I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao :)

+4
Laura
˝Chiara˝
Elena
Kiwini
8 partecipanti

Andare in basso

Ciao :) Empty Ciao :)

Messaggio Da Kiwini Lun Mar 29, 2010 11:12 am

Mi presento mi chiamo Chiara e ho 21 anni, e amo gli animali, ma sopratutto i cani. Un mese fà la mia piccola Sascha e morta ... aveva 12 ed era una amstaff bellissima,nera e biancadi una dolcezza infinita e amore incondizionato per chiuunque, anche sè ti conosceva da 10 minuti eri già entrato nel suo cuore e ti faceva le feste come sè la conoscessi da una vita, io la amavo e continuo ad amarla con tutto il cuore, stavamo sempre insieme eravamo insepraribili, quini potete immaginare quanto io soffra, piango praticamente ogni giorno da un mese. Anche sè sto soffrendo tantissimo, sò che tra qualche mese quando me la sentirò prenderò un'altra sorellina, e voglio che sia una jackina, perchè c'e qualcosa negli occhi di questi cucciolini che mi ricorda la mia bimba, e perchè sono bellissimi, e dai i video che ho visto in giro (molti xD) sono molto inteligenti e simpaticissimi, quindi mi sono innamorata di questa razza.

Quindi sè qualcuno sà qualche notizia di cucciolotti di jackini, vorrei essere informata .
Kiwini
Kiwini

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Elena Lun Mar 29, 2010 11:21 am

Benvenuta!

Che tipo di jack vorresti? Ruvido, liscio, broken? Colore?

Comunque se vai nella sezione JackAnnunci ce ne sono diversi, alcuni anche da adottare perché più sfortunati Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Mar 29, 2010 12:27 pm

Benvenuta!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Laura Lun Mar 29, 2010 12:34 pm

Benvenuta!!!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Helen&Luna Lun Mar 29, 2010 12:41 pm

Benvenuta!!!!! Vedrai...è impossibile non innamorarsi di qst bestioline pelosissime!!!!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Tonino Lun Mar 29, 2010 12:44 pm

Ciao :) Ciao_silvestro

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 12:45 pm

Benvenuta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Kiwini Lun Mar 29, 2010 9:11 pm

Grazie a tutti :)
Io la vorrei a pelo liscio, come colore vorrei prevalente il bianco, con qualche macchietta marrone o nera, o entrambi i colori .
Kiwini
Kiwini

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 9:21 pm

Kiwini ha scritto:Grazie a tutti :)
Io la vorrei a pelo liscio, come colore vorrei prevalente il bianco, con qualche macchietta marrone o nera, o entrambi i colori .

Ciao se può interessarti... ci sono i piccoli di Monster non so se e rimasto femmina o maschio se ti va via MP ti mando l'email di chi devi contattare.,.

le foto le Vedi

QUI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Chiara Lun Mar 29, 2010 9:34 pm

Kiwini ha scritto:Grazie a tutti :)
Io la vorrei a pelo liscio, come colore vorrei prevalente il bianco, con qualche macchietta marrone o nera, o entrambi i colori .
Suggerisco, se sei davvero intenzionata a prendere un jack, di informarti il più possibile.......leggi la storia della razza e lo standard, studiati un minimo le linee di sangue, spulcia nei siti degli allevamenti e osserva tanti cani, e poi frequenta il forum dove potrai trovare tante tante cose utili Very Happy
Per risponderti, il Jack Russell deve essere bianco almeno per il 51%, ci sono tre tipi di pelo: liscio (perde tanti peli), broken (più pelosi o meno pelosi, perde meno pelo), ruvido (o rough; perde ancora meno pelo). Il colore varia dal fulvo più chiaro a quello più scuro (color castagna); il mantello può essere bianco-tan (cioè bianco e marrone) o tricolore (bianco-nero-marrone). Nella pezzatura sono da preferire la testa colorata ed una macchia alla base della coda.
E soprattutto ricordati di non avere fretta nello scegliere il futuro potenziale compagno peloso Wink
Ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mar 30, 2010 7:41 am

benvenuta
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.