I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco a voi Chester!!!

+22
Ando
bea e penelope
Cleo
Stefano Del Cucina
Elena
bull_Boss
Siria
EleGiò&SuperZoe
Tonino
Donata&Lea
Manu&Lia
DjSeta
Eliot T.
grace
Veronica
LucaAri
L e l e
˝Chiara˝
Andrea
Fed&Joy
Erika
...
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 12:48 pm

Chiara&Chester ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:E' ovvio che abbiano disponibilità immediata! arrabbiato

non è vero!i miei hanno chiamato altri allevamenti e non avevano cuccioli da dare: o nascevano tra un mese o tutti prenotati! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 919578

Si,Chiara...infatti...è proprio per questo che Stefano è stato ironico...un allevamento serio specializzato in una razza o massimo due,non ha disponibilità di cuccioli ogni giorno...cosa che non accade negli allevamenti multi razza come quello dove hai preso il tuo Chester.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da ... Mar Mar 30, 2010 1:08 pm

Serena77 ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:E' ovvio che abbiano disponibilità immediata! arrabbiato

non è vero!i miei hanno chiamato altri allevamenti e non avevano cuccioli da dare: o nascevano tra un mese o tutti prenotati! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 919578

Si,Chiara...infatti...è proprio per questo che Stefano è stato ironico...un allevamento serio specializzato in una razza o massimo due,non ha disponibilità di cuccioli ogni giorno...cosa che non accade negli allevamenti multi razza come quello dove hai preso il tuo Chester.

mah guarda...anche in quello monorazza c'erano...ma erano o prenotati o tra mettere cip, microcip, cipperini e vaccini e cicì cocò passava un mese!
a noi è venuto a mancare il nostro cane venerdì e senza non riuscivamo a stare!!!
Abbiamo chiamato vari allevamenti e quello che aveva dei cuccioli (x cucciolo intendo nato da poco che piglia ancora il latte dalla madre) e pronta consegna (cioè darcelo nel giro del gg prima..x dire che lo volevamo subito all'istante da averlo già sabato), era quello!
Il mio Chester è così piccolino che nn può ancora prendere freddo e gli hanno fatto l'ultimo vaccino domenica, e per via che deve fare gli anticorpi, lo lasciamo con i suoi fratellini e me lo vado a prendere venerdì!
non so cosa insinui tu col dire che negli allevamenti multi razza hanno sempre cuccioli a disposizione...perchè si da il caso che ho visto i genitori di Chester, e la sua mamma non è un JackRobot che spara fuori cuccioli tutti i gg...quindi deduco che anche loro, dopo aver venduto Chester e gli altri due, non abbiano cuccioli per un pò come negli allevamenti specializzati monorazza o al massimo due!!!
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 965273

...

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Cleo Mar Mar 30, 2010 1:14 pm

Chiara&Chester ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:E' ovvio che abbiano disponibilità immediata! arrabbiato

non è vero!i miei hanno chiamato altri allevamenti e non avevano cuccioli da dare: o nascevano tra un mese o tutti prenotati! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 919578

Si,Chiara...infatti...è proprio per questo che Stefano è stato ironico...un allevamento serio specializzato in una razza o massimo due,non ha disponibilità di cuccioli ogni giorno...cosa che non accade negli allevamenti multi razza come quello dove hai preso il tuo Chester.

mah guarda...anche in quello monorazza c'erano...ma erano o prenotati o tra mettere cip, microcip, cipperini e vaccini e cicì cocò passava un mese!
a noi è venuto a mancare il nostro cane venerdì e senza non riuscivamo a stare!!!
Abbiamo chiamato vari allevamenti e quello che aveva dei cuccioli (x cucciolo intendo nato da poco che piglia ancora il latte dalla madre) e pronta consegna (cioè darcelo nel giro del gg prima..x dire che lo volevamo subito all'istante da averlo già sabato), era quello!
Il mio Chester è così piccolino che nn può ancora prendere freddo e gli hanno fatto l'ultimo vaccino domenica, e per via che deve fare gli anticorpi, lo lasciamo con i suoi fratellini e me lo vado a prendere venerdì!
non so cosa insinui tu col dire che negli allevamenti multi razza hanno sempre cuccioli a disposizione...perchè si da il caso che ho visto i genitori di Chester, e la sua mamma non è un JackRobot che spara fuori cuccioli tutti i gg...quindi deduco che anche loro, dopo aver venduto Chester e gli altri due, non abbiano cuccioli per un pò come negli allevamenti specializzati monorazza o al massimo due!!!
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 965273

rimango sempre più sbalordita..

