I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi allevamenti in Veneto

+7
Helen&Luna
_Sara
L e l e
Ikka e Milo
Elena
Marty*Jodie
Lupo2k
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mar Apr 06, 2010 12:30 pm

Ciao ragazzi/e,
sto cercando degli allevamenti seri (iscritti ENCI) in Veneto, possibilmente nelle zone di Venezia/Padova/Treviso, in cui acquistare il mio futuro Jack Russell. Very Happy

Al momento sto sondando:

MacAnam

Scuderia del mare

Jack "I Poffini"

Per caso qualcuno ha acquistato da questi e mi sa dire come lavorano? Ne conoscete altri da queste parti da consigliarmi?

Grazie mille a tutti! Very Happy
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Apr 06, 2010 2:04 pm

http://www.jackrussellitalia.com/libri-corsi-siti-internet-e-allevamenti-italiani-f2/allevamenti-italiani-elenco-separati-per-regione-t32.htm?highlight=allevamenti
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 2:14 pm

I Poffini è l'allevamento di Agostino...è iscritto al forum Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mar Apr 06, 2010 2:30 pm

^_^Marty^_^ ha scritto:http://www.jackrussellitalia.com/libri-corsi-siti-internet-e-allevamenti-italiani-f2/allevamenti-italiani-elenco-separati-per-regione-t32.htm?highlight=allevamenti

Eh, lo so...mi sono già sfogliato quel topic e ho parlato con gli allevatori. Purtoppo MacAnam non ha nulla fino al prossimo inverno, mentre l'allevamento dei colli berici ha solo "LOI" con prezzi superiori ai 1000 euro. Noi ci accontenteremmo anche di un "LIR", purchè sia bello e non troppo devastante...hehe! Very Happy

Ovviamente, da completo ignorante in materia, mi affido ai vostri suggerienti! Very Happy


Ultima modifica di Lupo2k il Mar Apr 06, 2010 2:33 pm - modificato 3 volte.
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Ikka e Milo Mar Apr 06, 2010 2:31 pm

se vuoi un consiglio cerca allevamento "i Jack dei colli berici"!!! hanno esemplari stupendi...
Ikka e Milo
Ikka e Milo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Monselice
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 2:40 pm

In che senso "non troppo devastante"?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mar Apr 06, 2010 2:54 pm

Elena ha scritto:In che senso "non troppo devastante"?

Nel senso che sia abbastanza tranquillo, ovviamente nei limiti caratteriali della razza. allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_twisted
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 3:05 pm

Lupo2k ha scritto:
Elena ha scritto:In che senso "non troppo devastante"?

Nel senso che sia abbastanza tranquillo, ovviamente nei limiti caratteriali della razza. allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_twisted

Questo è un terno al lotto. Impossibile saperlo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mar Apr 06, 2010 3:12 pm

Elena ha scritto:Questo è un terno al lotto. Impossibile saperlo.

Ah...alcuni allevatori effettivamente mi hanno detto che non è possibile conoscere anticipatamente il temperamento del Jack, ma altri si sarebbero definiti in grado individuare, nei primi due mesi di vita, i cuccioli "dominanti" da quelli tendenzialmente più tranquilli.

Chi ha ragione? allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Confused
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 3:18 pm

Lupo2k ha scritto:
Elena ha scritto:Questo è un terno al lotto. Impossibile saperlo.

Ah...alcuni allevatori effettivamente mi hanno detto che non è possibile conoscere anticipatamente il temperamento del Jack, ma altri si sarebbero definiti in grado individuare, nei primi due mesi di vita, i cuccioli "dominanti" da quelli tendenzialmente più tranquilli.

Chi ha ragione? allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Confused

Sì forse con il test di Campbell...boh non saprei.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da L e l e Mar Apr 06, 2010 3:30 pm

Bhe a me é capitato di vedere diverse cucciolate e già a due mesi si notano le differenze tra un soggetto e l'altro.
Poi é ovvio che molto dipende da come viene cresciuto il cucciolo xò sicuramente qualcosa si intuisce da subito..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da _Sara Mar Apr 06, 2010 3:42 pm

A 2 mesi penso sia possibile riconoscere le differenze tra un soggetto e l'altro.. quando ho preso Oliver a 2 mesi dovevo scegliere tra lui e il fratellino, e anche da alcune foto le differenze erano evidenti.. Ad esempio Oliver teneva la coda perennemente alta e il fratellino no, oppure Oliver aveva sempre quella sua espressione corrucciata come a dire "che volete da me?" mentre il fratellino era più tipo "cosa ci faccio qui? pale " . Chiedendo all'allevatrice ci ha confermato che Oliver era il "leader" della cucciolata, mangiava per primo e cose simili.. Quindi penso sia possibile capire il soggetto più "dominante", tipo la peste che dorme sulle mie gambe in questo momento.. Razz
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mar Apr 06, 2010 5:30 pm

Sì a due mesi sì..ma di solito negli allevamenti buoni a 2 mesi il cucciolo è già stato scelto...nel senso che è già prenotato! Però magari dico una cavolata!

