I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi allevamenti in Veneto

+7
Helen&Luna
_Sara
L e l e
Ikka e Milo
Elena
Marty*Jodie
Lupo2k
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Mer Apr 07, 2010 12:24 pm

Siria ha scritto:Vicino a Bassano c'è anche l'allevamento dell'antico fiume, pure questo è serio.
P.s. Si i cani bianco neri sono in standard.
2 P.s. Se ti può andar bene un maschietto tutto bianco, morfologicamente ok, lo puoi trovare all'allevamento dell'cavaliere nero in provincia di ferrara.

Grazie a te e agli altri per le utili informazioni! Proverò a sentire anche questi allevamenti per capire come sono e se hanno cucciolate a breve. Wink

Per quanto riguarda il sesso, vorremmo una femminuccia...mando comunque una mail anche al "cavaliere nero", non si sa mai! Very Happy
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Monica & "All Jacks" Mer Apr 07, 2010 1:05 pm

Allevamento i Poffini, ma temo che anche loro siano a corto di cuccioli per il momento. Agostino è un'ottima persona e tiene ai suoi cani come alla sua famiglia. Consigliatissimo.
Monica &
Monica & "All Jacks"

Numero di messaggi : 355
Località : Pollone
Data d'iscrizione : 06.02.09

http://www.frazionechiavolino.it

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

Elena ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Lupo2k ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink

Certo che ho bisogno di informazioni! Very Happy

Dimmi tutto quello che sai sull'allevamento in questione, può tornare utile anche a qualcun'altro. :)
si chiama La Selva Nera, l'allevatore si chiama Fabrizio e la moglie fa la veterinaria e si chiama Rossella!
E' in un paesino in provincia di Treviso (Mansuè).
Non hanno cani campioni, ma hanno bei jack!
Alex viene da là, non sarà BELLO come la sorella, ma ha un carattere fantastico...a parte il vizietto che ha, è un cane perfetto!
poi chiaro, come diceva Elena, non è che tutti i jack sono come lui, o il contrario! non puoi sapere che carattere avrà!
Io c'ho avuto culo! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_tongue
Se hai bisogno del numero di cellulare mandami un MP allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink

Rimangiati quello che hai detto o ti aizzo contro la furia acquolosa!
allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 P1010814
Quacqua vorrebbe un poster autografato da Alex da appendere in camera per caso?! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Elena Mer Apr 07, 2010 1:18 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Elena ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Lupo2k ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io ho preso Alex in un'allevamento privato a Treviso! Te lo consiglio vivamente!
Se hai bisogno di informazioni fammi sapere! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink

Certo che ho bisogno di informazioni! Very Happy

Dimmi tutto quello che sai sull'allevamento in questione, può tornare utile anche a qualcun'altro. :)
si chiama La Selva Nera, l'allevatore si chiama Fabrizio e la moglie fa la veterinaria e si chiama Rossella!
E' in un paesino in provincia di Treviso (Mansuè).
Non hanno cani campioni, ma hanno bei jack!
Alex viene da là, non sarà BELLO come la sorella, ma ha un carattere fantastico...a parte il vizietto che ha, è un cane perfetto!
poi chiaro, come diceva Elena, non è che tutti i jack sono come lui, o il contrario! non puoi sapere che carattere avrà!
Io c'ho avuto culo! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_tongue
Se hai bisogno del numero di cellulare mandami un MP allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink

Rimangiati quello che hai detto o ti aizzo contro la furia acquolosa!
allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 P1010814
Quacqua vorrebbe un poster autografato da Alex da appendere in camera per caso?! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin

Ebbene sì! Ma tanto lo vedrà molto presto! Sappi che a lei piacciono quelli che non la guardano nemmeno (è davvero una donna! Razz )...quindi dì ad Alex che se vuole far breccia nel suo cuore, deve fare il sostenuto Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mer Apr 07, 2010 6:59 pm

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Sdc10212allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Sdc10111allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Sdc10110
Lupo2k ha scritto:
daniela&milo ha scritto:Io comunque prenderei un cucciolo che come papà ha Herry Potter, è bellissimo!! Senza impegno valli a vedere! Per il resto sappi che il microceep lo metti tu!fanno il primo vaccino e devi fare tu il richiamo dopo un mese. Che dire io mi sono trovata bene, il cucciolo era sanissimo, ho dovuto solo fare un'altra svermiatura, che è piuttosto normale per i cuccioli, mai avuto un mal di pancia, orecchie pulite, mantello integro, non è allergico a nessun mangime!! denti ok, chiusura a forbice perfetti! Il mio ha le orecchie perfette e
le zampe dritte è figlio di Herry Potter e Sirio, anche la cagnetta è molto bella! Non so se tagliano ancora la coda!!
Grazie mille per le preziosissime informazioni!! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink
Li ho sentiti la settimana scorsa e andremo a trovarli nei prossimi giorni, ma purtroppo la cucciolata appena nata è già stata tutta assegnata. allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_sad Come rapporto prezzo/pedigree e "dotazioni" c'è di meglio, perchè gli altri allevatori che ho sentito ti danno anche il microchip, la doppia vaccinazione ed il lir almeno di 3^. C'è da dire, però, che i cani della "scuderia" sono molto belli (il tuo è splendido! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin). Mi fa molto piacere, tra l'altro, che abbiano un carattere equilibrato. :) Ho notato che hanno un Jack bianco e nero...è comunque in standard? lo chiedo perchè ne ho visti pochissimi in giro. Per quanto riguarda il taglio della coda, che tu sappia, lo facevano necessariamente su tutti i cani o si poteva avere il cucciolo come mamma l'aveva fatto?