a parte la scelta di prendere un cane subito il giorno dopo come rimpiazzo senza riflettere nemmeno un minuto che a me fa rabbrividire..ma vabbè..scelte personali..

ma poi, un allevatore serio non darebbe mai e sottolineo MAI un cucciolo senza chip,vaccinazioni e che non abbia almeno 2 mesi di vita!!! (e una persona seria non prenderebbe mai un cucciolo così piccolo...)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 2:06 pm

Chiara..guarda,forse mi sono espressa male,io non insunuo,io so per certo quello che accade negli allevamenti multirazza. Loro rispondono solo ed esclusivamente a richieste di mercato,non hanno nulla a che vedere con la selezione.Spesso i cani che tengono come stalloni e fattrici,sono sprovvisti di pedigree e quel che è peggio,giungono dall'est Europa.

Non sto criticando nè te nè il tuo cucciolino,cui ho anche fatto i complimenti,non critico neppure il posto dove lo hai acquistato,perchè non lo conosco,ho espresso semplicemente un mio pensiero riguardo gli "allevamenti" che hanno cuccioli immediatamente disponibili pressapoco in ogni mese dell'anno.

Purtroppo troppa gente ha premura di avere un cucciolo(qualsiasi siano le motivazioni,non importa) e dato che negli allevamenti seri bisogna aspettare calori,giusti accoppiamenti,gestazione,svezzamento dei piccoli,vaccini e sverminazioni,passano almeno 4 - 5 mesi,poi si rivolgono a gente che vende i cuccioli per lavoro,cioè allevamenti multirazza e negozianti (spesso riforniti da suddetti allevamenti)

Gli Allevatori,invece non vivono di vendita di cuccioli.Questo è poco ma sicuro.

Mi spiace se ti sei sentita offesa,non era mia intenzione.Ho risposto alla domanda che avevi posto a Stefano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da ... Mar Mar 30, 2010 2:17 pm

Cleo ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:E' ovvio che abbiano disponibilità immediata! arrabbiato

non è vero!i miei hanno chiamato altri allevamenti e non avevano cuccioli da dare: o nascevano tra un mese o tutti prenotati! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 919578

Si,Chiara...infatti...è proprio per questo che Stefano è stato ironico...un allevamento serio specializzato in una razza o massimo due,non ha disponibilità di cuccioli ogni giorno...cosa che non accade negli allevamenti multi razza come quello dove hai preso il tuo Chester.

mah guarda...anche in quello monorazza c'erano...ma erano o prenotati o tra mettere cip, microcip, cipperini e vaccini e cicì cocò passava un mese!
a noi è venuto a mancare il nostro cane venerdì e senza non riuscivamo a stare!!!
Abbiamo chiamato vari allevamenti e quello che aveva dei cuccioli (x cucciolo intendo nato da poco che piglia ancora il latte dalla madre) e pronta consegna (cioè darcelo nel giro del gg prima..x dire che lo volevamo subito all'istante da averlo già sabato), era quello!
Il mio Chester è così piccolino che nn può ancora prendere freddo e gli hanno fatto l'ultimo vaccino domenica, e per via che deve fare gli anticorpi, lo lasciamo con i suoi fratellini e me lo vado a prendere venerdì!
non so cosa insinui tu col dire che negli allevamenti multi razza hanno sempre cuccioli a disposizione...perchè si da il caso che ho visto i genitori di Chester, e la sua mamma non è un JackRobot che spara fuori cuccioli tutti i gg...quindi deduco che anche loro, dopo aver venduto Chester e gli altri due, non abbiano cuccioli per un pò come negli allevamenti specializzati monorazza o al massimo due!!!
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 965273

rimango sempre più sbalordita..

a parte la scelta di prendere un cane subito il giorno dopo come rimpiazzo senza riflettere nemmeno un minuto che a me fa rabbrividire..ma vabbè..scelte personali..

ma poi, un allevatore serio non darebbe mai e sottolineo MAI un cucciolo senza chip,vaccinazioni e che non abbia almeno 2 mesi di vita!!! (e una persona seria non prenderebbe mai un cucciolo così piccolo...)


