I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciolata di jack russel in arrivo

+27
Ale_Bessie
Shock
Veronica
Donata&Lea
Erika
bebeking
Federica74
Lisa & Milo
Fed&Joy
Susanna
Chiara
Kiara
frajody
L e l e
tinpa
Vanna
Tonino
Elly_jack
debby&totò
Cleo
LadyDarkness
˝Chiara˝
Stefano Del Cucina
Andrea
bea e penelope
Elena
andry&maia&aika
31 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Chiara Mer Apr 14, 2010 5:29 pm

andreana&maia ha scritto:IO HO PAURA CHE PARTORISCA IN PIENA NOTTE QUANDO DORMO E QUANDO DORMO IO NON SENTO NIENTE Sleep
possibile ma puoi accorgerti che il parto è vicino da diversi segnali che dovrebbero presentarsi tra le 24 e le 12 ore prima thumbsup

ps: evita di scrivere in maiuscolo, perchè sul web equivale ad urlare Rolling Eyes
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Susanna Gio Apr 15, 2010 8:09 pm

Ma che bella panzottina!!!!! Mi raccomando tienici aggiornati!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Fed&Joy Gio Apr 15, 2010 9:52 pm

Io di certo non dormirei a sapere che la mia jack è in dolce attesa, sopratutto nei giorni fatidici!
Le dovrai tenere sotto controllo la temperatura corporea e poi il veterinario ti ha già detto il giorno presunto della nascita..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Ven Apr 16, 2010 2:18 pm

no di dormire non dormo manco ora che ancora non sono i giorni... il veterinario mia detto che secondo la luna dovrebbe partorire il 28 di aprile non ci sto capendo piu niente.. il cervello e andato a fuoco cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Confused
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Lisa & Milo Mar Apr 20, 2010 9:18 am

andreana&maia ha scritto:COMUNQUE VI PIACE LA MIA PICCOLA MAIA COME JACK RUSSEL????

Beh, detto con tutta onestà e con il massimo senso critico possibile, posso dirti che è una bella cagnetta, femminile e molto espressiva. Ma se mi chiedi se è una "bella Jack Russell" ti dico che ha poco a che vedere con il Jack. Non conosco il suo carattere, ma morfologicamente si scosta parecchio dallo standard di razza.
Hai foto del suo "moroso"?
Comunque spero vivamente che non farai pagare i cuccioli una volta adottati...sarebbe disonesto nei confronti degli Allevatori che accoppiano per SELEZIONARE la razza e non "tanto per".

Ciao
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Mar Apr 20, 2010 2:49 pm

vedi che un jack russel fisto che ha il pedigree di terza geranazione... e anke il padre a il pedigree. quindi secondo te non e un jack ma l'ho e a tutti gli effetti
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Andrea Mar Apr 20, 2010 2:56 pm

lisa non me la fare agitare per l'amor di dio e di dante. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 2:57 pm

Andrea ha scritto:lisa non me la fare agitare per l'amor di dio e di dante. ciao!

Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Mar Apr 20, 2010 3:00 pm

non mi arrabbio perche chi si offende e in diffetto io non lo so!
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 3:01 pm

Giusto Andreana! Però tu hai chiesto un parere e ti è stato dato Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Andrea Mar Apr 20, 2010 3:01 pm

sei ancora un po' tesa però, si sente. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da L e l e Mar Apr 20, 2010 3:03 pm

Andreana Lisa dice una cosa giustissima ma che è un po complessa da spiegare..
Andre pensaci tu.. Wink
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Andrea Mar Apr 20, 2010 3:08 pm

sì un attimo che sto finendo il corso deagostini di klingon per corrispondenza. presto sarò pronto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Apr 21, 2010 6:01 am

Esatto, io ho risposto alla tua domanda, non c'è motivo di offendersi... cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Icon_wink
Il fatto che un cane (specie un Jack Russell che è una razza giovane e deve ancora trovare il suo "equilibrio") abbia il Pedigree, non significa che sia in standard o che si possa far accoppiare.
Un accoppiamento va studiato, secondo precisi canoni e criteri. Nelle cucciolate esistono spesso cuccioli con difetti e i veri appassionati li sterilizzano, perchè bisogna portare avanti solo gli individui che sono in grado di tramandari i PREGI, non viceversa.
Altrimenti otteniamo cani con Ped di III con coda stile Carlino, all'80% neri, orecchie da Bull Terrier, magari alti 40 cm. e via dicendo...
Ma questo è un discorso un pò complesso...
Solo non credo che sia un'ottima cosa pubblicizzare un'accoppiamento che va contro l'etica professionale di qualsiasi Allevatore...e contro il bene della razza.
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Mer Apr 21, 2010 8:40 am

ti ringrazio per tutti i conigli da te dati, ma forse io nn sono stata chiara la mia domanda era se vi piaceva la mia cagnetta nn un identickit completo della specie.
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Cleo Mer Apr 21, 2010 9:12 am

Andreana son felice che Lisa ti abbia dato molti CONIGLI ma ti prego scrivi in italiano ,almeno il verbo essere e avere!!! cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Federica74 Mer Apr 21, 2010 10:04 am