Mi ricorderò sempre che Diana mi ha raccontato che quando è andata a vedere la cucciolata dove c'era Cabiria, c'era questa palletta di pelo che trascinava per tutta la stanza le sorelline... e ha scelto lei. Era così, vero Diana? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da _Sara Mar Apr 06, 2010 5:50 pm

Forse anche prima dei 2 mesi.. Oliver l'ho scelto quando aveva un mese e la differenza era chiara.. Poi quando a 2 mesi sono andata all'allevamento vedendo lui e il fratellino era ancora più evidente.. In ogni caso dovrebbe cavarsela Very Happy
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Helen&Luna Mar Apr 06, 2010 6:44 pm

CIao,Daniela ha preso Milo alla scuderia del mare! è iscritta al forum : daniela&milo e Milo è spettacolare! Mi sembra che dovrebbero avere una cucciolata proprio adesso ad aprile....! Prova a contattare Daniela....
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Helen&Luna Mar Apr 06, 2010 6:49 pm

Io ho preso Luna all'allevamento "El pariondo" di Rovigo mi sa che adesso non hanno disponibilità di cuccioli , informati sulla scuderia dai un'occhiata al sito se sei convinto affrettati a chiamare perchè hanno talmente tanta richiesta che prendono le prenotazioni dei cuccioli ancora prima che nascano!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mar Apr 06, 2010 6:51 pm

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Hpim1515io ho comprato il mio cane alla Scuderia del mare!! Sono contenta del cane che mi hanno venduto, posso dirti che forse sono un po' troppo muscolosetti, ma di carattere molto equilibrato! Qui a Chioggia 80% viene da là e sono tutti molto buoni!! Non oso dire tranquilli perchè un Jack tranquillo non si è mai visto!! Deve nascere una cucciolata in questi giorni, ma ho parlato proprio l'altro ieri con l'allevatrice e credo siano tutti prenotati. Io comunque prenderei un cucciolo che come papà ha Herry Potter, è bellissimo!! Senza impegno valli a vedere! Per il resto sappi che il microceep lo metti tu!fanno il primo vaccino e devi fare tu il richiamo dopo un mese. Che dire io mi sono trovata bene, il cucciolo era sanissimo, ho dovuto solo fare un'altra svermiatura, che è piuttosto normale per i cuccioli, mai avuto un mal di pancia, orecchie pulite, mantello integro, non è allergico a nessun mangime!! denti ok, chiusura a forbice perfetti! Il mio ha le orecchie perfette e le zampe dritte è figlio di Herry Potter e Sirio, anche la cagnetta è molto bella! Non so se tagliano ancora la coda!! Ripeto valli a vedere, anzi vai a veder più di un allevamento così ti fai un'idea del tipo di cane che vai a comprare!! Fammi sapere!!Ciao
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mar Apr 06, 2010 7:00 pm

Lupo2k ha scritto:
Elena ha scritto:In che senso "non troppo devastante"?

Nel senso che sia abbastanza tranquillo, ovviamente nei limiti caratteriali della razza. allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_twisted
quando andavo a trovarlo in allevamento perchè era ancora con la mamma, era il più cicciotto degli altri 7... probabilmente riusciva a mangiare di più, quindi uno può prevedere che sarà dominante... ricorda che dominante non vuol dire distruttivo!! Milo è molto equilibrato, e così anche un altro suo fratello che viene dallo stesso allevamento e altri 2 parenti che vengono sempre da là!! Se vai in allevamento ti accergerai che una volta che fanno uscire i cani dalla gabbia, sono tranquillissimi anche se ci sono estranei nella loro proprietà, certo sono diffidenti, ma per niente aggressivi, questo è molto importante per chi va a comprare perchè immagina subito che il suo cane sarà buono così!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mer Apr 07, 2010 7:03 am