MA STAI PARLANDO DI ME?
1° NON MI CONOSCI
2° SONO 25 ANNI SU 29 CHE HO DEI CANI IN GIRO X CASA, E QUANDO DICO X CASA, VUOL DIRE CHE AD ADOLF ABBIAMO DOVUTO COMPRARE UN DIVANO SOLO PER LUI! E VENGONO TRATTATI COME DEI RE:
GORDON X 13 ANNI: BASSETTHOUND PRESO ALL'ALLEVAMENTO "CAPRIFOGLIO" FIGLIO DI ALIBABA CAMPIONE D'ITALIA E IL MIO GORDON è STATO PIù VOLTE PREMIATO PER LA SUA BELLEZZA E PERFEZIONE
ADOLF X 11 ANNI: CANE CORSO SALVATO DA UNA PORCILAIA MENTRE MIO PADRE TORNAVA DAL LAVORO, ARRIVATO DA NOI, AVEVA PAURA AD ENTRARE IN CASA, PERCHè DOVE VIVEVA PRIMA, LO BASTONAVANO SE SOLO OSAVA AVVICINARSI ALLA PORTA...DA NOI HA TROVATO CURE E AMORE FINO A VENERDì...
QUESTO PER DIRTI CHE NON BADO A DOVE LO PRENDO!BADO A QUELLO CHE UN CANE TI PUò DARE!
3° CHI è ABITUATO ALL'AFFETTO DI UN CANE QUANDO VIENE A MANCARE, PASSANO POCHI GIORNI E SE NE VA SUBITO A PRENDERE UN'ALTRO (SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRATIO O FORSE è UNA PARTICOLARITà DI TUTTA LA GENTE CHE CONOSCO E CHE HA AVUTO DEI CANI E CHE LI HA TRATTATI COME FIGLI, FRATELLI E SORELLE) PERCHè CIò CHE TI DA UN CANE, FORSE NON TE LO DA NESSUNO
4° L'ALLEVAMENTO DOVE SONO ANDATA, PARERE MIO, è SERIO.
IO DICEVO PER DIRE "PORTARLO A CASA CHE PRENDEVA ANCORA IL LATTE O SENZA CIP", PER DIRE CHE LO VOLEVO SUBITO...INFATTI IL SIGNORE IN QUESTA SETTIMANA AVEVA FATTO L'ULTIMO VACCINO E APPUNTO X NON FARLO AMMALARE, GLI STA FACENDO FARE GLI ANTICORPI STANDO IN MEZZO AI SUOI FRATELLINI E HA CIP, GARANZIA SULLA SALUTE E TUTTO CIò CHE SERVE...
5° IL MIO CUCCIOLO HA 70 GG

E CMQ, INDIPENDENTEMENTE DOVE LO SI PRENDA, BASTA CHE IL CUCCIOLO FINISCA IN UNA FAMIGLIA CHE LO AMA, CHE SI PRENDA CURA DI LUI E VOGLIA PRENDERSI TUTTO L'AFFETTO E LA COMPAGNIA CHE UN CANE RIESCE A DARE...E LA MIA FAMIGLIA E IO NON GLI FAREMO MAI MANCARE NULLA...NOI L'ABBIAMO PRESO X L'AMORE CHE CI DARà...
SE DOVEVO PRENDERLO X L'ALLEVAMENTO, FAMA O ALTRO, ANDAVO AD AREZZO AL TABARRINO (DICONO ESSERE IL TOP) CHE HANNO A TUTT'OGGI IL TRIPPLO DI CUCCIOLI DA VENDERE (A PROPOSITO DEGLI ALLEVAMENTI SERI MONORAZZA CHE NON LI HANNO SUBITO DISPONIBILI)....MA LO VOLEVAMO SUBITO ED ESSENDO A 30MINUTI DI MACCHINA, SIAMO ANDATI Lì!
COME DIRE...DELLA "MARCA" POCO MI FREGA!

E CON QUESTO HO CHIUSO!

CHESTER SARà UN CANE FORTUNATO E SARà AMATO INDIPENDENTEMENTE DA DOVE LO ABBIAMO PRESO!