Concordo con Lisa in pieno... senza offesa per nessuno, al di là del mi piace o non mi piace (i gusti sono troppo personali ed è per questo che è stato redatto uno standard ufficiale di razza, da cui nn si può prescindere). La cagnolina è simpaticissima e deliziosa ma per lo standard jack russell terrier ha almeno due difetti molto appariscenti: il mantello troppo poco bianco e la coda (mai dritta). Non vuol dire che un cane perchè ha un pedegree sia perfetto. Succede anche agli allevatori seri che nascano cuccioli con difetti più o meno gravi, a prescindere dal fatto che i genitori fossero magari perfetti.
Bisognerà vedere come sono i cuccioli.
Per il resto... Andreana ma sei italiana??? cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Lol
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Mer Apr 21, 2010 10:09 am

sono italiano...comunque il cane ah la coda cosi perche non e stata tagliata.
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da andry&maia&aika Mer Apr 21, 2010 10:11 am

scusa ma sta c... di tastiera non mi fa scrivere bene
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Elena Mer Apr 21, 2010 10:12 am

andreana&maia ha scritto:sono italiano...comunque il cane ah la coda cosi perche non e stata tagliata.

Beh questa non è vero. Anche quella dei miei non è tagliata e la tengono comunque drittissima!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Chiara Mer Apr 21, 2010 10:57 am

Lisa & Milo ha scritto:Esatto, io ho risposto alla tua domanda, non c'è motivo di offendersi... cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Icon_wink
Il fatto che un cane (specie un Jack Russell che è una razza giovane e deve ancora trovare il suo "equilibrio") abbia il Pedigree, non significa che sia in standard o che si possa far accoppiare.
Un accoppiamento va studiato, secondo precisi canoni e criteri. Nelle cucciolate esistono spesso cuccioli con difetti e i veri appassionati li sterilizzano, perchè bisogna portare avanti solo gli individui che sono in grado di tramandari i PREGI, non viceversa.
Altrimenti otteniamo cani con Ped di III con coda stile Carlino, all'80% neri, orecchie da Bull Terrier, magari alti 40 cm. e via dicendo...
Ma questo è un discorso un pò complesso...
Solo non credo che sia un'ottima cosa pubblicizzare un'accoppiamento che va contro l'etica professionale di qualsiasi Allevatore...e contro il bene della razza.
quoto

Federica74 ha scritto:Concordo con Lisa in pieno... senza offesa per nessuno, al di là del mi piace o non mi piace (i gusti sono troppo personali ed è per questo che è stato redatto uno standard ufficiale di razza, da cui nn si può prescindere). La cagnolina è simpaticissima e deliziosa ma per lo standard jack russell terrier ha almeno due difetti molto appariscenti: il mantello troppo poco bianco e la coda (mai dritta). Non vuol dire che un cane perchè ha un pedegree sia perfetto. Succede anche agli allevatori seri che nascano cuccioli con difetti più o meno gravi, a prescindere dal fatto che i genitori fossero magari perfetti.
Bisognerà vedere come sono i cuccioli.
Per il resto... Andreana ma sei italiana??? cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Lol
aggiungerei anche che ha le orecchie a rosa.......diciamo che non sono dei difetti gravissimi ma comunque ci sono. Per carità anche i miei cani di III generazione hanno dei difetti, la coerenza sta nel pensare se ed eventualmente con chi farli riprodurre.
Come dice Elena, la coda dovrebbe essere portata dritta a prescindere dal taglio.
Il discorso è complesso, per una persona che non è pratica.......io dico di goderti la cagnolina e i cuccioli, ma informati più possibile (anche qui sul forum trovi tante discussioni a riguardo) per il futuro Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2010 11:07 am

scusate perche non volete ammettere di non conoscere bene la razza jack russel fisto la cagnetta di andreqaa e un nuovo incrocio che voi non conoscete, quindi diciamo le cose come stanno..

al momento lo standar dei jack russel fisto non è ancora riconosciuto dall' ENCI ma se andreana la porta a una esposizione che le consiglio vivamente di fare visto che ha un pedigree di III cosi può passare in ROI , verrà riconosciuta la nuova razza, comunque auguri per i conigli in arrivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Elena Mer Apr 21, 2010 11:14 am

Anto non ho mica capito confused

Ma poi per passare a ROI deve essere di IV generazione.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2010 11:19 am

Elena ha scritto:Anto non ho mica capito confused

Ma poi per passare a ROI deve essere di IV generazione.

Va be Elena ... ho fatto un'errore di generazione... Embarassed

ma e lei che ha scritto che il suo e un jack russel fisto tre o quattro topic sopra..

mi riferivo solo a quello che ha scritto .. il suo non è un Jack Russell, ma jack russel fisto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Elena Mer Apr 21, 2010 11:25 am

Dai ragazzi (non mi riferisco solo a te Anto), Andreana sbaglia a scrivere e fa degli errori di battitura, capita. Però non prendiamola in giro per questo, non è giusto Twisted Evil

Anto la frase giusta era "jack russell visto...e bla bla"... Wink

@Andreana magari prima di inviare rileggi quello che hai scritto perché alcuni sono errori di battitura che però snaturano tutto il discorso e lo rendono incomprensibile. Anch'io spesso schiaccio invio in fretta e furia e poi mi rendo conto di aver scritto degli strafalcioni assurdi e mi tocca modificare Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolata di jack russel in arrivo - Pagina 4 Empty Re: cucciolata di jack russel in arrivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.