Helen&Luna ha scritto:Io ho preso Luna all'allevamento "El pariondo" di Rovigo mi sa che adesso non hanno disponibilità di cuccioli, informati sulla scuderia dai un'occhiata al sito se sei convinto affrettati a chiamare perchè hanno talmente tanta richiesta che prendono le prenotazioni dei cuccioli ancora prima che nascano!
In merito all'allevamento "El pariondo" di Rovigo, mi sembra siano più focalizzati sui Rottweiler che sui Jack...grazie comunque per la segnalazione! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink
non so cosa ho inserito, comunque nella prima foto cè il mio cane(quello più scuro (figlio di Harry Potter LIR2°x Sirio LIR3°)) con Danilo figlio della cagnetta nera e bianca che hai visto in Internet e Harry Potter(il cane più chiaro), qui hanno circa 4 mesi, vedi la differenza?? La cagnetta nera e bianca è in standard, ma ha una certa età ormai e secondo me là ci sono delle cagnette molto più belle!! Le altre due foto sono di Harry Potter, papà del Milo LIR2° gen, ha un manto bellissimo vedi?? Comunque quando andrai là ci potrebbero essere delle femmine che nel sito non ci sono, l'ultima volta aveva una femmina di un anno che ormau covrebbe fare accoppiare, si chama nache lei Jacki è sempre bianco arancio, ma è bellissima!! Il mio monello è figlio di un cane di 2°generazione e di uno di 3° ora io non me ne intendo, ma se dovesse risualtare di 4°, il prossimo anno gareggeremo per il LOI!! Incrociamo le dita! Per quanto riguarda il taglio della coda non so se l'allevatrice lo pratica ancora, ma penso che tu possa metterti d'accordo conlei per lasciarla integra! Io adoro il suo allevamento fammi sapere come è andata quando vai là!!Ciaooo e sevuoi altre info sono sempre a disposizione
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Siria Mer Apr 07, 2010 7:10 pm

Se il papà è di terza gen. e la mamma di seconda, il tuo Milo è di terza generazione Wink
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mer Apr 07, 2010 7:14 pm

Siria ha scritto:Se il papà è di terza gen. e la mamma di seconda, il tuo Milo è di terza generazione allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink
ok grazie per il chiarimento, niente LOI! Fa lo stesso!! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_mad ma quindi prende la generazione del papà??o prende la generazione dal cane con generazione più alta?
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Siria Mer Apr 07, 2010 7:20 pm

Prende la generazione dal genitore con quella più bassa. Sirio è di seconda, Milo è suo figlio quindi terza gen.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mer Apr 07, 2010 7:25 pm

oh chiaro chiaro!! Molto male!! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_biggrin adesso sono triste!! allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_wink va bene grazie mille del chiarimento!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Siria Mer Apr 07, 2010 7:29 pm

Ma dai Daniela, Milo non sarà un roi ma che differenza fa cheers tanto è bello e ti vuole molto bene (comunque può dare figli di quarta)!

ps:siamo un po' OT
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da daniela&milo Mer Apr 07, 2010 7:42 pm

Siria ha scritto:Ma dai Daniela, Milo non sarà un roi ma che differenza fa allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Icon_cheers tanto è bello e ti vuole molto bene (comunque può dare figli di quarta)!

ps:siamo un po' OT
sì sto scherzando hai perfettamente ragione!! Per me non ha importanza, però non farmici pensare... il mio cucciolotto papà... allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 214362
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Lupo2k Lun Apr 12, 2010 7:36 pm

Siria ha scritto:Vicino a Bassano c'è anche l'allevamento dell'antico fiume, pure questo è serio.
Non posso che darti ragione, l'Antico Fiume ci ha veramente sorpresi per la bellezza e la pulizia del
posto, per la professionalità, per la cortesia, per la competenza e per
l'amore dimostrato verso i cani. Infatti, per tutte queste ragioni, il
nostro cucciolo arriverà porprio da qui fra circa trenta giorni. Very Happy

Come già detto in un altro topic, è l'unico allevamento in Veneto, tra quelli citati all'inizio della discussione, in cui il
cucciolo viene consegnato a 75-80 giorni, per permettergli di
apprendere il più possibile gli insegnamenti della mamma.

In questo periodo di indagini alla ricerca del cucciolo ho visitato questi posti:
- "I Poffini";
- "Il Jack dei colli Berici";
- "Scuderia del Mare";
- "Antico Fiume".

Se avete bisogno di informazioni in merito, mandatemi pure un pm. Wink
Lupo2k
Lupo2k

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Località : Tra Riviera e Graticolato
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Cercasi allevamenti in Veneto - Pagina 2 Empty Re: Cercasi allevamenti in Veneto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.