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 55364

...

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Erika Mar Mar 30, 2010 2:25 pm

E invece Chiara è fondamentale dove si prende il cane, l'allevamento ke hai postato presenta solo foto di cuccioli e mai i genitori, non ti insospettisce?????a me si!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Cleo Mar Mar 30, 2010 2:26 pm

Chiara&Chester ha scritto:
Cleo ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara&Chester ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:E' ovvio che abbiano disponibilità immediata! arrabbiato

non è vero!i miei hanno chiamato altri allevamenti e non avevano cuccioli da dare: o nascevano tra un mese o tutti prenotati! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 919578

Si,Chiara...infatti...è proprio per questo che Stefano è stato ironico...un allevamento serio specializzato in una razza o massimo due,non ha disponibilità di cuccioli ogni giorno...cosa che non accade negli allevamenti multi razza come quello dove hai preso il tuo Chester.

mah guarda...anche in quello monorazza c'erano...ma erano o prenotati o tra mettere cip, microcip, cipperini e vaccini e cicì cocò passava un mese!
a noi è venuto a mancare il nostro cane venerdì e senza non riuscivamo a stare!!!
Abbiamo chiamato vari allevamenti e quello che aveva dei cuccioli (x cucciolo intendo nato da poco che piglia ancora il latte dalla madre) e pronta consegna (cioè darcelo nel giro del gg prima..x dire che lo volevamo subito all'istante da averlo già sabato), era quello!
Il mio Chester è così piccolino che nn può ancora prendere freddo e gli hanno fatto l'ultimo vaccino domenica, e per via che deve fare gli anticorpi, lo lasciamo con i suoi fratellini e me lo vado a prendere venerdì!
non so cosa insinui tu col dire che negli allevamenti multi razza hanno sempre cuccioli a disposizione...perchè si da il caso che ho visto i genitori di Chester, e la sua mamma non è un JackRobot che spara fuori cuccioli tutti i gg...quindi deduco che anche loro, dopo aver venduto Chester e gli altri due, non abbiano cuccioli per un pò come negli allevamenti specializzati monorazza o al massimo due!!!
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 965273

rimango sempre più sbalordita..

a parte la scelta di prendere un cane subito il giorno dopo come rimpiazzo senza riflettere nemmeno un minuto che a me fa rabbrividire..ma vabbè..scelte personali..

ma poi, un allevatore serio non darebbe mai e sottolineo MAI un cucciolo senza chip,vaccinazioni e che non abbia almeno 2 mesi di vita!!! (e una persona seria non prenderebbe mai un cucciolo così piccolo...)


MA STAI PARLANDO DI ME?
1° NON MI CONOSCI
2° SONO 25 ANNI SU 29 CHE HO DEI CANI IN GIRO X CASA, E QUANDO DICO X CASA, VUOL DIRE CHE AD ADOLF ABBIAMO DOVUTO COMPRARE UN DIVANO SOLO PER LUI! E VENGONO TRATTATI COME DEI RE:
GORDON X 13 ANNI: BASSETTHOUND PRESO ALL'ALLEVAMENTO "CAPRIFOGLIO" FIGLIO DI ALIBABA CAMPIONE D'ITALIA E IL MIO GORDON è STATO PIù VOLTE PREMIATO PER LA SUA BELLEZZA E PERFEZIONE
ADOLF X 11 ANNI: CANE CORSO SALVATO DA UNA PORCILAIA MENTRE MIO PADRE TORNAVA DAL LAVORO, ARRIVATO DA NOI, AVEVA PAURA AD ENTRARE IN CASA, PERCHè DOVE VIVEVA PRIMA, LO BASTONAVANO SE SOLO OSAVA AVVICINARSI ALLA PORTA...DA NOI HA TROVATO CURE E AMORE FINO A VENERDì...
QUESTO PER DIRTI CHE NON BADO A DOVE LO PRENDO!BADO A QUELLO CHE UN CANE TI PUò DARE!
3° CHI è ABITUATO ALL'AFFETTO DI UN CANE QUANDO VIENE A MANCARE, PASSANO POCHI GIORNI E SE NE VA SUBITO A PRENDERE UN'ALTRO (SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRATIO O FORSE è UNA PARTICOLARITà DI TUTTA LA GENTE CHE CONOSCO E CHE HA AVUTO DEI CANI E CHE LI HA TRATTATI COME FIGLI, FRATELLI E SORELLE) PERCHè CIò CHE TI DA UN CANE, FORSE NON TE LO DA NESSUNO
4° L'ALLEVAMENTO DOVE SONO ANDATA, PARERE MIO, è SERIO.
IO DICEVO PER DIRE "PORTARLO A CASA CHE PRENDEVA ANCORA IL LATTE O SENZA CIP", PER DIRE CHE LO VOLEVO SUBITO...INFATTI IL SIGNORE IN QUESTA SETTIMANA AVEVA FATTO L'ULTIMO VACCINO E APPUNTO X NON FARLO AMMALARE, GLI STA FACENDO FARE GLI ANTICORPI STANDO IN MEZZO AI SUOI FRATELLINI E HA CIP, GARANZIA SULLA SALUTE E TUTTO CIò CHE SERVE...
5° IL MIO CUCCIOLO HA 70 GG

