che ha addirittura guardato verso di noi! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

ihihhihihii!!!
é chiaro come la palla sia il pensiero fisso della mia gigiulona e comè a sua volta lo sia lei per Alex Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol .
shhhhh! cosa dici?! vuoi rovinare la reputazione del mio cicciolino?! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

No,Ele,mi dispiace contraddirti,ma Zoe morde la palla per eccesso di goduria!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin
Grande Alessiucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol che mamma orgogliosa che sono Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

Bè se cosi fosse....
Ragazze per chi mi avete preso!?!?!??!!?
Io sn solo felice che lei scopra i lati piu belli della vita!!!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Elena Lun Apr 12, 2010 7:57 am

Chiaretta sono sconvolta dalla bellezza di queste foto...tutti questi soggetti muscolosi, prestanti, vitali, che si dondolano sull'altalena...ops...mi sa che guardavo la foto sbagliata! Ahahahah lol!

Alex è di una bellezza dirompente, e guarda che sguardo impegnato quando è "in presa" Razz e poi si vede che è uno che ci sa fare...non salta nessuna fase, corteggiamento, preliminari...oddio come ogni uomo che si rispetti se potesse salterebbe tutto a piè pari...ma Zoe è una signorina esigente...anche se noto che a lei piacciono più i soggetti tondeggianti e di cuoio Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 12, 2010 7:57 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Bè se cosi fosse....
Ragazze per chi mi avete preso!?!?!??!!?
Per Ele! Very Happy Quindi nessun equivoco!

EleGiò&SuperZoe ha scritto: Io sn solo felice che lei scopra i lati piu belli della vita!!!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin

Mamma modello!!

clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Apr 12, 2010 7:58 am

Serena77 ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Bè se cosi fosse....
Ragazze per chi mi avete preso!?!?!??!!?
Per Ele! Very Happy Quindi nessun equivoco!

EleGiò&SuperZoe ha scritto: Io sn solo felice che lei scopra i lati piu belli della vita!!!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin

Mamma modello!!

clap clap
avercela avuta una mamma così Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Apr 12, 2010 7:59 am

Comunque non far tanto la mamma libertina, voglio vedere se Zoe non fosse stata sterilizzata e con un mandrillo del genere in giro per casa tua Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Apr 12, 2010 8:03 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Bè se cosi fosse....
Ragazze per chi mi avete preso!?!?!??!!?
Per Ele! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin Quindi nessun equivoco!

EleGiò&SuperZoe ha scritto: Io sn solo felice che lei scopra i lati piu belli della vita!!!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_biggrin

Mamma modello!!

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 0429 Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 0429
Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 0727 Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 0727 Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 0727 !!!!!!!!!!!
avercela avuta una mamma così Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_tongue

Prendimi come sorella và che è meglio!!!! Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Apr 12, 2010 8:04 am

[quote="Elena"]Chiaretta sono sconvolta dalla bellezza di queste foto...tutti questi soggetti muscolosi, prestanti, vitali, che si dondolano sull'altalena...ops...mi sa che guardavo la foto sbagliata! Ahahahah Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Ahahahahahahahhahahahhahh!!!!!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Apr 12, 2010 8:06 am

[quote="EleGiò&SuperZoe"]
Elena ha scritto:Chiaretta sono sconvolta dalla bellezza di queste foto...tutti questi soggetti muscolosi, prestanti, vitali, che si dondolano sull'altalena...ops...mi sa che guardavo la foto sbagliata! Ahahahah Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Ahahahahahahahhahahahhahh!!!!!!!!!!
no che poi...
dove li hai visti i soggetti PRESTANTI, MUSCOLOSI, ma soprattutto VITALI??? Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Apr 12, 2010 12:51 pm

[quote="Chiara*Alex*Aria"]
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Elena ha scritto:Chiaretta sono sconvolta dalla bellezza di queste foto...tutti questi soggetti muscolosi, prestanti, vitali, che si dondolano sull'altalena...ops...mi sa che guardavo la foto sbagliata! Ahahahah Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol Ahahahahahahahhahahahhahh!!!!!!!!!!
no che poi...
dove li hai visti i soggetti PRESTANTI, MUSCOLOSI, ma soprattutto VITALI??? Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol

La foto dei soggetti altalenanti esprime la vitalità e ahimè Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Icon_rolleyes la stessa testolina di due pischelletti ..ihihihih
Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Lol
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da frajody Lun Apr 12, 2010 1:58 pm

Che belle Chiara!!!!!
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 12, 2010 4:56 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Img_3223

scusate ma questa è veramente strepitosa:
troppo umana. lei che opo l'amplesso vorrebbe solo un pò di coccole, lui che invece o vorrebbe ronfare o fumarsi una sigaretta...per la serie "donna lasciami stare che io ho dato!!!" Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 613890
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Susanna Lun Apr 12, 2010 6:19 pm

Ma che foto FANTASTICHE!!!! Ahahaha mitico Alex, che sguardo da uomo soddisfatto!! E Zoe stupenda... mica dice niente!!! Bellissima coppia Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 415268 Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 415268 Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua V.M.! - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua V.M.!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.