daniela&milo ha scritto:Io comunque prenderei un cucciolo che come papà ha Herry Potter, è bellissimo!! Senza impegno valli a vedere! Per il resto sappi che il microceep lo metti tu!fanno il primo vaccino e devi fare tu il richiamo dopo un mese. Che dire io mi sono trovata bene, il cucciolo era sanissimo, ho dovuto solo fare un'altra svermiatura, che è piuttosto normale per i cuccioli, mai avuto un mal di pancia, orecchie pulite, mantello integro, non è allergico a nessun mangime!! denti ok, chiusura a forbice perfetti! Il mio ha le orecchie perfette e
le zampe dritte è figlio di Herry Potter e Sirio, anche la cagnetta è molto bella! Non so se tagliano ancora la coda!!
Grazie mille per le preziosissime informazioni!! Wink
Li ho sentiti la settimana scorsa e andremo a trovarli nei prossimi giorni, ma purtroppo la cucciolata appena nata è già stata tutta assegnata. Sad Come rapporto prezzo/pedigree e "dotazioni" c'è di meglio, perchè gli altri allevatori che ho sentito ti danno anche il microchip, la doppia vaccinazione ed il lir almeno di 3^. C'è da dire, però, che i cani della "scuderia" sono molto belli (il tuo è splendido! Very Happy). Mi fa molto piacere, tra l'altro, che abbiano un carattere equilibrato. :) Ho notato che hanno un Jack bianco e nero...è comunque in standard? lo chiedo perchè ne ho visti pochissimi in giro. Per quanto riguarda il taglio della coda, che tu sappia, lo facevano necessariamente su tutti i cani o si poteva avere il cucciolo come mamma l'aveva fatto?

Helen&Luna ha scritto:Io ho preso Luna all'allevamento "El pariondo" di Rovigo mi sa che adesso non hanno disponibilità di cuccioli, informati sulla scuderia dai un'occhiata al sito se sei convinto affrettati a chiamare perchè hanno talmente tanta richiesta che prendono le prenotazioni dei cuccioli ancora prima che nascano!
In merito all'allevamento "El pariondo" di Rovigo, mi sembra siano più focalizzati sui Rottweiler che sui Jack...grazie comunque per la segnalazione! Wink
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Apr 07, 2010 7:13 am

Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mer Apr 07, 2010 8:20 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink

Certo che ho bisogno di informazioni! Very Happy

Dimmi tutto quello che sai sull'allevamento in questione, può tornare utile anche a qualcun'altro. :)
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da L e l e Mer Apr 07, 2010 9:11 am

Timon invece quando siamo andati a vederlo, pit diede alla cucciolata uno straccetto x farli giocare e lui era sempre quello che rimaneva con lo straccio in bocca, era un pazzo scatenato..infatti non abbiamo avuto dubbi sulla scelta..
Elena e Silvia hanno potuto notare il suo caratterino... Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Apr 07, 2010 9:15 am

Lupo2k ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink

Certo che ho bisogno di informazioni! Very Happy

Dimmi tutto quello che sai sull'allevamento in questione, può tornare utile anche a qualcun'altro. :)
si chiama La Selva Nera, l'allevatore si chiama Fabrizio e la moglie fa la veterinaria e si chiama Rossella!
E' in un paesino in provincia di Treviso (Mansuè).
Non hanno cani campioni, ma hanno bei jack!
Alex viene da là, non sarà BELLO come la sorella, ma ha un carattere fantastico...a parte il vizietto che ha, è un cane perfetto!
poi chiaro, come diceva Elena, non è che tutti i jack sono come lui, o il contrario! non puoi sapere che carattere avrà!
Io c'ho avuto culo! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_tongue
Se hai bisogno del numero di cellulare mandami un MP allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mer Apr 07, 2010 10:01 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Lupo2k ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink

Certo che ho bisogno di informazioni! Very Happy

Dimmi tutto quello che sai sull'allevamento in questione, può tornare utile anche a qualcun'altro. :)
si chiama La Selva Nera, l'allevatore si chiama Fabrizio e la moglie fa la veterinaria e si chiama Rossella!
E' in un paesino in provincia di Treviso (Mansuè).
Non hanno cani campioni, ma hanno bei jack!
Alex viene da là, non sarà BELLO come la sorella, ma ha un carattere fantastico...a parte il vizietto che ha, è un cane perfetto!
poi chiaro, come diceva Elena, non è che tutti i jack sono come lui, o il contrario! non puoi sapere che carattere avrà!
Io c'ho avuto culo! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_tongue
Se hai bisogno del numero di cellulare mandami un MP allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Icon_wink

Rimangiati quello che hai detto o ti aizzo contro la furia acquolosa!
allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto P1010814
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Siria Mer Apr 07, 2010 10:05 am

Vicino a Bassano c'è anche l'allevamento dell'antico fiume, pure questo è serio.
P.s. Si i cani bianco neri sono in standard.
2 P.s. Se ti può andar bene un maschietto tutto bianco, morfologicamente ok, lo puoi trovare all'allevamento dell'cavaliere nero in provincia di ferrara.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.