E CMQ, INDIPENDENTEMENTE DOVE LO SI PRENDA, BASTA CHE IL CUCCIOLO FINISCA IN UNA FAMIGLIA CHE LO AMA, CHE SI PRENDA CURA DI LUI E VOGLIA PRENDERSI TUTTO L'AFFETTO E LA COMPAGNIA CHE UN CANE RIESCE A DARE...E LA MIA FAMIGLIA E IO NON GLI FAREMO MAI MANCARE NULLA...NOI L'ABBIAMO PRESO X L'AMORE CHE CI DARà...
SE DOVEVO PRENDERLO X L'ALLEVAMENTO, FAMA O ALTRO, ANDAVO AD AREZZO AL TABARRINO (DICONO ESSERE IL TOP) CHE HANNO A TUTT'OGGI IL TRIPPLO DI CUCCIOLI DA VENDERE (A PROPOSITO DEGLI ALLEVAMENTI SERI MONORAZZA CHE NON LI HANNO SUBITO DISPONIBILI)....MA LO VOLEVAMO SUBITO ED ESSENDO A 30MINUTI DI MACCHINA, SIAMO ANDATI Lì!
COME DIRE...DELLA "MARCA" POCO MI FREGA!

E CON QUESTO HO CHIUSO!

CHESTER SARà UN CANE FORTUNATO E SARà AMATO INDIPENDENTEMENTE DA DOVE LO ABBIAMO PRESO!

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 55364

Chiara, mi spiace se te la sei presa per la prima affermazione, era un'opinione personale e non una critica..anch'io sono cresciuta sempre con cani e ho 3 anni anche adesso e il cane della mia infanzia/adolescenza è mancato quest'estate..e anche se la voglia di avere altri cani è sempre tanta, non sarei riuscita a prendere subito un altro cane, mi sarebbe sembrato un rimpiazzo. Non era assolutamente una critica su come tratti i tuoi cani ecc, anche perchè non posso saperlo.

Per quanto riguarda su quanto ha il cucciolo c'è stato un fraintendimento, avevo capito che l'allevatore ti aveva dato un cucciolo senza chip e vaccinazioni , ancora in fasce proprio.
Mi scuso Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_wink

E ovviamente,comunque,la cosa più importante è che al cucciolo venga dato tutto l'amore di questo mondo!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da L e l e Mar Mar 30, 2010 2:29 pm

Tabarrino il Top Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_scratch
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Erika Mar Mar 30, 2010 2:29 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Tabarrino il Top Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_scratch

Ti prego...ti prego...togli l'emoticon....ti prego...... Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Tonino Mar Mar 30, 2010 2:32 pm

Chiara quì nessuno ti stà attaccando, anzi il tuo secondo me è un gesto nobile e da ammirare...di solito su questo forum ognuno dice la sua nel bene e nel male, e di solito senza offendere nessuno c'è libero pensiero di espimersi e a volte giudicare.
Penso nessuno metta in dubbio il tuo buon cuore e sè hai adottato il tuo cucciolo sapendo di dargli tutto l'affetto che ci vuole fregandotene delle esposizioni ecc, è un gesto ancor più bello...come si dice al cuor non si comanda Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_biggrin, non arrabbiarti e vedrai che quì troverai tutte le risposte alle tue domande. Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 2:36 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Tabarrino il Top Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_scratch

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da ... Mar Mar 30, 2010 2:45 pm

SERENA 77 E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO STO POST!

