I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Empty Re: EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

Messaggio Da Siria Dom Apr 11, 2010 7:53 pm

Abbiamo fatto nuove conoscenze, un applauso a tutti clap Ci siamo incontrati con Daniela e Milo, Helen e Luna e Silvietta.
Abbiamo passato una bella giornata ma l' organizzazione lasciava a desiderare, hanno fatto sfilare tutti i jack maschi e femmine di diverse età insieme e hanno fatto solo i migliore di razza. Ferdy si è comportato bene anche se ha montato tutti i maschi Very Happy
C'erano circa una quindicina di jack iscritti e molti altri visitatori affraid
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Empty Re: EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

Messaggio Da daniela&milo Dom Apr 11, 2010 8:29 pm

Ferdy ama Milo è questa la verità!! EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Icon_biggrin Che giornata distruttiva,adesso dire che l'organizzazione lasciava desiderare, mi pare persino riduttivo!!Comunque sì dai tutto sommato è stata una buona giornata!! ciaoooooo
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Empty Re: EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

Messaggio Da Silvietta90 Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Ciao carissime!!!
Per me è stato un pomeriggio bellissimo perché finalmente ho conosciuto Marica, Daniela ed Helen, delle persone simpaticissime che mi son piaciute un sacco! Sono stat proprio bene, al di là dell'organizzazione naturalmente che per me che ero venuta solamente a vedere non è stato così pesante come invece lo è stato per gli iscritti. Mi è dispiaciuto tanto non essere rimasta fino alla fine e soprattutto non aver visto i vostri jack sfilare EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Icon_sad ma dovevo andare a trovare il mio ragazzo all'ospedale(nulla di grave per fortuna!!).
Comunque ancora GRAZIE di cuore EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Herz per la giornata speciale!
Alla prossima con Seana!! EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Icon_wink
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Empty Re: EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

Messaggio Da daniela&milo Lun Apr 12, 2010 7:31 pm

bene silvietta, tra qualche mese, quando seana capirà che è un cane, che è un Jack e avrà tutte le dovute vaccinazioni, vogliamo vederti "sfilare" con noi!! dai che ormai mancano pochi giorni e poi avrai un bel da fare con la tua cagnolina!ciao!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO) - Pagina 2 Empty Re: EXPO 11 APRILE 2010 POLESELLA (RO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.