CHESTER, HA GENITORI ITALIANI CON TANTO DI CERTIFICATO, GARANZIA SULLA SALUTE (CHE NN SO A COSA CONTI), MAZZI VARI è L'ABBIAMO ANCHE PAGATO!(QUESTO X DIRTI DELL'ALLEVAMENTO)

MA RIPETO...FOSSE STATO GRATIS E DA GENITORI POLACCHI, L'AVREMMO PRESO LO STESSO!
VOLEVAMO IL JACK RUSSELL E AVERE IL SUO AFFETTO INCONDIZIONATO!ARIANO O METICCIO CHESSIA!

POI DICO UNA COSA..NON VOGLIO MONTARE UN ARGOMENTO DA MAT...MA NOI QUANDO NASCIAMO I NS GENITORI CI PRENDONO COSì COME VENIAMO AL MONDO...C'è CHI NASCE SANO E CHI NO...IN GIRO PERò SE NE SENTONO DI PERSONE CHE SI AMMALANO ANCHE SE DA OVULO FECONDATO E POST AMNIO ERANO CERTIFICATI SANI!!!O SBAGLIO???
UNA VOLTA PORTATO ADOLF A CASA NS E FATTO VEDERE DAL VETERINARIO, GLI AVEVA GIà DIAGNOSTICATO UN PROBLEMA ALLE GAMBE E COL TEMPO CI AVEVA DETTO CHE SAREBBE POTUTO DIVENTARE PARALIZZATO...MA LO ABBIAMO TENUTO LO STESSO, ACCUDITO, CURATO E AMATO!

IL MIO ALLEVATORE, COME IL TUO, COME ALTRI, POSSONO AVER CERTIFICATO GENITORI E SALUTE...MA CHI CI DICE CHE SARà POI COSì?SE UNO PARTE PENSANDO CANI DELL'EST, NASCE MALATO, NASCE COMPLICATO, AVRà PROBLEMI...BEH NON STATE NEMMENO A PRENDERE UN CANE SE PENSATE GIà A QUALI, QUANDO E COME AVRà PROBLEMI!
CHE UN CANE SIA MIXATO, ARIANO, STALLONE, CICì E COCò...SEMPRE FELICE DI VEDERTI RINCASARE è, SEMPRE VOGLIOSO DI COCCOLE è, SEMPRE CON QUEI SUOI OCCHIONI DOLCI TI CHIEDERà DI GIOCARE E PER TE, SE POTESSE, DAREBBE LA VITA!!!!

SONO IO CHE RIMANGO ALLIBITA A LEGGERE E SENTIRE INSINUARE CERTE COSE!!!

A LEGGERE CERTE COSE CAPISCO POI ANCHE COME MAI I CANILI SIANO COSì AFFOLLATI!!

SCUSATE MA QUANDO CE Vò CE Vò!!!!!!!!!!
VOI E I VOSTRI PEDIGREEEEEEEE CON GENITORI ARIAAANIIIIII !!!!PPPFFFFFFFF!!!!!

E NON SONO ARRABBIATA!!!!SONO SOLO ALLIBITAAAAA DAL SENTIRE CEEERTEEE COOOSEEEEE!!!!

(TABARRINO ALLEVAMENTO TOP PERCHè SCRITTO SU INTERNET....SONO A CONTATTO CON QUESTA RAZZA DA SABATO...QUINDI CHI SIA O NO L'ALLEVAMENTO TOP NON LO SO...MI BASO SU CIò CHE LEGGO NEL WORLD WIDE WEB!!!)
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 463766


Ultima modifica di Chiara&Chester il Mar Mar 30, 2010 2:55 pm - modificato 1 volta.

...

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Erika Mar Mar 30, 2010 2:49 pm

Ma ke cavolo di discorsi fai, ma come fai a fare certi paragoni e poi non venire a dire a noi ke non amiamo i cani e che i canili sono affollati perchè noi diciamo ke è importante il pedigree e l'allevamento!!!suvvia, mi fai sorridere.....rispondi un pò.....i genitori li hai visti?non in foto, dal vivo?erano presenti qnd hai scelto il cucciolo?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Cleo Mar Mar 30, 2010 2:53 pm

Chiara&Chester ha scritto:SERENA 77 E TUTTI QUELLI CHE LEGGONO STO POST!

CHESTER, HA GENITORI ITALIANI CON TANTO DI CERTIFICATO, GARANZIA SULLA SALUTE (CHE NN SO A COSA CONTI), MAZZI VARI è L'ABBIAMO ANCHE PAGATO!(QUESTO X DIRTI DELL'ALLEVAMENTO)

MA RIPETO...FOSSE STATO GRATIS E DA GENITORI POLACCHI, L'AVREMMO PRESO LO STESSO!
VOLEVAMO IL JACK RUSSELL E AVERE IL SUO AFFETTO INCONDIZIONATO!ARIANO O METICCIO CHESSIA!

POI DICO UNA COSA..NON VOGLIO MONTARE UN ARGOMENTO DA MAT...MA NOI QUANDO NASCIAMO I NS GENITORI CI PRENDONO COSì COME VENIAMO AL MONDO...C'è CHI NASCE SANO E CHI NO...IN GIRO PERò SE NE SENTONO DI PERSONE CHE SI AMMALANO ANCHE SE DA OVULO FECONDATO E POST AMNIO ERANO CERTIFICATI SANI!!!O SBAGLIO???
UNA VOLTA PORTATO ADOLF A CASA NS E FATTO VEDERE DAL VETERINARIO, GLI AVEVA GIà DIAGNOSTICATO UN PROBLEMA ALLE GAMBE E COL TEMPO CI AVEVA DETTO CHE SAREBBE POTUTO DIVENTARE PARALIZZATO...MA LO ABBIAMO TENUTO LO STESSO, ACCUDITO, CURATO E AMATO!

IL MIO ALLEVATORE, COME IL TUO, COME ALTRI, POSSONO AVER CERTIFICATO GENITORI E SALUTE...MA CHI CI DICE CHE SARà POI COSì?SE UNO PARTE PENSANDO CANI DELL'EST, NASCE MALATO, NASCE COMPLICATO, AVRà PROBLEMI...BEH NON STATE NEMMENO A PRENDERE UN CANE SE PENSATE GIà A QUALI, QUANDO E COME AVRà PROBLEMI!
CHE UN CANE SIA MIXATO, ARIANO, STALLONE, CICì E COCò...SEMPRE FELICE DI VEDERTI RINCASARE è, SEMPRE VOGLIOSO DI COCCOLE è, SEMPRE CON QUEI SUOI OCCHIONI DOLCI TI CHIEDERà DI GIOCARE E PER TE, SE POTESSE, SAREBBE LA VITA!!!!

SONO IO CHE RIMANGO ALLIBITA A LEGGERE E SENTIRE INSINUARE CERTE COSE!!!

A LEGGERE CERTE COSE CAPISCO POI ANCHE COME MAI I CANILI SIANO COSì AFFOLLATI!!

SCUSATE MA QUANDO CE Vò CE Vò!!!!!!!!!!
VOI E I VOSTRI PEDIGREEEEEEEE CON GENITORI ARIAAANIIIIII !!!!PPPFFFFFFFF!!!!!

ti contraddici da sola però...se vuoi un jack russel = CANE DI RAZZA , non puoi avercela con chi parla di pedigree...sennò andavi a prendere un cucciolo in canile...

comunque, io ti consiglierei di adeguarti un pò all'idea che in un forum ognuno esprime un parere, senza bisogno di urlare, sentirsi attaccati e senza bisogno di usare certi toni, che in questo caso tu stai utilizzando.

Come ha detto Tonino, nessuno sta attaccando, ti stai sentendo attaccata senza motivo.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Elena Mar Mar 30, 2010 2:54 pm

Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Elena Mar Mar 30, 2010 2:56 pm

Ma quindi perché se è solo per amarlo non hai preso un cane salvandolo da un canile?

Domanda senza nessuna vena polemica, solo pura curiosità.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Cleo Mar Mar 30, 2010 2:56 pm

Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

ma io quando scrivo in maiuscolo è per sottolineare la parola chiave della frase...quindi sbaglio anche io? Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Tonino Mar Mar 30, 2010 2:57 pm

Chiara perchè te la prendi così tanto??? Cleo si è già scusata...

Riguardo al discorso, Teo ha il pedigree ma questo non significa che non abbia difette purtroppo ce li ha...però a me il pedigree mi è sempre interessato perchè so la peovenienza, chi sono i suoi antenati...ricorda che pedigree = a carta d'identità.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Erika Mar Mar 30, 2010 2:57 pm

Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

ma io quando scrivo in maiuscolo è per sottolineare la parola chiave della frase...quindi sbaglio anche io? Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Lol

no, si era capito! Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Elena Mar Mar 30, 2010 2:57 pm

Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

ma io quando scrivo in maiuscolo è per sottolineare la parola chiave della frase...quindi sbaglio anche io? Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Lol

No, quello lo faccio anch'io, è completamente DIVERSO Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da ... Mar Mar 30, 2010 3:00 pm

Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

Davvero??non lo sapevo che scrivere in grande significasse urlare!
avevo il blocco attivo ma a caso!come ho già detto non sono arrabbiata...
mi stranisce solo sentire certe cose..

...

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Elena Mar Mar 30, 2010 3:02 pm

Chiara&Chester ha scritto:
Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

Davvero??non lo sapevo che scrivere in grande significasse urlare!
avevo il blocco attivo ma a caso!come ho già detto non sono arrabbiata...
mi stranisce solo sentire certe cose..

Puoi rispondere alla mia domanda?

Se era solo per "dare amore" come mai non ha salvato un cane da un canile? Ripeto che è solo curiosità, niente polemica.


Ultima modifica di Elena il Mar Mar 30, 2010 3:04 pm - modificato 1 volta.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Tonino Mar Mar 30, 2010 3:03 pm

Chiara&Chester ha scritto:
Elena ha scritto:Puoi per favore smettere di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare e non mi sembra il caso. Grazie.

Davvero??non lo sapevo che scrivere in grande significasse urlare!
avevo il blocco attivo ma a caso!come ho già detto non sono arrabbiata...
mi stranisce solo sentire certe cose..
Tranquilla non c'è nessun problema...non ti devi arrabbiare siamo quì per discutere, diciamo, tra amici e senza polemizzare la tua scelta che sia giusta o sbagliata...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da bea e penelope Mar Mar 30, 2010 3:10 pm

Il discorso dei "negozianti di animali" e "cuccioli dell'est" nasce piucchealtro per la speculazione e dello smercio che c'è dietro!
Prendendolo da un allevamento testato, riconosciuto e pagando il cucciolo (così come anche in canile però) non si favorisce certi farabutti e certi commercianti.

Questo non significa che l'allevamento dove l'hai preso sia così, questo è solo per fare una precisazione sul discorso del cane con pedegree, di cui si conosce i genitori ecc.. che facevi te!

Anzi tra l'altro il cucciolo che hai preso è coccolosissimo Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 207945 e adoro anche io il profumo di latte che hanno quando sono piccoli!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da ... Mar Mar 30, 2010 3:21 pm

cleo e elena e erika e tonino:

- già detto cosa penso del pedigree..che sia o no italiano, nn mi interessa di dove sia!leggevo che ha origini inglesi sto cane e sviluppato in Australia...in più leggevo che per far uscire il jack russell ci sono stati certi intrecci tra razze mica da ridere (trump, fox terrier, bulldog, beagle ecc). ..se il tuo è italiano..non ci siamo!!!hiihihihihihih...scherzo ovviamente!
- i genitori li hanno visti i miei, mia sorella e le mie nonne...ma solo perchè stava allattando il cucciolo ^^... caaariiiiii!!!!
- io sabato ero al mare e sono andata a Rimini da TuttoZoo a vedere dei bastardini di taglia piccola, ma ero lì solo nel week, e anche lì tra documenti ecc, non lo avevo a venire a casa!
- visto che non me lo davano, mia mamma ha cercato su internet ed è stato un capitò x sto cane, poi ha cercato dove si poteva trovare e sono andati lì domenica anche se al pubblico è chiuso!!ma la conosco, avrà insistito un pò!^^'''...
però sono molto contenta della scelta finale e non vedo l'ora sia venerdì!!!!
olèèèèèè!!!
Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 55364

...

Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Chester!!! - Pagina 2 Empty Re: Ecco a voi Chester!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.